buon giorno!
sono qui perchè ho tanto bisogno di condividere con qualcuno il mio stato d'animo .
da sei mesi considero la mia vita sospesa... vivo tra sogni e dura realtà ...
dopo il dramma vissuto il 14 luglio (cosidetta interruzione "terapeutica") , poco a poco mi sono ripresa. non perchè non faccia più male o perchè non ci pensi , ma perchè ho coltivato quella timida speranza di avere un'altra possibilità ... di poter dare tutto il mio amore e affetto ad una piccola creatura , a mio figlio...
vivo spspesa perchè ho quasi quarant'anni e il tempo non si ferma ...
vivo spspesa perchè ogni mese penso positivo cerco di essere felice ...fino al giorno che arrivano le mestruazioni e il mondo di nuovo crolla ... ho paura che non sucederà mai ...e non voglio accettare questa possibilià ...
il mio compagno è sempre stato con me .ha soferto con me .mi ha dato conforto .... ma penso che fino in fondo non capirà mai , come potrebbe capire una donna , una mamma.
non è diventata un ossesione , ma sto provando un' po di tutto :, controllo la tb , muco cervicale , un paio di mesi fa anche stick per individuare l'ovulazione ... ancora niente ...
credo che i giorni fertili stano finendo proprio ora ,
vivrò sospesa anche questa volta ... e chissa ... forse finalmente ce l'abbiamo fatta ...
grazie a chi ha dedicato un minuto a leggere i miei pensieri
e altretanto grazie a chi vorrebbe dire qualcosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIVO SOSPESA
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: VIVO SOSPESA
Ciao! Innanzitutto mi spiace per la tua perdita, ma vedrai che di sicuro avrai un'altra possibilità, e considera che sei mesi di ricerca non sono molti, quindi non disperare.
Per il fattore età potresti fare qualche accertamento medico in modo da non perdere tempo se dovessi necessitare di qualche trattamento per facilitare il concepimento, ci hai pensato?
Per il fattore età potresti fare qualche accertamento medico in modo da non perdere tempo se dovessi necessitare di qualche trattamento per facilitare il concepimento, ci hai pensato?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
ninfa68
- New~GolGirl®

Ciao anch'io oggi ho avuto una spiacevole notizia...sono all'ottava settimana di gravidanza...oggi andando al ps per un controllo mi hanno detto che non sentono il battito ee quindi sto controllando i dosaggi ormonali,spero che il buon Dio possa metterci la sua mano e risolvere tutto nel miglior modo possibbile,e che la ginecologa si sia sbagliata.Per quanto riguarda la tua eta' non preoccuparti perch'e' io ho 43 anni ,quindi credici sempre e vedrai che tutto andra' bene...
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Anch'io vivo sospesa come te... Sicuramente il mio stato d'animo è diverso dal tuo, perchè non ho vissuto il tuo dramma (ma "solo" un aborto spontaneo) e una bambina ce l'ho già (la mia vitabeatka72 ha scritto:vivo spspesa perchè ho quasi quarant'anni e il tempo non si ferma ...
vivo spspesa perchè ogni mese penso positivo cerco di essere felice ...fino al giorno che arrivano le mestruazioni e il mondo di nuovo crolla ... ho paura che non sucederà mai ...e non voglio accettare questa possibilià ...
... sto provando un' po di tutto :, controllo la tb , muco cervicale , un paio di mesi fa anche stick per individuare l'ovulazione ... ancora niente ...
credo che i giorni fertili stano finendo proprio ora ,
vivrò sospesa anche questa volta ..
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io ho avuto un aborto terapeutico alla 22 settimana a 38 anni. Un mese prima di compiere i 41 ho stretto fra le braccia il mio miracolo Samuele.
Smetti di angosciarti con test muco e Tb. Goditi i rapporti col tuo compagno e anche il tuo miracolo presto arrivera'
Smetti di angosciarti con test muco e Tb. Goditi i rapporti col tuo compagno e anche il tuo miracolo presto arrivera'
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mena86
- New~GolGirl®

bè anche io ho appena avuto un raschiamento per un aborto interno all 8 settimana dopo un anno e mezzo di ricerca a causa delle mie ovaie multifollicolari... adesso sto bene e devo ricominciare,non pensare all età perchè io per il mio problema pure avendo 25 anni comunque avrò difficoltà perchè non ovulo sempre... se ti fa piacere comunque ti dico la testimonianza di una mia cognata che a 43 anni e non pochi problemi fisici, è rimasta incinta,naturalmente, nonostante è già entrata in menopausa però è all inizio,poi l ha dovuto togliere per problemi personali ma il feto era sanissimo!!! ti mando un abbraccio forte e tanti 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

beakta72 mi spiace tanto che per il tuo angioletto..ma non ti buttare giu!!! Credici sempre e vedrai che se smetti di studiarti arriverà presto perchè dalle tue parole si coglie che hai tanto amore da dare!! Quindi Forza!!!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
beatka72
- New~GolGirl®

grazie a tutte !
vostra presenza e disponibilità è stata come un aspirina.
mi sento meglio
.
continuerò a seguire il mio sogno e se è necessario farò delle analisi o accertamenti ,
e cercherò di avere pazienza ...
vi auguro ogni bene e filicità
e sono qui se qualcono avesse bisogno
vostra presenza e disponibilità è stata come un aspirina.
mi sento meglio
continuerò a seguire il mio sogno e se è necessario farò delle analisi o accertamenti ,
e cercherò di avere pazienza ...
vi auguro ogni bene e filicità
e sono qui se qualcono avesse bisogno
- mena86
- New~GolGirl®

mi fa piacere sentirti così
siamo fortunate,viviamo in un epoca in cui la medicina è veramente senza frontiere per quanto riguarda questi argomenti,oggigiorno come dice il mio medico -anche le pietre fanno figli- cè speranza davvero per tutte