anche a te amica mia bella tappatapaoletta075 ha scritto:Buongiorno e buona domenica febbs
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E ora, buon lunedì
Matteo è tornato felicemente a scuola dai suoi compagni e Alessia si fa leggere le storie tra un "Ancora!!!" e un altro
Matteo è tornato felicemente a scuola dai suoi compagni e Alessia si fa leggere le storie tra un "Ancora!!!" e un altro
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle febbs
e dopo una settimana intera a casa da scuola oggi dani è rientrato! in realtà avevo qualche perplessità perchè stamattina era ancora a 37.1...... eppure oggi è l'ottavo giorno di antibiotico! però la ped l'ha visto venerdì e ha detto che sta bene.... in effetti come sintomi non ha nulla boh non vorrei che magari ci sia qualche piccolo focolaio che l'antibiotico non riesce a debellare. ora vediamo un po' ma se persiste oltre il decimo giorno di cura mi sa che toccherà cambiare antibiotico.... oggi provo a sentire la ped e vediamo che dice.
e dopo una settimana intera a casa da scuola oggi dani è rientrato! in realtà avevo qualche perplessità perchè stamattina era ancora a 37.1...... eppure oggi è l'ottavo giorno di antibiotico! però la ped l'ha visto venerdì e ha detto che sta bene.... in effetti come sintomi non ha nulla boh non vorrei che magari ci sia qualche piccolo focolaio che l'antibiotico non riesce a debellare. ora vediamo un po' ma se persiste oltre il decimo giorno di cura mi sa che toccherà cambiare antibiotico.... oggi provo a sentire la ped e vediamo che dice.
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno tesore!!!!
dopo la settimana infernale appena trascorsa sono ancora a casa col Bubi che ieri sera aveva di nuovo 38. alle 12 lo riporto dal pediatra. ora sembra fresco......
dopo la settimana infernale appena trascorsa sono ancora a casa col Bubi che ieri sera aveva di nuovo 38. alle 12 lo riporto dal pediatra. ora sembra fresco......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ho appena sentito al telefono l'ex educatrice di Alessia del nido. Oggi c'è un'altra udienza in cui saranno interrogati i genitori che sostengono le accuse. La notizia bella è che si avvicina il momento in cui toccherà a noi testimoniare (bella perché voglio togliermela, confesso di essere un po' tesa quando ci penso
) e la notizia bellissima è che Stefy oggi non è andata perché impossibilitata
Speravo tanto di avere presto questo aggiornamento perché sapevo che cercava la gravidanza già da un po' e finalmente ci siamo, anche se è ancora presto e quindi è meglio stare
ancora qualche settimana.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Scilla tanti
per Dani, perché sia stato debellato tutto e lui possa restare tranquillo a scuola con i suoi compagni
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

desert noor ha scritto:buongiorno tesore!!!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Anche noi abbiamo la piccola ancora a casa, ancora intasatina... Non ha febbre, ma raffreddore, tosse e catarro si'. Credo proprio che fosse una cosa virale, piu' che batterica e nonostante l'antibiotico, ci sia da aspettare che passi. Sembra essere proprio lungo da passare questo virus!?
Auguri e
anche per Dani e Bubi... compagni di virus...
Anche noi abbiamo la piccola ancora a casa, ancora intasatina... Non ha febbre, ma raffreddore, tosse e catarro si'. Credo proprio che fosse una cosa virale, piu' che batterica e nonostante l'antibiotico, ci sia da aspettare che passi. Sembra essere proprio lungo da passare questo virus!?
Auguri e
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ci stavo pensando proprio l'altro giorno, Enrica, considerando i tempi biblici della giustizia... Capisco anche la tua tensione, sarei anch'io cosi'!Enrica73 ha scritto:Ho appena sentito al telefono l'ex educatrice di Alessia del nido. Oggi c'è un'altra udienza in cui saranno interrogati i genitori che sostengono le accuse. La notizia bella è che si avvicina il momento in cui toccherà a noi testimoniare (bella perché voglio togliermela, confesso di essere un po' tesa quando ci penso)
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Enrica, sei a 9999 messaggi!
Eddai, scrivi qualcosina che facciamo diecimila e festeggiamo!
Eddai, scrivi qualcosina che facciamo diecimila e festeggiamo!
V.I.P.era
V.I.P.era
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Mi accodo agli "infestati": Anna pareva si fosse ripresa (venerdì la pediatra l'aveva trovata un pò chiusa ma nulla di che) ieri sera di nuovo febbrone
Vediamo come va oggi altrimenti ritorniamo dalla pediatra.
Fortunatamente per ora Sara a parte un raffreddore perenne pare resistere, Luca ieri aveva pure lui qualche linea di febbre e io raffreddatissima e non provo neppure la febbre...tanto devo far andare avanti la casa in qualche modo
Stamattina poi dopo una notte da incubo (per Anna, Sara a parte i suoi due pasti ha dormito) ho smistato le figlie (Sara dai miei e Anna dai suoceri) e sono scesa al lavoro
Mi accodo agli "infestati": Anna pareva si fosse ripresa (venerdì la pediatra l'aveva trovata un pò chiusa ma nulla di che) ieri sera di nuovo febbrone
Fortunatamente per ora Sara a parte un raffreddore perenne pare resistere, Luca ieri aveva pure lui qualche linea di febbre e io raffreddatissima e non provo neppure la febbre...tanto devo far andare avanti la casa in qualche modo
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
mannaggia quanti malatini
Samu è stato vomitino sabato mattina e pomeriggio ma già dalla sera si è ripreso benissimo
per fortuna
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:anche a te amica mia bella tappatapaoletta075 ha scritto:Buongiorno e buona domenica febbs
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao carissime!!
Una super coccola a tutti i febbs malati e alle mamme sull'orlo di una crisi isterica
Io ora me la tiro ma la mostri non ha ancora avuto niente di niente
di sicuro me le ritroverò malatissima quando ci sarà Espadrillo..ho questa piccola convinzione chissà perchè
Io amo il lunedì, quando Mia ricomincia l'asilo dopo la pausa di sabato e domenica mi sento rinascere..averla in casa è impegnativo da pazzi
mamma di mjerd al solito io ...
Una super coccola a tutti i febbs malati e alle mamme sull'orlo di una crisi isterica
Io ora me la tiro ma la mostri non ha ancora avuto niente di niente
Io amo il lunedì, quando Mia ricomincia l'asilo dopo la pausa di sabato e domenica mi sento rinascere..averla in casa è impegnativo da pazzi
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ragazze..io non so ancora dove lascerò la mostri quando andrò a scodellare il masculo..dite che non è fattibile portarsela in ospedale con una carrettata di bambole e pennarelli?

- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Paolita! Qui c'e' chi l'ha fatto! Sai che lavoro a ostetricia e mi e' stata raccontata la storia di una donna che si e' portata dietro i due figli andando a partorire!paoletta075 ha scritto:Ragazze..io non so ancora dove lascerò la mostri quando andrò a scodellare il masculo..dite che non è fattibile portarsela in ospedale con una carrettata di bambole e pennarelli?
Non consigliabile, pero! Non c'e' nessuna anima pia che possa venire o che possiate chiamare all'ultimo minuto?
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

Spediscimelapaoletta075 ha scritto:Ragazze..io non so ancora dove lascerò la mostri quando andrò a scodellare il masculo..dite che non è fattibile portarsela in ospedale con una carrettata di bambole e pennarelli?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

amo non me n'ero accorta, così vado subito di messaggio e, per non scriverlo a vuoto, vi aggiorno: abbiamo vinto qualche virus anche noi
Sono andata a prendere Matteo alle 13 per portarlo subito dopo la nanna in piscina come sempre il lunedì, ma ha appena avuto qualche scarica di dissenteria. Oggi niente nuotata 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

mi sono abBRONZATA 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

pauz per la questione Mostri malata in contemporanea all'arrivo di Espadrillo ti auguro vivamente di no
ma in effetti quando il secondo nasce in autunno/inverno bisogna mettere in conto qualche rischio in più causa primogenito portatore di ogni schifezza in circolazione
Per l'altra tua idea........ io non me lo sognerei manco in cartolina, piuttosto la lascerei ai vicini semi-sconosciuti
Ma tu non hai proprio nessuno che possa aiutarti? a parte Perla, ovviamente 
Per l'altra tua idea........ io non me lo sognerei manco in cartolina, piuttosto la lascerei ai vicini semi-sconosciuti