GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BLUE MARLIN VILLAGE - LIDO ADRIANO

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

BLUE MARLIN VILLAGE - LIDO ADRIANO

Messaggio da witch » 17 gen 2012, 22:18

Chi di voi conosce la zona? so di una gollina che ci è stata e ha parlato molto bene della struttura, ma a me interessa sapere anche come è il paese...
c'è vita a Lido Adriano? o la sera è un mortorio?
ho prenotato per agosto e vorrei che ci divertissimo tutti, compreso mio figlio di 14 anni.... :ok

grazie
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BLUE MARLIN VILLAGE - LIDO ADRIANO

Messaggio da witch » 21 gen 2012, 13:44

è veramente conosciutissimo il posto vedo!!! :ahaha :ahaha :ahaha
vabbè, lascerò io una recensione poi a settembre!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 23 gen 2012, 19:56

dei lidi ravennati lido adriano è sempre stato il più "scarso".
son sincera, è tanto che non ci vado e magari è migliorato ma da Ravenna se vai al mare a fare una passeggiata di certo non è lido adriano.
per quel che riguarda l'animazione al limite basta spostarsi a Punta Marina (si separano da un canale) ma il top della movida è Marina di Ravenna.
mi spiace non poterti dare informazioni più recenti!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 gen 2012, 21:03

Io ho fatto una vacanza a lido adriano qualche anno fa e penso sia stata la più brutta della mia vita. Il mare è orribile e non è nemmeno un gran posto dove passeggiare, specialmente alla sera. Direi piuttosto pericoloso.
Io punterei a Marina di Ravenna piuttosto... o Milano Marittima, ma lido adriano lascerei proprio perdere! Se vuoi ti racconto qualche aneddoto di cose che mi son capitate per rendere l'idea, a meno che negli ultimi anni non sia cambiato radicalmente eviterei... :freddo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 gen 2012, 21:16

vedo che hai già prenotato.... ecco, fai attenzione a far andare in giro da solo tuo figlio 14enne... ripeto, a meno che le cose negli ultimi anni non sia cambiato. Non voglio imparanoiarti, però magari dateci un occhio voi prima di lasciarlo andare! E spero che in 10 anni le cose siano migliorate....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2012, 21:25

In estate non ci son mai capitata, ma in inverno è un postaccio.

Però se ti hanno consigliato il villaggio che è carino e si sta bene, al massimo non uscirai da lì e ti godrai una bellissima piscina o la spiaggia privata del villaggio! :sorrisoo :incrocini

PS zampironi per le zanzare eh???
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 gen 2012, 22:04

Anche in estate di notte non scherza. Comunque anche io consiglio di rimanere in villaggio! Oppure di fare un giretto a Marina di Ravenna o Milano Marittima per il figlio 14enne :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 gen 2012, 22:23

Io ci soo stata l'anno scorso e sinceramente non l'ho trovato così squallido. Un normale posto di mare. È vero che con i bimbi piccoli non facessi le ore piccole però non ho visto davvero ulla di pericoloso :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 23 gen 2012, 23:57

Witch noooooooooooooooooooooooooooooooooo :martello , Lido Adriano era il top dei lidi ravennati, ma ti parlo di 20 anni fa :che_dici . Col tempo è diventato sempre piu' un postaccio, frequentato da "gentaglia", sopratutto straniera (e qua mi auguro che qualcuna non se ne risenta, ma io conosco il posto e posso parlare....) che ne combina di ogni (poi chiaro che ci sta pure la "gentaglia" italiana eh). Io sono di qua e al massimo ci vado 1 volta in tutta l'estate a farci un giro :che_dici . Peccato perchè il posto potrebbe offrire veramente tanto, di sicuro piu' che Marina di Ravenna dove non c'è niente e forse è diventato ancora piu' pericoloso che Lido perchè frequentato da romagnoli che non vedono l'ora di andare agli happy hour e bere, bere bere :impiccata: .
Io d'estate non frequento quasi mai questi lidi, piuttosto mi sposto un po' piu' a sud.

Sinceramente, se tu potessi disdire :incrocini , io ti consiglierei di piu' Milano Marittima (cara), Cesenatico (un po' meno cara e molto a misura di famiglia), o Rimini.

maaaaaaaaaaaaaaa, se vieni qua e non mi chiami, te meno!!!!!!!!! :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 gen 2012, 8:39

Bhè però come ha suggerito Fiordiloto per fare un giretto potrebbe spostarsi a Punta Marina, è carina!
A Marina di Ravenna in effetti non c'è nulla. (a parte gli happy hours... :spiteful: )
Se Witch cerca un villaggio Rimini non offre nulla, conosco villaggi/camping nei dintorni di Cesenatico, Savignano.
G.(MMVII) & G.(MMX)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 gen 2012, 10:53

MANNAGGIA WITCH!
Ho visto adesso il topic :martello
Non e' che puoi disdire? Se vuoi ti do millemila indirizzi a Milano Marittima, credo che tuo figlio si godrebbe l'anima, li'!
Ma come cavolo hai trovato Lido Adriano? :ahaha :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 gen 2012, 14:54

Boomie alla fine Punta non è che offra moooolto di piu' di Lido eh. Direi che una sera si può fare il giro a Punta, una sera a Lido e stop, è finito tutto :risatina: . Se poi vuoi fare un salto anche a Lido di Dante :fischia , li ci stanno scambisti, nudisti ecc ecc :risatina:

Witch se poi usi Lido per il mare e la sera ti sposti in macchina, beh, allora puo' comunque andare :ok : ogni sera ti visiti qualche località (non puoi mancare MM :ok ) e una sera magari ci troviamo pure noi :-D
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 gen 2012, 15:02

Witch non vedrà l'ora di partire, con tutte queste ottime recensioni! :perplesso
G.(MMVII) & G.(MMX)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 gen 2012, 15:21

Boomie75 ha scritto:Witch non vedrà l'ora di partire, con tutte queste ottime recensioni! :perplesso
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 gen 2012, 15:46

Witch il villaggio in se è molto carino eh!!!!!!! Offre diverse cose, quindi anche il tuo figliolo piu' grande si divertirà.
Come ti dicevo, la sera non c'è tuttaquesta bella gente, anche se d'estate con i turisti qualcosa si camuffa :risatina: .
Io ti suggerisco di stare tranquilla, di divertirti durante il giorno nella struttura scelta (che è la piu' bella della località :ok ) e poi di spostarti la sera e visitare le varie località limitrofi.

Potresti anche fare un salto ai lidi ferraresi....Hamiltonnnnnn :fischia , magari vi raggiungo pure io là e ci facciamo un bel mini raduno :risatina:
poi c'è Cervia, Milano Marittima, Cesenatico.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 24 gen 2012, 17:31

e certo che col vs. tempismo oltre ad aver prenotato ho già anche dato € 500,00 di caparra!!!!

cmq sono tranquilla, e vi spiego perchè:

il villaggio ha ottime recensioni, in primis quella di Ishetta che c'è stata l'anno scorso ed è la cosa più importante

l'ho scelto perchè cercavo una soluzione low cost che accontentasse tutti:

il boss: vivendo in hotel 5 giorni a settimana mal li sopporta in vacanza, non ama gli orari imposti di pranzo e cena, vuole poter stare al mare fino alle 19 se gli va e poi cenare quando fa comodo a noi e non quando lo dice l'hotel, quindi sarebbe x l'appartamento

Matteo: vuole la piscina xk nel mare non entra xk poi gli pizzica la pelle e gli dà noia la sabbia ( idem x me ), quindi sarebbe x formula hotel/villaggio

Jacopo: a lui va bene tutto, basta essere in vacanza, ma ha 5 anni e mezzo :sorrisoo

la sottoscritta: io sarei per la formula hotel in villaggio all'estero, due settimane in un 4 stelle.... :spiteful: ma con le ferie obbligatorie ad agosto, in 4 spenderei una follia e non mi va di buttare i soldi così, anche se ci sarebbero, ma anche visto il momento poco felice dal punto di vista economico, non me la sento di spendere 5000 € x 2 settimane di mare (preventivi in Toscana in 1/2 pensione € 4757 :nonegiusto )

inoltre io voglio rilassarmi e se tutti sono contenti alla fine sicuramente x me c'è meno stress

quest'anno dovremmo :incrocini avere con noi una bambina pelosa che nascerà tra un mese, quindi ho trovato questo villaggio con appartamenti che mi accetta il cane, ha la piscina, la spiaggia inclusa e soprattutto, ad agosto costa un'inezia....

così ho la promessa da parte del socio che visto che io sono andata incontro alle esigenze di tutti, lui farà in modo di accontentarsi del mare non propriamente cristallino e che andremo a cena fuori quasi tutte le sere, xk NON intendo fare la schiava Isaura in vacanza :fischia

se il paese non è il massimo chiessenefrega a sto punto, cmq Ish mi diceva che ci sono dei luna park e anche il lungomare per fare una passeggiata, poi sicuramente ci potremo anche spostare a visitare i paesi vicini con maggior vita :fischia

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 24 gen 2012, 17:35

a Cesenatico siamo stati l'anno scorso, in extremis dopo che il villaggio in cui avevo prenotato in Toscana è fallito :che_dici
ci siamo trovati bene, bel paese, ma in hotel il socio era nervosetto.... :x:

Boomie cmq se hai dei nominativi di villaggi con piscina, sul mare, che accettino animali e con formula residence io li vaglio cmq, posso disdire entro un tot e se trovo qualcosa di davvero meglio ad un costo più o meno simile posso cambiare :sorrisoo

Cipi ti mando un mp sicuro quando vengo eh? anche ad Ham :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 gen 2012, 18:46

Witch per me stupendo è questo:
http://www.campingrubicone.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
non sembra neppure di essere in Italia, dentro è fantastico e l'animazione molto curata.
Sarà difficile trovar posto però, so che già per luglio non hanno + un buco.

Un altro carino:
http://www.happycamping.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (il bar sulla spiaggia ha delle brioches da urlo e dopo la passeggiata per vedere l'alba è una goduria rilassarsi lì!!! :fischia )

Ho sentito parlar bene anche di questo:
http://www.villaggiorose.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ma non ci son mai stata.

Gli altri 2 invece te li garantisco. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 24 gen 2012, 20:08

Boomie75 ha scritto:http://www.happycamping.it/ (il bar sulla spiaggia ha delle brioches da urlo e dopo la passeggiata per vedere l'alba è una goduria rilassarsi lì!!! :fischia )
è QUEL bar? dove ci siam scofanate tutte quelle brioches??? :slurpatona:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 24 gen 2012, 20:10

witch se stai in villaggio non hai di sicuro problemi :ok al massimo se vi gira andate a fare un giro a milano marittima che comunque è vicina

ish io ci son stata 10 anni fa, magari è cambiato, ma davvero avrei degli aneddoti da raccontare.... lasciamo perdere...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”