baloo ha scritto:Guciola, come procede? Si vede la pancia o è ancora presto?
Chissà Vale, invecele manca davvero pochissimo!
Per il passeggino, io l'anno scorso per Bianca ho preso il Brevi Grillo, che è leggero e da chiuso sta bene nel bagagliaio della mia macchina. Solo che ha le ruote molto piccole, e per esempio sulla ghiaia fa molta fatica.
Il mio preferito però è stato quello doppio, che usavo con Giulio e Lisa quando erano piccoli. Alla nascita di Lisa, Giulio aveva 21 mesi ed era da incubo uscire da sola con loro due con la carrozzina, cosa che però succedeva spesso, se no dovevo stare chiusa in casa. Giulio non stava fermo un secondo, e non mi ascoltava per niente. Correva dappertutto e per fortuna che abitavo in un quartiere molto tranquillo. Ma anche solo andare in panificio, era un'impresa, perchè non sapevo come tenerlo.
Ma quando ho convinto mio marito a prendere il passeggino doppio, è stata una pacchia... Giulio stava davanti e si divertiva (ben legato naturalmente) e il seggiolino dietro si poteva reclinare totalmente e diventava una specie di carrozzina.
Alla nascita del prossimo lui avrà quasi 23 mesi...
Qui tutto bene, la pancia si vede eccome, è esplosa!!! Con Fede pensate che a Pasqua misi ancora i miei soliti vestiti, ora già a Natale mi sono presa un abitino premaman perchè se no ero scomoda! (ok che praticamente è come se non fosse premaman, è normale e andrà bene anche dopo, ma mi stava meglio di quelli normali perchè la forma era quella "giusta", non si alzava davanti ecc, e poi così magari lo riesco a sfruttare ancora qualche volta...
Oggi Fede era sul fasciatoio, ad altezza della mia pancia, e l'ha indicata col ditino e mi ha detto "BIMBA", e poi gli faceva le carezzine e gli ha dato un bacino... Di sua spontanea iniziativa la accarezzava, non glielo ho mai fatto fare io.