GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la cicogna per le coppie discordanti
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Re: la cicogna per le coppie discordanti
Immagino che in questi casi non congelino....ma non ho capito perchè non insemineranno se produci più di 2 ovociti! Allora perchè ti fanno le stimolazioni che servono per farti produrre più ovociti? 

- ci610
- Silver~GolGirl®
fanno una iui, cercano di evitare il rischio di gravidanze plurigemellariPand ha scritto:Immagino che in questi casi non congelino....ma non ho capito perchè non insemineranno se produci più di 2 ovociti! Allora perchè ti fanno le stimolazioni che servono per farti produrre più ovociti?
non congelano perchè non fanno il prelievo ovocitario
e fanno una leggere stimolazione perchè un solo follicolo sarebbe troppo poco
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa capito! Non so perchè ero proiettata verso una fivet o un'icsi!ci610 ha scritto:fanno una iui, cercano di evitare il rischio di gravidanze plurigemellariPand ha scritto:Immagino che in questi casi non congelino....ma non ho capito perchè non insemineranno se produci più di 2 ovociti! Allora perchè ti fanno le stimolazioni che servono per farti produrre più ovociti?
e fanno una leggere stimolazione perchè un solo follicolo sarebbe troppo poco

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
In bocca al lupo e facci sapere come va!!!!!!!

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
- New~GolGirl®
<i>fanno una iui, cercano di evitare il rischio di gravidanze plurigemellari
e fanno una leggere stimolazione perchè un solo follicolo sarebbe troppo poco </i>
esatto solo che adesso c'ho la paranoia di produrre solo due e dico due ovociti.
cmq a noi con la storia dello sperma washing e nessun problema di fertilità da parte di entrambi, danno dal 15 al 25 % di possibilità di successo.
è tanto o poco??
e fanno una leggere stimolazione perchè un solo follicolo sarebbe troppo poco </i>
esatto solo che adesso c'ho la paranoia di produrre solo due e dico due ovociti.
cmq a noi con la storia dello sperma washing e nessun problema di fertilità da parte di entrambi, danno dal 15 al 25 % di possibilità di successo.
è tanto o poco??
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
TI RIPOSTO QUANTO SCRITTO NEL SITO DI GOL:fannybella ha scritto: esatto solo che adesso c'ho la paranoia di produrre solo due e dico due ovociti.
è tanto o poco??
Nell’ambito della coppia fertile, la probabilità di gravidanza è del 20-25% per ogni ciclo; la percentuale aumenta fino al 40% al secondo mese, per raggiungere l’80% entro un anno di rapporti regolari, continui, non protetti. Solo il 20% delle coppie fertili concepisce entro il secondo anno.
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Mi sono dimenticata di commentarePand ha scritto:TI RIPOSTO QUANTO SCRITTO NEL SITO DI GOL:fannybella ha scritto: esatto solo che adesso c'ho la paranoia di produrre solo due e dico due ovociti.
è tanto o poco??
Nell’ambito della coppia fertile, la probabilità di gravidanza è del 20-25% per ogni ciclo; la percentuale aumenta fino al 40% al secondo mese, per raggiungere l’80% entro un anno di rapporti regolari, continui, non protetti. Solo il 20% delle coppie fertili concepisce entro il secondo anno.

-
- New~GolGirl®
quello che hanno detto loro....