GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino '06 ormai ti avvii verso i 6
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: gennarino '06 ormai ti avvii verso i 6
Marzia anche noi stiamo già cercando e ahimè ho saputo che la casa che ho affittato due volte in grecia non è più disponibile.
Mi sto informando per questi
http://www.antiparos-milos.com/serifos.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.coralli.gr/appartments.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
perché so dove sono, sono proprio di fianco alla casetta dove andavo io, quindi SULLA spiaggia e a 5 minuti massimo a piedi dal paese dove puoi andare a fare la spesa.
Mi sto informando per questi
http://www.antiparos-milos.com/serifos.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.coralli.gr/appartments.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
perché so dove sono, sono proprio di fianco alla casetta dove andavo io, quindi SULLA spiaggia e a 5 minuti massimo a piedi dal paese dove puoi andare a fare la spesa.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Expert~GolGirl®
wow eli graazie!! guardo subito!!
adri io sono COSTRETTA a guardare già da ora e già trovo un sacco di posti pieni. purtroppo non si trovano dietro l'angolo sistemazioni con almeno 5 posti letto ://
adri io sono COSTRETTA a guardare già da ora e già trovo un sacco di posti pieni. purtroppo non si trovano dietro l'angolo sistemazioni con almeno 5 posti letto ://
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Marzia, a voi posso consigliarvi anche questa
http://www.serifos-houses.com/livadakia7_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
è la casa sopra alla "nostra" casetta ed è davvero bella. Per noi però è troppo cara e quindi cerco qualcosa di più piccolo.
http://www.serifos-houses.com/livadakia7_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
è la casa sopra alla "nostra" casetta ed è davvero bella. Per noi però è troppo cara e quindi cerco qualcosa di più piccolo.
-
- Expert~GolGirl®
ho già mandato qualche mail
e cercando opinioni su triadvisor ho trovato anche qualcos'altro
sto mandando mail a tutto spiano...
una cosa che mi fa un po' pensare è il tempo che ci vuole per raggiungere serifos.. ho letto almeno 4 ore e mezzo di traghetto o 2 e mezzo di aliscafo, è giusto?
ora guardo anche il nuovo link.. grazie mille!!
guarda questo: http://www.studiosamfitriti.gr/en/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; (gli ho mandato una mail, così mi dici come ti sembra posizionato..)
e cercando opinioni su triadvisor ho trovato anche qualcos'altro
sto mandando mail a tutto spiano...
una cosa che mi fa un po' pensare è il tempo che ci vuole per raggiungere serifos.. ho letto almeno 4 ore e mezzo di traghetto o 2 e mezzo di aliscafo, è giusto?
ora guardo anche il nuovo link.. grazie mille!!
guarda questo: http://www.studiosamfitriti.gr/en/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; (gli ho mandato una mail, così mi dici come ti sembra posizionato..)
-
- Expert~GolGirl®
wow la casa dell'ultimo link è fantastica!! ma è sul mare? dalle foto "esterni" non si direbbe, sembra sulla strada..
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

comunque la mia è sana invidia....

se potevo muovermi quest'estate puntavamo la Sicilia....
Abbiamo un'amica che ha delle case a Taormina che affitta ....
ci penseremo in tempi migliori... ora va bene avere la possibilità delle casette in montagna.....

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
sul mare, sul mare fidati. è il primo/secondo piano della casa dove andavo io (che è appunto quella con il giardinetto che sta sotto). Il mare è a 30 -50 metri, vi sia accede da una stradina in mezzo a un giardino, quindi i bimbi ci possono andare anche da soli. I miei andavano a prendere delle cose a casa, mentre io ero in spiaggia. mi fidavo anche se non li vedevo.cybermarzia ha scritto:wow la casa dell'ultimo link è fantastica!! ma è sul mare? dalle foto "esterni" non si direbbe, sembra sulla strada..
La spiaggia è davvero bella. è la spiaggia di Livadakia. puoi vedere foto nel mio album serifos su FB.
tra l'altro il tizio che affitta la casa lo conosciamo bene. se mai fossi interessata fai il mio nome e cognome... non si sa mai, ai miei è valso uno sconto

hihihi...comunque anch'io sto cercando lì...magari ci troviamo

- lelisa76
- Master~GolGirl®
questo è a livadi, il paese/porto.cybermarzia ha scritto:
io preferisco livadakia che diciamo è la parte più "residenziale" fuori il paese.
stiamo parlando comunque di realtà molto piccole non immaginarti nulla di che, è un posto davvero tranquillo.
però se proprio vogliamo fare le pulci la spiaggia di livadakia è più bella.
se vuoi ci scriviamo in privato che ti mando tutto anche il listino prezzi di livadakia 7 (quella di serifos houses).
Serifos non è scomoda. sono 2 ore e mezza di aliscafo (i traghetti praticamente non esistono). tutti prendono gli aliscafi.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Marzia fidati...Serifos con i bimbi è fantastica. comodissima, tranquilla e bellissima.
non ci sono chissà che divertimenti e a dire il vero non c'è nulla apposta per loro, ma anoi non è servito.
posso solo dirti che l'ultima volta ci ho fatto 3 settimane e posso dirmi di essere riuscita davvero a rilassarmi.
non ci sono chissà che divertimenti e a dire il vero non c'è nulla apposta per loro, ma anoi non è servito.
posso solo dirti che l'ultima volta ci ho fatto 3 settimane e posso dirmi di essere riuscita davvero a rilassarmi.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ELY fatti dare le provvigioni dal proprietario se gli mandi tutti sti clienti... ;P
- lelisa76
- Master~GolGirl®
anadgiagiu ha scritto:ELY fatti dare le provvigioni dal proprietario se gli mandi tutti sti clienti... ;P

ragassuole se volete darci un'occhiata...
forum/viewtopic.php?f=91&t=57579" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao ragazze...
CONGRATULAZIONI a Claudia per il nuovo arrivato!!! E non preoccuparti per il resto noi ti vogliamo bene!!!
AUGURONI per tutti i gennarini che mi sono persa per strada..sorry
Anch'io sono in un periodo un po' cosi, settimana scorsa ho avuto di nuovo influenza intestinale e sono molto stanca ...ed un po' abbacchiata...
Anna che succede? Fatti sentire che noi siamo qui...
Un abbraccio anche a Viki che si è rifatta viva....
Mi scuso per chi non ho salutato ma devo tornare al lavoro...
CONGRATULAZIONI a Claudia per il nuovo arrivato!!! E non preoccuparti per il resto noi ti vogliamo bene!!!
AUGURONI per tutti i gennarini che mi sono persa per strada..sorry
Anch'io sono in un periodo un po' cosi, settimana scorsa ho avuto di nuovo influenza intestinale e sono molto stanca ...ed un po' abbacchiata...
Anna che succede? Fatti sentire che noi siamo qui...
Un abbraccio anche a Viki che si è rifatta viva....
Mi scuso per chi non ho salutato ma devo tornare al lavoro...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Expert~GolGirl®
ok eli passiamo al privato ;)
in che periodo andate voi?
perchè io faccio anche prenotare tutto a te eheheheheh :D
in che periodo andate voi?
perchè io faccio anche prenotare tutto a te eheheheheh :D
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ragazze mi dispiace farvi preoccupare.......
sono giù di morale perchè non trovo un modo 'sano' di comunicare con matteo.....ci si litiga e basta ....lui ha problemi con la ditta ...non glieli nego ....ma ha un modo di reagire depressivo....in casa parla sempre di lavoro sembra chieda pareri ma poi si offende se glielo offro....è un vedere 'nero' ovunque....quindi se và male nel lavoro non c'è una passeggiata,una rista,un aiuto in casa ....nulla ....ed io non lo reggo più!
Oggi dopo 4 giorni che non ci si parlava ho provato a riaffrontare l'argomento ,lui dice di capire le mie motivazioni ma per come è fatto lui non riesce a stare sereno perchè è ansioso a causa del lavoro.....
io da parte mia non vivo una situazione migliore perchè è tutto economicamente sulle mie spalle da 4-5 mesi eppure non parlo con lui di questi problemi, non ci penso ,ho Andrea ,una casa ,una famiglia ed il resto passa in 2 piano...perchè io riesco ad essere felice così e lui no?
sono giù di morale perchè non trovo un modo 'sano' di comunicare con matteo.....ci si litiga e basta ....lui ha problemi con la ditta ...non glieli nego ....ma ha un modo di reagire depressivo....in casa parla sempre di lavoro sembra chieda pareri ma poi si offende se glielo offro....è un vedere 'nero' ovunque....quindi se và male nel lavoro non c'è una passeggiata,una rista,un aiuto in casa ....nulla ....ed io non lo reggo più!
Oggi dopo 4 giorni che non ci si parlava ho provato a riaffrontare l'argomento ,lui dice di capire le mie motivazioni ma per come è fatto lui non riesce a stare sereno perchè è ansioso a causa del lavoro.....
io da parte mia non vivo una situazione migliore perchè è tutto economicamente sulle mie spalle da 4-5 mesi eppure non parlo con lui di questi problemi, non ci penso ,ho Andrea ,una casa ,una famiglia ed il resto passa in 2 piano...perchè io riesco ad essere felice così e lui no?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Expert~GolGirl®
anna
cavolo i problemi di lavoro sono una bella gatta da pelare e ognuno li affronta a modo suo non c'è nulla da fare.
quando massimo ha cambiato magazzino sono stati mesi infernali, non esistevano più sabati e domeniche, orari assurdi e sempre nervoso e stanco.
e non c'era verso di interfacciarsi e anche lui, sembrava chiedere pareri, poi se mi azzardavo a fare ipotesi erano fiamme e scintille e sembrava che volessi remare contro.
non ti invidio ma un pochino ti capisco.
bisognerebbe cercare di passarci sopra, parlare d'altro e cercare di svagarsi anche per lui ma non è certo semplice :(

cavolo i problemi di lavoro sono una bella gatta da pelare e ognuno li affronta a modo suo non c'è nulla da fare.
quando massimo ha cambiato magazzino sono stati mesi infernali, non esistevano più sabati e domeniche, orari assurdi e sempre nervoso e stanco.
e non c'era verso di interfacciarsi e anche lui, sembrava chiedere pareri, poi se mi azzardavo a fare ipotesi erano fiamme e scintille e sembrava che volessi remare contro.
non ti invidio ma un pochino ti capisco.
bisognerebbe cercare di passarci sopra, parlare d'altro e cercare di svagarsi anche per lui ma non è certo semplice :(

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ANNA mille
per te....
questi uomini ci fanno sempre tribolare....
AUGURONISSIMI A LUCA!!!

AUGURI A MARGHERITA 

questi uomini ci fanno sempre tribolare....

AUGURONISSIMI A LUCA!!!

-
- Expert~GolGirl®

AUGURONISSIMI A LUCA!!!

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
copionaaaaaa

-
- Expert~GolGirl®
yesssssssss 

- ANNINA
- Original~GolGirl®
AUGURI LUCA
AUGURI MARGHERITA
Marzia le tue parole sono state 'rincuoranti'
Stò organizzando una festicciola in casa per Andrea .....(sonia ne sà qualcosa
)...pochi invitati e stretti ,amici miei con figli amici di Andrea
...tutto super casalingo dalle focaccine alla torta ...pensavo di fare il tiramisù che ad Andrea piace un sacco
Grazie amiche di esistere

AUGURI MARGHERITA

Marzia le tue parole sono state 'rincuoranti'

Stò organizzando una festicciola in casa per Andrea .....(sonia ne sà qualcosa

Grazie amiche di esistere

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)