GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Messaggio da Lilluna » 22 gen 2012, 20:26

I miei pensieri vanno a Dida :cuore
A speriamo che domani tutto si "risolva" in bene :incrocini :incrocini :incrocini

Noi oggi abbiamo ritirato e montato l'armadio nuovo.
E ieri mio padre mia veva portato il fasciatoio, bagnetto e lettino che erano miei.
Ho messo tutto in camera (ho messo una foto dell'album).
Praticamente devo solo prendere un tappeto da mettere per terra (anche se mio padre ed il socio dicono che è inutile :martello ) e sono a posto. Volevo anche dipingere la metà inferiore delle pareti di arancione/pesca per dare un po' di colore... perchè così la camera è vuotissima e mi fa tristezza. Il lettino devo ancora montarlo, ma starà in camera con noi agli inizi.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Messaggio da guciola » 22 gen 2012, 20:46

dadina78 ha scritto:LAVINIA :congratulations: e benvenuta alla piccola Francesca :cuore
Daisy buon viaggio :ok
Gucci mi sa Che hai ragione sul funzionamento del mio corpo,ma nn riesco a controllare la mia mente,io mi sento tranquilla quando faccio le stimolazioni anzi le mie giornate sono in funzione di tutte le medicine che devo prendere e sono contenta di farle perché so che dovrebbero portare qualcosa di positivi,anche se finora nn e' mai stato così.ma nn ci arrendiamo :ok

Eh, brava!! E chi ci riesce??? Se impari il metodo dimmelo... :risatina:
E' una cosa inconscia.
Dai, ora pensa che tra poco si ricomincia. *
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 gen 2012, 20:52

Benvenuta anche di qui a Francesca di Lavinia!

Lascio tutti i miei :incrocini per i risultati parziali dell'amnio di Dida. Speriamo che già domani sappiano darti notizie incoraggianti.

Lillu, belle le cose nella cameretta! Ti do un consiglio personale, poi comunque ovviamente puoi accettarlo o meno: se pensi di mettere Petonio subito nel lettino, usa almeno un riduttore, perchè i bimbi quando sono così piccoli si spaventano a stare in luoghi per loro "ampi". Amano stare in braccio, o anche fasciati in una copertina, o in luoghi stretti, perchè si sentono più a loro agio ricordandosi come stavano nel pancione, stretti stretti. Se lo metti in un luogo più ristretto si sentirà più protetto. :emozionee

PS: ieri sera mio marito è venuto a scusarsi perché mi ha detto che avevo ragione. Magra consolazione, ma è già qualcosa. Vediamo soprattutto se cambia il comportamento.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 gen 2012, 20:54

Oh, dimenticavo! Ero preoccupata per Agnese che non si faceva sentire... invece fortunatamente Bimba sta bene :cuore :ok Per lei... purtroppo in gravidanza a volte ci sono un po' di problemi, ma si sopportano con amore...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 22 gen 2012, 20:56

Passo per un salutino serale!

Benvenuta Francesca :clap

Dida :cuore

Qui nausea sempre all'appello, sono stremata!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 gen 2012, 21:01

guciola ha scritto:Lillu, belle le cose nella cameretta! Ti do un consiglio personale, poi comunque ovviamente puoi accettarlo o meno: se pensi di mettere Petonio subito nel lettino, usa almeno un riduttore, perchè i bimbi quando sono così piccoli si spaventano a stare in luoghi per loro "ampi". Amano stare in braccio, o anche fasciati in una copertina, o in luoghi stretti, perchè si sentono più a loro agio ricordandosi come stavano nel pancione, stretti stretti. Se lo metti in un luogo più ristretto si sentirà più protetto. :emozionee
Il riduttore no di certo.
Costa davvero troppo (50€ e passa, a quel punto tantovale la culla).
Volevo al limite prendere un cuscino antiribaltamento ( http://www.infanziabimbo.it/images/deta ... a_soft.jpg ), o usare dei cuscini intorno al limite.
guciola ha scritto: PS: ieri sera mio marito è venuto a scusarsi perché mi ha detto che avevo ragione. Magra consolazione, ma è già qualcosa. Vediamo soprattutto se cambia il comportamento.
Dai è stato carino, però :sorrisoo

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 gen 2012, 21:07

Attenta che siano cuscini antisoffoco. Io dicendo riduttore non intendevo per forza quello tipo culla :ok , anzi, non mi piace granché quello... . Tanto vale la culla. Il cuscino da allattamento andrebbe benissimo (non eri tu che lo avevi già preso?), assicurandosi ovviamente che sia antisoffoco :ok
Ma aspetta! All'inizio perchè non lo fai dormire nella navicella del trio?

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 22 gen 2012, 21:32

Magike mamme AIUTOO!!!!!!Qualcuna ha avuto problemi col pargolo/a per lavargli/le i capelli? Fede mi fa diventare pazza..fa il bagno e va bene sta anche 1 ora in vasca ma quando bisogna insaponarlo aiuto..poi per i capelli urla come un dannato e dice che ha paura. Idee?? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 gen 2012, 22:22

Ciao amiche,
un pensiero per
DIDA :cuore spero davvero che tutto vada per il verso giusto.
E congratulazioni a LAVINIA e la piccola FRANCI.. :congratulations:

Poi, un bacio a tutte voi che mi avete pensata :cuore e a RAIA che vi ha scritto per me..

in questo momento per rispetto, mi sento di dire che l'importante è che Bimba mia stia bene, poi se devo essere zoppa e non dormire piu' per i prossimi 2 mesi, amen.

:abbraccione1:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 gen 2012, 22:56

Mama provato con quelle viesiere per lavargli i capelli? Non so se nel tuo caso serva...

Agnese, tieni duro!
guciola ha scritto:Il cuscino da allattamento andrebbe benissimo (non eri tu che lo avevi già preso?), assicurandosi ovviamente che sia antisoffoco :ok
me lo devo fare
(se riesco)
guciola ha scritto:Ma aspetta! All'inizio perchè non lo fai dormire nella navicella del trio?
Non mi va, sinceramente.
Portandolo fuori lo trovo poco igienico per farci passare la notte.
Lo farei dormire nella navicella solo di giorno perchè la userei giù (abbiamo la casa su 2 piani).

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 gen 2012, 23:21

BUONASERA

DIDA SEI STRAIRDINARIA :cuore :cuore :incrocini

GNE GNE :ok BENE PER LA BIMBA :cuore MA NON TI HANNO DATO NULLA PER IL DOLORE? :domanda

NOTTE BELLE A DOMANI
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 gen 2012, 23:24

dimenticavo :fischia kokina :fischia mi ha scritto:

Ciau bella, sono qui sul divano in riposo assoluto, stamattina pick up, hanno prelevato 9 ovociti. Ora si stanno conoscendo con i soldatini del kookymarito. Se va tutto bene martedi transfer.....grazie per gli incrocini. Grazie a tutte per la vicinanza. Smack smack

quindi ci infusilliamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 23 gen 2012, 1:18

Notte.

DIDA non ci sono parole perche' ogni cosa detta sarebbe superflua ti dico solo che sei una persona di grande valore e continuo a pregare per il tuo piccolo! :incrocini :cuore

KOKI wow quanti ovetti?!? Bene bene!!! :incrocini :emozionee :incrocini

SISSINA sono sempre piu' incrociata e ti penso tanto :incrocini

Come vi dicevo sono gia' iniziate le perdite, per ora poco abbondanti ma io le ODIO!!! Lo so puo' sembrare una cosa da poco ma in realta' condizionano in negativo la mia vita... Ma ora una cosa alla volta prima la risonanza di martedi' poi appena aumentano le perdite faccio la puntura (che non contera') poi pretendero' l'isteroscopia piu' raschiamento...

Vado a nanna!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 gen 2012, 7:50

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Passo veloce solo per lasciare un pensiero una preghiera per Dida e Alessandro! :cuore
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 gen 2012, 8:08

DIDA :cuore
Kooky :incrocini :incrocini
:bacio a tutte a dopo
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 gen 2012, 8:40

:incrocini :incrocini :incrocini per Dida ed il piccolo Ale :cuore
girasole27 ha scritto:dimenticavo :fischia kokina :fischia mi ha scritto:

Ciau bella, sono qui sul divano in riposo assoluto, stamattina pick up, hanno prelevato 9 ovociti. Ora si stanno conoscendo con i soldatini del kookymarito. Se va tutto bene martedi transfer.....grazie per gli incrocini. Grazie a tutte per la vicinanza. Smack smack

quindi ci infusilliamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 9:22

Innanzi tutto:

Dida :incrocini :incrocini :incrocini
Kooky :incrocini :incrocini :incrocini

Poi buongiorno a tutte, questa mattina altro momento di paura quand'ho guardato la carta (devo ancora smettere da quando so di essere incinta) e ho visto sangue.
Alla fine come l'altra volta è "la codina" che probabilmente a furia di essere sollecitata si è irritata parecchio (sono perennemente in diarrea, mi pulisco molto con la carta prima di passare al lavaggio, scusate i discorsi di prima mattina.. :che_dici ), ma l'infarto c'è stato tutto.
I dolori alla pancia non passano, e sono peggiorati anche i miei soliti doloretti.. l'8, se ci arrivo, bisogna che faccia due chiacchiere con la gine.. abituata a tutti i dolori dovuti alle mie patologie la mia soglia del dolore si è alzata abbastanza e mi sono abituata ad avere sempre male da qualche parte, eppure adesso faccio fatica a fare tante cose, ieri sera mi sono sdraiata sul divano piangendo dal dolore e dalla frustrazione, e poi non vorrei mai non rendermi conto di qualcosa di importante perché magari lo catalogo come "solito doloretto".
Vedremo, la cosa che mi interessa di più è che vada tutto bene con la pulce, ma non vorrei arrivare alla fine ed essere uno zombie io, non so quanto sarebbe produttivo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 23 gen 2012, 9:24

BUONGIORNO RAGAZZE :bacio :bacio

Dida ti penso tantissimo,una preghiera per te ed il tuo piccolo Alessandro :incrocini

Kooky :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi
:incrocini :incrocini :incrocini

Agnese l'importante che la bimba stia bene :incrocini :incrocini :bacio

Lavinia
:congratulations: un bacino alla piccola Francesca :yeee

un bacio a tutte :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 gen 2012, 10:05

Giusto, dimenticavo i miei complimenti a Lavinia e una :coccola ad Agnese!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 gen 2012, 10:53

Buongiorno!
Passo velocemente a lasciare :incrocini per Dida. Speriamo che già oggi le sappiano dire qualcosa.
Mando poi "mille mila" piumette a Sissina e Kookyna, e ne lascio qualcuna anche alle altre, se sono interessate.
Lascio una :coccola per Agnese e Raiaka. Passerà... anche perchè non saprei che altro dirvi... siete obbligate a sopportare, speriamo che, anche se per cose diverse, ci sia una cura per entrambe che vi faccia star meglio. Intanto, come dice gns, fortunatamente Bimba sta bene :cuore
Mama, se non sbaglio aveva avuto problemi simili Silvietta ( :ciaociao ), ma forse la sua bimba aveva proprio il terrore anche ad entrare nel bagnetto. Quoto la soluzione di Lilluna, era la stessa cosa che avevo pensato anch'io leggendo, la visierina... ma non so quanto funzioni. Immagino comunque che lui una delle volte del bagnetto si sia spaventato (a vostra insaputa, ovviamente, i bimbi sono così...) di qualcosa, magari gli è andato il sapone negli occhi o in bocca, e ora è proprio una paura che lui ha e non riesce a spiegarvi... prova a prendergli una di quelle visierine, ce ne sono che sembrano ranocchie o cose così, e digli che la mamma gli ha preso quel cappellino per difenderlo, che con quello che è come uno scudo lui sarà forte e invincibile e non sentirà più niente... storie così, insomma... :risatina: dagli coraggio! :ok

Scappo... senz'altro ho dimenticato qualcosa...

Ah sì! :incrocini per oggi per Pizzy! Chissà come andrà la mattinata per Giadina, ma soprattutto per la mammina che per la prima volta la deve lasciare sola... :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”