GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?

Bloccato
Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?

Messaggio da Sweethawk » 23 gen 2012, 13:50

vallllina ha scritto: I dolori alla pancia non passano, e sono peggiorati anche i miei soliti doloretti.. l'8, se ci arrivo, bisogna che faccia due chiacchiere con la gine.. abituata a tutti i dolori dovuti alle mie patologie la mia soglia del dolore si è alzata abbastanza e mi sono abituata ad avere sempre male da qualche parte, eppure adesso faccio fatica a fare tante cose, ieri sera mi sono sdraiata sul divano piangendo dal dolore e dalla frustrazione, e poi non vorrei mai non rendermi conto di qualcosa di importante perché magari lo catalogo come "solito doloretto".
Vedremo, la cosa che mi interessa di più è che vada tutto bene con la pulce, ma non vorrei arrivare alla fine ed essere uno zombie io, non so quanto sarebbe produttivo!
Vallina io se fossi in te chiederei alla gine di farti anticipare la visita o se riesce ad imbucarti prima...magari non è niente e sono dei doloretti legati all'intestino irritato visto che anche a me capita e so cosa vuoi dire però magari riesci a stare più tranquilla e ti togli dubbi e pensieri inutili....cerca di ascoltare i segnali del tuo corpo se pensi che il dolore sia aumentato vai dalla gine o se proprio lei non riesce magari fai un saltino al PS.
Poi se ti posso dare un consiglio quando vai dai lei cerca di parlare anche di tutto quello che dovrai affrontare nei prossimi mesi e soprattutto non sottovalutare la questione lavoro nessuno ti dice di "marciarci sopra" però visto che non ci lavorerai più e magari adesso un pochetto ti pesicchia andare al lavoro che magari non si resipira nemmeno tanta tranquillità prova a sentire cosa ne pensa lei e se ti dovesse proporre l'anticipata pensaci bene!!!
Un bacione ed un abbraccio grande :coccola

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 14:17

Sweethawk ha scritto:Vallina io se fossi in te chiederei alla gine di farti anticipare la visita o se riesce ad imbucarti prima...magari non è niente e sono dei doloretti legati all'intestino irritato visto che anche a me capita e so cosa vuoi dire però magari riesci a stare più tranquilla e ti togli dubbi e pensieri inutili....cerca di ascoltare i segnali del tuo corpo se pensi che il dolore sia aumentato vai dalla gine o se proprio lei non riesce magari fai un saltino al PS.
Poi se ti posso dare un consiglio quando vai dai lei cerca di parlare anche di tutto quello che dovrai affrontare nei prossimi mesi e soprattutto non sottovalutare la questione lavoro nessuno ti dice di "marciarci sopra" però visto che non ci lavorerai più e magari adesso un pochetto ti pesicchia andare al lavoro che magari non si resipira nemmeno tanta tranquillità prova a sentire cosa ne pensa lei e se ti dovesse proporre l'anticipata pensaci bene!!!
Un bacione ed un abbraccio grande :coccola
Sto iniziando a valutare la cosa, per un'infinità di motivi, primo tra tutto questa mia tendenza a fare la martire per l'anima del ciufolo, poi perché non voglio davvero strapazzarmi troppo, e trovarmi con un neonato stanca come se avessi fatto una maratona di veglia no-stop, visto che già ci penserà abbastanza lei a farmi penare da quel punto di vista.
Credo che questa sera chiamerò la gine e vedrò cosa mi dice, se mi può vedere lei, se aspettiamo la morfo, se andare al PS..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 23 gen 2012, 15:10

Ciao ragazze, sono una lugliolina 2011 e sono passata a trovarvi perche sento gia mancanza di que periodo stupendo in cui il mio cucciolo cresceva dentro di me, ho visto che siete tante sono contenta! :sorrisoo
vi mando un grande :bacio e un imbocca al lupo per i vostri pupetti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 15:16

bujibuji crepi il lupo!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 23 gen 2012, 15:19

ciao a tutte!

vallina, bello il trio è una delle mie scelte se non prendiamo il jane.. l'altra alternativa è l'inglesina con il manico unico.. non ricordo il nome.

per i dolori, quoto quanto ti hanno già scritto.. cerca di star bene tu.. del lavoro fregatene!!

befanina hai portato bene :vaiii:

sweet ben ritrovata!

bujibuji grazie! crepi il lupo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 gen 2012, 16:11

vallllina
Sto iniziando a valutare la cosa, per un'infinità di motivi, primo tra tutto questa mia tendenza a fare la martire per l'anima del ciufolo, poi perché non voglio davvero strapazzarmi troppo, e trovarmi con un neonato stanca come se avessi fatto una maratona di veglia no-stop, visto che già ci penserà abbastanza lei a farmi penare da quel punto di vista.
Credo che questa sera chiamerò la gine e vedrò cosa mi dice, se mi può vedere lei, se aspettiamo la morfo, se andare al PS..
:quoto_1:
Cerca di pensare a te, o meglio pensa a chi è dentro di te.
Quando ho avuto i miei problemi, mi sono detta:
Perché il mio cucciolo deve pagare le conseguenze delle mie decisioni sbagliate!
Forza valli vedrai che andrà tutto bene è solo stanchezza! :bacio

bujibuji crepi il lupo! :sorrisoo
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 16:15

Ho scritto sms alla gine, mi ha risposto che è in sala parto, che fino alle 20 è in policlinico se voglio andare, mi sa che andrò.
Questa cosa mi tranquillizza molto.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 23 gen 2012, 16:22

vallllina ha scritto:Ho scritto sms alla gine, mi ha risposto che è in sala parto, che fino alle 20 è in policlinico se voglio andare, mi sa che andrò.
Benissimo!! :vaiii: :vaiii:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 gen 2012, 16:30

bujibuji,
Grazieeeeeee,
vallllina,
Ottima notizia così ti tranquillizzi un po' :sorrisoo :incrocini

Sono appena tornata dall'oviesse...ho trovato 2 paia di jeans in super saldo a eur 10 l'uno e un vestitino carino a eur 5 non me li sono fatti scappare.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 gen 2012, 16:35

Sweethawk,
Sono contenta che hai trovato un ragazzo così bravo, di solito sembrano così tutti svogliati ed infastiditi i commessi!!!! Addirittura ad aprile bisogna comprare la roba????bohh son così confusa...anche perché prima volevo avere un'idea di quanto poteva pesare la belva....perché ad esempio appena nato mio nipote metteva i 3 mesi da quanto era grosso pesava quasi 5kg.
:domanda :domanda

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 16:38

Io comprerò solo il trio prima del parto (e qualche body, ma poca roba, considerando anche tutta quella che mi ha passato sabato la mia amica), il resto lo prenderò tutto quando sarò in Sardegna, a meno che non optiamo per Ikea e decidiamo di metter tutto nel camion del trasloco!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 gen 2012, 16:40

vallllina ha scritto:Ho scritto sms alla gine, mi ha risposto che è in sala parto, che fino alle 20 è in policlinico se voglio andare, mi sa che andrò.
Vai e tienici aggiornate. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Questione lavoro: vista la prospettiva (del non rientro e comunque di sfruttare tutta la facoltativa), visti i tuoi acciacchi oltre i dolori degli ultimi giorni e vista la situazione di grande stress a cui vai incontro (ricordati che affronterai parte di questa gravidanza da sola), io farei un discorso bello chiaro alla ginecologa e le chiederei chiaramente se il fatto di lavorare non comporterà nulla per te e se è disposta a prendersi la responsabilità di quel che ti dirà.
Trio: loola anche per noi, il nostro però è più vecchio e ha ancora i 2 manici!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 gen 2012, 16:42

Sweethawk, hai guardato anche lo Zippy dell'Inglesina? E' più piccolo rispetto all' Otutto, ma è indistruttibile e pratico, mia sorella ce l'ha e lo adora (e nella navicella mia nipote di 5 mesi e mezzo e 9 kg ancora ci sta). Te lo dico perchè una mia amica con l'otutto si trovava in difficoltà con gli ascensori.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 16:47

pao pao ha scritto:
Vai e tienici aggiornate. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Questione lavoro: vista la prospettiva (del non rientro e comunque di sfruttare tutta la facoltativa), visti i tuoi acciacchi oltre i dolori degli ultimi giorni e vista la situazione di grande stress a cui vai incontro (ricordati che affronterai parte di questa gravidanza da sola), io farei un discorso bello chiaro alla ginecologa e le chiederei chiaramente se il fatto di lavorare non comporterà nulla per te e se è disposta a prendersi la responsabilità di quel che ti dirà.
Trio: loola anche per noi, il nostro però è più vecchio e ha ancora i 2 manici!
Ci sto seriamente pensando. A me mi frega che non riesco a fare "sceneggiate", che anche quando sto male sono molto composta, e spesso per questo i medici non mi prendono sul serio.. mi capitò anche con i problemi intestinali o con la fibromialgia, tre mesi ricoverata dopo anni nei quali non capivo perché fossi sempre dolorante, ma visto che ogni volta che lo chiedevo ai medici lo chiedevo cortesemente e senza lamentarmi nessuno mi credeva completamente.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 gen 2012, 17:02

vallllina,
Sì è vero spesso i medici pensano sempre che esageriamo...Ankio non son capace di fare sceneggiate, e quando dico che sto male sembra quasi che sto recitando per avere qualche giorno di malattia.
Spero tanto per te che la tua ginex si metta una mano sul cuore....e ti aiuti in tal senso!
Io lunedì lo affronterò per avere l'anticipata ma viste le premesse dubito!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 gen 2012, 17:04

vallllina, ma tu mica devi andare lì a simulare le contrazioni da parto. Però devi aprirti con lei. Spiegarle bene la tua situazione, parlare della fibromalgia e dell'ambinte che c'è al lavoro, farla riflettere sul fatto che sarai anche da sola (che significa fare la spesa da sola, fare i lavori in casa da sola, ecc), quindi se lei ti dice che lavorando full time non ne risentirai, ok, tu ti fidi di lei, però lei deve prendersi la responsabilità di ciò che ti dirà

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 17:07

Intanto vediamo che oggi mi confermi che il dolore alla pancia è roba mia e non della pulce, poi per il resto vedo se parlar gliene oggi, che comunque mi vede per un'urgenza, o l'8, che saremo nel suo studio e sarà differente

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 gen 2012, 17:09

Per chiarire, io non sono assolutamente una che ci marcia, con l'altra gravidanza ho chiesto la flessibilità e son venuta in ufficio fino a 15 giorni prima del parto e non ho preso uno e dico uno giorni di malattia, idem per questa, fin'ora. Gli esame del sangue vado a farli all'alba per arrivare in ufficio puntuale, quindi non ti sto dicendo "cavalca l'onda", ti sto dicendo che dato che stai male e non devi neanche preoccuparti di salvaguardare la tua posizione lavorativa, pensa solo alla pulce e fa****o al resto(scusate la volgarità, ma quando ce vo' ce vo')!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 17:17

Si era capito cosa intendevi!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 23 gen 2012, 18:18

ithil ha scritto:
mi faranno soffrire??
ragazze non vivolevo spaventare!!!le ragadi sono molto dolorose, ma più o meno ci si passa tutte ( ma anche no, come in tutte le cose è molto soggettivo!), poi si superano e si va avanti ad allattare senza più dolore!io sono stata molto sfortunata, non certo per colpa delle ragadi, però ho amiche che con una buona preparazione del seno prima del parto hanno avuto meno problemi!coraggio niente paura, quando diventiamo mamme abbiamo una forza ed un coraggio ed una resistenza che anche Rambo se li sogna!!!! :boxe
:quoto_1: :quoto_1:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”