Messaggio da mamaman » 23 gen 2012, 21:14
Messaggio da mamaman » 23 gen 2012, 21:15
E ALLORA VENGO LI' E TI MENO DI PERSONA!!!!!!!!vallllina ha scritto:In che senso?girasole27 ha scritto:Vall se pensi che non ci siano grandissimissimi problemi al lavoropensa a te alla tua salute e alla bimba
![]()
Per loro problemi ce ne saranno, ma è anche vero che loro sanno da tre mesi che sono incinta e ancora non hanno assunto alcun sostituto, per quanto riguarda il dopo, non rientrerò da loro visto il trasferimento in Sardegna.
Messaggio da girasole27 » 23 gen 2012, 21:17
In che senso?vallllina ha scritto:girasole27 ha scritto:Vall se pensi che non ci siano grandissimissimi problemi al lavoropensa a te alla tua salute e alla bimba
![]()
Messaggio da mamaman » 23 gen 2012, 21:17
Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 21:18
Assolutamente non ha detto questo la gine, lei ha semplicemente detto che la gravidanza è ok e la bambina è ok, ma visto che io sto male, se voglio mi mette a riposo, ed io mi sto facendo mille pippe mentre se (e speriamo che non succeda mai) fosse stata la bambina a rischiare qualcosa sono sicura che la gine mi avrebbe messa a riposto senza nemmeno chiedere, ma anche nel caso avesse chiesto mi ci sarei messa io a riposo, senza nemmeno pensarci dieci secondi.mamaman ha scritto:Mah, valll.......dire che l'anticipata per gravidanza a rischio non è il caso perchè il bambino sta bene e tu no è una minchiat..ehm ci siamo capiti , COLOSSALE.Spero che sia un tuo malinteso e non la gine che dice 'sta cavolata.
Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 21:21
Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 21:26
Messaggio da manu81 » 23 gen 2012, 21:27
Io guardavo quelle di Vivi, che ormai ha dato!!!Lilluna ha scritto:vabbè io guardo quelle di Manu (e Lisuzza) :ahah :ahahvallllina ha scritto:Lo stesso identico ragionamento lo vivo guardando le settimane di Lill, mi sembra avantissimo, poi quando ci arrivo io a quelle settimane mi sembrano pochissime..
Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 21:33
Non alla gravidanza, quindi presumibilmente al mio simpaticissimo intestino e alla fibromialgia.guciola ha scritto:Ma Valli, indipendentemente dall'anticipata o no, a cosa ti ha detto che sono dovuti i dolori? che questo è quello che conta...
Messaggio da dadina78 » 23 gen 2012, 21:33
Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 21:43
Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 21:54
Messaggio da dadina78 » 23 gen 2012, 22:04
Tesoro ti stai rispondendo da sola, tu sai già qual'e la cosa migliore per te e di conseguenza per la tua bambinavallllina ha scritto:Gu grazie anche a te per il consiglio.
Sono abituata a fingere di non star mai male, ad evitare quanto posso i dottori e a non aver bisogno di niente e nessuno.. le patologie delle quali soffro han provato a prendere il sopravvento e non gliel'ho mai concesso, da quando lavoro in quest'azienda sono peggiorate e io ho fatto finta di nulla, e ora invece sono costretta a considerarle per colpa della paura paralizzante che possa andar male qualcosa, e che possa succedere proprio perché non mi prendo i miei tempi e non rispetto quel che il mio corpo cerca di dirmi.
Se aspetto troppo mi tocca andare in trasferta, se non a fine settimana a inizio della prossima, e anche farmi un 250 km in macchina non mi entusiasma, in queste condizioni.
Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 22:11
Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 22:12
Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 22:15
Messaggio da gns81 » 23 gen 2012, 22:18
guciola ha scritto:Quoto Dadi (come sempre).
Ti sei già risposta da sola.
Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 22:25
Messaggio da Lilluna » 24 gen 2012, 8:28
Sì ma te partivi sottopesogns81 ha scritto:ragazze sono a piu' 18 kg......anzi ero il 29 dicembre....quindi ora saranno ancora di più........
Ecco qui... un'altra...girasole27 ha scritto:anche io sopra M sotto L![]()
Valll chiedi consiglio a noi, ma dalle tue risposte secondo me hai inconsciamente già fatto la scelta. Quoto Dadinadadina78 ha scritto:Tesoro ti stai rispondendo da sola, tu sai già qual'e la cosa migliore per te e di conseguenza per la tua bambina
Io sto cominciando a realizzarlo ora.vallllina ha scritto:Sì, ma mi spaventa un po'. Forse non sono pronta, forse non me lo aspettavo, forse non mi era ancora arrivato addosso così forte il pensiero di essere incinta, di avere la responsabilità di un altro essere umano.
Messaggio da ELEZANGA » 24 gen 2012, 8:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”