Venerdì mattina Aly ha fatto il secondo giro di vaccini e, puntuale, la sera è arrivata la febbre alta ... questa volta 38,6!!! Povero amore ... era così noioso e piagnucolante!!!
Certo che dargli la tachipirina in gocce è proprio un'impresa titanica!!! La sputa quasi tutta ... penso che dovrebbe essere proprio terribile il suo sapore!
Pizzy, Aradia .... anche io ancora niente capoparto ... e ne sono felice!!!
Pizzy davero carine le bomboniere e ...Giada è davvero un amore!!!!
Ha ragione Pepa ... abbiamo fatto dei cuccioli davvero belli!!!! Stupendi i nostri settembrini!
Noi inizieremo lo svezzamento a metà febbraio, quando Aly avrà 5 mesi ... non vedo l'ora! Anche io ogni tanto sono tentata di fargli assaggiare un po' di frutta, ma per ora ho resistito! Ieri però ho intinto il ciuccio nel succo alla pera .... mamma mia come lo ha ciucciato!!!
Ragazze voi dove andrete in vacanza quest'estate? Mia mamma quest'anno è andata in pensione e per festeggiare vorrebbe portarci tutti in crociera ...io, il socio, Aly, mio fratello, mamma e papà .... sarebbe davvero fantastico!!! Certo ... di questi tempi tutti sgranano gli occhi quando si parla di crociere ...
Secondo voi è adatta a un bimbo di circa 9-10 mesi? Il fatto è che mio padre non prende l'aereo e, dopo gli interventi che ha fatto la scorsa primavera, non fa più viaggi tropp lunghi in auto ... la crociera è un ottimo compromesso per tutti! E poi mia mamma ha questo sogno da tanto!
Le mete dobbiamo sceglierle io e mio fratello e siamo orientati sul Mediterraneo Occidentale ... Francia, Spagna ecc ... anche perché avremo a disposizione 7-8 giorni e non possiamo allontanarci molto ...
Qualcuna di voi l'ha mai fatta?
Un bacio e buonanotte a tutte!!!