GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!
la mia porcellina!
devo misurare l'altezza xò!
devo misurare l'altezza xò!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao belle,
qui le giornate passano sempre intense ma vi penso sempre.
De:povero Matteo ci credo che si lamentava dal male, ora come sta?Ma le foto dove sono?
sono curiosa di vedere la torta.
Marianna:complimenti per Emma bel peso!!Pensa che Edoardo pesa 16kg
Immagino per le foto sarà così anche per noi mi sa tanto.
Ele:ho letto su fb della nascita del nipotino.Congratulazioni!
Giuli:come va con Francesco?Purtroppo neanche io so aiutarti.
facci sapere come va.
Chloe:com'è la situazione in Sicilia?
Qui è da giorni che fa un freddo pazzesco di giorno 0 gradi e la sera -4.
Speriamo passi in fretta.
Domenica è il mio compleanno e andremo a pranzo io e il socio da soli
senza nani (che staranno dai nonni)mentre alla sera andiamo tutti a mangiare la pizza.
Un
a tutte
qui le giornate passano sempre intense ma vi penso sempre.
De:povero Matteo ci credo che si lamentava dal male, ora come sta?Ma le foto dove sono?
Marianna:complimenti per Emma bel peso!!Pensa che Edoardo pesa 16kg
Ele:ho letto su fb della nascita del nipotino.Congratulazioni!
Giuli:come va con Francesco?Purtroppo neanche io so aiutarti.
Chloe:com'è la situazione in Sicilia?
Qui è da giorni che fa un freddo pazzesco di giorno 0 gradi e la sera -4.
Domenica è il mio compleanno e andremo a pranzo io e il socio da soli
Un
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

eccomi!
De per fortuna hai scoperto cos'era il male! povero cucciolo! speriamo passi presto!
Winnie si è nato domenica alle 23, gionata decisamente luuunga per Valeria! alla fine hanno fatto episiotomia, ventosa e manovra di kristeller sulla pancia
ora sono a casa e procedono per la loro avventura!!!
dopo una settimana di fredddo e galinverna bellissima in campagna era uno spettacolo della natura! oggi c'è un bellissimo sole!!
De per fortuna hai scoperto cos'era il male! povero cucciolo! speriamo passi presto!
Winnie si è nato domenica alle 23, gionata decisamente luuunga per Valeria! alla fine hanno fatto episiotomia, ventosa e manovra di kristeller sulla pancia
ora sono a casa e procedono per la loro avventura!!!
dopo una settimana di fredddo e galinverna bellissima in campagna era uno spettacolo della natura! oggi c'è un bellissimo sole!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
Ele bene per il nipotino
ma come si chiama?
certo che tua cognata non si è fatta mancare proprio niente
Winnie le per vedere le foto devi cliccare sul mondo sotto la foto della Michy
Marianna la tua Emma è proprio un bel tonnetto

ma Ecca che fine ha fatto?
scappo a fare il bagnetto alle belve, ne ho una vogliaaaaaaaaa
Ele bene per il nipotino
certo che tua cognata non si è fatta mancare proprio niente
Winnie le per vedere le foto devi cliccare sul mondo sotto la foto della Michy
Marianna la tua Emma è proprio un bel tonnetto
ma Ecca che fine ha fatto?
scappo a fare il bagnetto alle belve, ne ho una vogliaaaaaaaaa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

ciao De, il mio nuovo nipotino si chiama Simone. oggi alle 11 stavano ancora dormendo... i sa che la notte è passata un po' travagliata!
stasera se ci lasciano li andamo a trovare a casa! così luca vede finalmente il suo nuovo cuginetto!
stasera se ci lasciano li andamo a trovare a casa! così luca vede finalmente il suo nuovo cuginetto!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

qui oggi è primavera! 
- gin
- Active~GolGirl®

Buona domenica ragazze!!!!
winnie ma sono bellissimi i muffin su FB!!!!! sono gocce di cioccolato? ma non ti scendono giù?
de il bagnetto alle belve glielo fai assieme? io a volte si, lo ammetto, ma almeno guadagno un po' di tempo
elevia benvenuto simone!!!!!
I vostri mostrilli le mangiano le verdure?
winnie ma sono bellissimi i muffin su FB!!!!! sono gocce di cioccolato? ma non ti scendono giù?
de il bagnetto alle belve glielo fai assieme? io a volte si, lo ammetto, ma almeno guadagno un po' di tempo
elevia benvenuto simone!!!!!
I vostri mostrilli le mangiano le verdure?
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

ciao Gin! bentornata!!!
Luca mangia molto volentieri le verdure : carote, broccoli, patate, zucchine, coste, spinaci, pisellini, fagiolini
vado a stirare.. uff!!!!
Luca mangia molto volentieri le verdure : carote, broccoli, patate, zucchine, coste, spinaci, pisellini, fagiolini
vado a stirare.. uff!!!!
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao mammine,
un salutino al volo.
Per fortuna oggi temperatura piacevole e sole caldo, rispetto al freddo dei giorni scorsi.
De:che imbranata che sono!
adessso vado a vedere.
Anch'io mi chiedevo di Ecca ..
Ele:povera tua cognata!Luca ha conosciuto il cuginetto?
Gin:grazie!!Anche a me scendono le gocce se le metto nell'impasto ma questa volta le ho messe sopra e sono rimaste liì
I miei nani mangiano tutte le verdure, anche insalata
Ieri sono andata a pranzo da sola con il maritino per festeggiare il mio compleanno!!Non mi pareva vero!Siamo stati bene e soprattutto rilassati
a tutte
un salutino al volo.
Per fortuna oggi temperatura piacevole e sole caldo, rispetto al freddo dei giorni scorsi.
De:che imbranata che sono!
Ele:povera tua cognata!Luca ha conosciuto il cuginetto?
Gin:grazie!!Anche a me scendono le gocce se le metto nell'impasto ma questa volta le ho messe sopra e sono rimaste liì
Ieri sono andata a pranzo da sola con il maritino per festeggiare il mio compleanno!!Non mi pareva vero!Siamo stati bene e soprattutto rilassati
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
Sono a casa mezza moribonda, ieri mattina avevo mal di gola poi al lavoro mi è venuta la febbre a 38.5, ho passato un pomeriggio e una nottata terribile adesso va un po' meglio ma praticamente non riesco a degluttire. Ho già iniziato l'antibiotico altrimenti mi vengono le placche ed è ancora peggio
ovviamente oggi e domani sono in festa
Gin bagnetto assolutamente assieme, da qualche mese nella vasca da bagno normale. Quelli quando vedono l'acqua impazziscono, appena gli dico facciamo il bagnetto iniziano a spogliarsi e fanno a gara a chi fa prima
non vedo cosa ci sia di male, loro giocano insieme si rilassano e io ci guadagno in tempo e fatica
Winnie avete fatto bene a ritagliarvi un po' di tempo tutto per voi, qualche volta ci vuole proprio
allora l'hai vista la torta?
me ne torno al calduccio sotto le coperte, ovviamente oggi e domani sono in festa
Sono a casa mezza moribonda, ieri mattina avevo mal di gola poi al lavoro mi è venuta la febbre a 38.5, ho passato un pomeriggio e una nottata terribile adesso va un po' meglio ma praticamente non riesco a degluttire. Ho già iniziato l'antibiotico altrimenti mi vengono le placche ed è ancora peggio
ovviamente oggi e domani sono in festa
Gin bagnetto assolutamente assieme, da qualche mese nella vasca da bagno normale. Quelli quando vedono l'acqua impazziscono, appena gli dico facciamo il bagnetto iniziano a spogliarsi e fanno a gara a chi fa prima
non vedo cosa ci sia di male, loro giocano insieme si rilassano e io ci guadagno in tempo e fatica
Winnie avete fatto bene a ritagliarvi un po' di tempo tutto per voi, qualche volta ci vuole proprio
allora l'hai vista la torta?
me ne torno al calduccio sotto le coperte, ovviamente oggi e domani sono in festa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

I love muffin!
Io di solito xnn far scendere gocce le metto qke minuto in freezer prima d aggiungerle all'impasto o le infarino...
Noi appena fatt bagno,io e Emma lo facciamo nella vasca insieme di solito!e c rilassiamo un po'!
Emma m fa morire dal ridere xchè prima d uscire vuole mettersi rossetto(le ho cmpr lucidalabbra d Hello Kitty) e lo smalto sulle unghie.Il colore che preferisce è argento!
Mi imita in tutto!
Adesso parla molto bene e canta perfino le canzoni e mi racconta le storie(certo a modo suo)che d solito le racconto io...
è buffa!me la mangerei tanto la adoro!

Io di solito xnn far scendere gocce le metto qke minuto in freezer prima d aggiungerle all'impasto o le infarino...
Noi appena fatt bagno,io e Emma lo facciamo nella vasca insieme di solito!e c rilassiamo un po'!
Emma m fa morire dal ridere xchè prima d uscire vuole mettersi rossetto(le ho cmpr lucidalabbra d Hello Kitty) e lo smalto sulle unghie.Il colore che preferisce è argento!
Mi imita in tutto!
Adesso parla molto bene e canta perfino le canzoni e mi racconta le storie(certo a modo suo)che d solito le racconto io...
è buffa!me la mangerei tanto la adoro!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Sn sempre +convinta che i miei cognati nn siano normali:adesso il bimbo ha 4mesi e gli han cmpr vasino a forma di triciclo.Lo mettono sopra senza pannolino e gli fan fare pipì lì...logicamente lui cerca di giocare e la pipì la fa se in quel momento gli scappa...
secondo me normali nn li sono proprio!E nn lo è nemmeno mia suocera che va in giro a sbandierare che il suo nipotino a 4mesi fa la pipì nel vasino
Cmq meno li vedo e meglio è!
secondo me normali nn li sono proprio!E nn lo è nemmeno mia suocera che va in giro a sbandierare che il suo nipotino a 4mesi fa la pipì nel vasino
Cmq meno li vedo e meglio è!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

qui è pieno d bimbi con varicella!
Winnie:tu avevi fatt fare il vaccino a Caro vero?Io vorrei che lo facesse sta primavera...
Winnie:tu avevi fatt fare il vaccino a Caro vero?Io vorrei che lo facesse sta primavera...
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

A Emma non pesa,anzi mi aiuta perfino a tirare il latte. Le ho detto che ho la "bibi",ho messo pasta protettiva così se tenta d attaccarsi le dà fastidio
Io però sn a pezzi,ho il MAGONEEEEEEEEEE
Poi temo che c vorrà un bel po' xchè ho ancora + latte di una mucca!Stanotte m sentivo scoppiare!
Non voglio usare farmaci ma farlo and via naturalmente...
uffa!Devo resistere,ieri me la coccolavo tutta xchè mi manca troppo sta "cosa nostra"!
- elevia
- Expert~GolGirl®

dai MArianna, mi sà tanto che sei tu a dover superare il distacco, ma coccolati quanto necessiti la tua signorina Emma e vedrai che pian pianino superi anche questo. il latte andrà via un po' per volta
qui tutto ok! luca imita papà e fà benzina alla sua macchinina o le fa fare il ciclo di autolavaggio con gli spazzoloni (tutta fantasia!) è buffo e fortissimo da vedere!
qui tutto ok! luca imita papà e fà benzina alla sua macchinina o le fa fare il ciclo di autolavaggio con gli spazzoloni (tutta fantasia!) è buffo e fortissimo da vedere!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Ele,Gin,De:tt ok?il terremoto lo avete sentito?
- gin
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Marianna dai! vedrai che sarà più difficile per te che per emma. E poi mica smette di essere la tua piccolina
Il terremoto l'ho sentito leggermente ma è tutto tranquillo: non mi sono neanche alzata dal divano.....per un'oretta tutta mia in cui posso rilassarmi
Muffin: il cioccolato avevo provato a metterlo in freezer ma mi era sceso lo stesso
De come stai?
Winnie che bello un pranzetto solo soletti!
Verdure: beate voi! a me ultimamente me le fa proprio girare
Buon week-end!
Marianna dai! vedrai che sarà più difficile per te che per emma. E poi mica smette di essere la tua piccolina
Il terremoto l'ho sentito leggermente ma è tutto tranquillo: non mi sono neanche alzata dal divano.....per un'oretta tutta mia in cui posso rilassarmi
Muffin: il cioccolato avevo provato a metterlo in freezer ma mi era sceso lo stesso
De come stai?
Winnie che bello un pranzetto solo soletti!
Verdure: beate voi! a me ultimamente me le fa proprio girare
Buon week-end!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
per fortuna il terremoto non ha fatto danni solo un po' di paura...
in compenso sta nevicando
marianna tante
come va? Come mai hai deciso di smettere?
gin mi hai fatto fare una bella risata con la storia del riposino
per fortuna il terremoto non ha fatto danni solo un po' di paura...
in compenso sta nevicando
marianna tante
gin mi hai fatto fare una bella risata con la storia del riposino
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

De:ho deciso xchè ultimamente ogni 10 min cercava le tette e poi a settembre va alla materna e magari il distacco sarà +facile(forse)
cmq lei è stata bravissima!
sm passati dalla tetta ogni 10 min il giorno prima a nn attaccarsi + il giorno dopo!
Io però ho nausea e mal d pancia da morire da 3gg,penso xil ciclo che si rimette in moto
cmq lei è stata bravissima!
sm passati dalla tetta ogni 10 min il giorno prima a nn attaccarsi + il giorno dopo!
Io però ho nausea e mal d pancia da morire da 3gg,penso xil ciclo che si rimette in moto
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao mammine un salutino al volo.La settimana è passata ma con tanta paura per il terremoto.Qui non si dorme tranquilli da martedì, notte della prima scossa con epicentro proprio qui nel mio paese.
I nani ogni notte me li porto nel lettone per paura di dover uscire di corsa dalla porta, che fortunatamente è al piano terra.
Speriamo che sia finito tutto.
Ho letto al volo.
Marianna:si alla Carol ho fatto il vaccino per la varicella.
Per il latte immagino che sia dura, più che altro per la vostra coccola
De:non sono riuscita a vedere ancora la foto...ma ci vado promesso.Qui tra una cosa e l'altra ce nè sempre una.Nevica ancora?Qui da noi no.
Vado a letto sperando di dormire tranquilla.
a tutte e buona domenica
Speriamo che sia finito tutto.
Ho letto al volo.
Marianna:si alla Carol ho fatto il vaccino per la varicella.
De:non sono riuscita a vedere ancora la foto...ma ci vado promesso.Qui tra una cosa e l'altra ce nè sempre una.Nevica ancora?Qui da noi no.
Vado a letto sperando di dormire tranquilla.