GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono stata maleducata? (disdetta impegno all'ultimo momento)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sono stata maleducata? (disdetta impegno all'ultimo momento)

Messaggio da ELEZANGA » 23 gen 2012, 16:28

SweetLikeHoney ha scritto:penso che la mamma ti abbia capita..in quel momento lo spavento e tutto..può scappare un ceffone perché in quei momenti siamo spaventate e per lo spavento possiamo reagire così..la mia é una peste..una volta ha provato anche lei a farmi questo "scherzo"..era con mio padre e stavo facendo delle cose in casa..per cui ero tranquilla..vi dico solo che é scappata un attimo a mio padre e io in casa ho sentito solo il rumore della macchina che ha inchiodato frenando bruscamente e avevo già il cuore in gla pensando che fosse finita sotto alla macchina perché dalla finestra vedevo mio padre terrorizzato perché gli era scappata di mano in una frazione di secondi..e questa macchina per un pelo non me l'ha presa..a parte che questo andava anche a velocitù supersonica per cui vi lascio immaginare il rumore della frenata che avevo sentito..pensavo al peggio..poi,questo ha riempito di parolacce mio padre perché gli era scappata di mano la bambina.."sei un co++++e!"...gli aveva detto..quando ho visto che lei era sana e salva..basta..ma il cuore in certi momenti..
:freddo :freddo :freddo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”