GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 18 gen 2012, 13:34

Ciao ragazze!!

E' un po' che non scrivo ma mi aggiorno sempre!
Ora, visto che Loris dorme, mi divanizzo e guardo la puntata di Grey's Anatomy che ho registrato lunedì :partytime:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 gen 2012, 13:36

ah Sofia aspettami che vengo anch'io a vedereeeeee!!!!! :nonegiusto
uffa adesso stanno rifacendo le puntate vecchie su italia1 ma le avrò già viste 4 volte!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 gen 2012, 10:10

:ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 gen 2012, 9:56

Buongiorno ragazze....
:freddo :freddo :freddo anche sta mattina..mamma mia che razza di gelate qui ultimamente!!!!
E io tra poco me ne vado in piscina.. Spero che almeno l'acqua sia a 35 gradi!!!!!! almeno eh..... :risatina:
Ne ho proprio bisongo...

Rossella sta meglio, nn ha febbre ormai da due giorni quasi... L'orecchio nn si lamenta piu' che le faccia male... a parte ieri mi ha detto una votla che le faceva male ma secondo me l'ha detto perkè voleva che stessi li a giocare con lei :che_dici Ovviamente da quando è a casa si è viziata da morire!! A volte veramente è da.... :impiccata:
Poi ieri sera mia cognata le ha portato un regalino: i colori a tempera e pennelli!! aaaaiutooooo!!!!!!

Vado, buon venerdì e un :bacio alle panciotte!! :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 gen 2012, 10:36

:argh :argh :argh :argh :argh :ciaociao

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 gen 2012, 13:50

buongiorno!
Arya bene per Ross se sta meglio...ohi ohi proprio le tempere? :x: delle belle matite colorate no eh? :fischia
anche il fratello del socio ha regalato a Eleonora un milione di colori,sia pennarelli che matite che acquerelli...ma chissà come mai gli acquerelli per ora non si usano...almeno finchè c'è Emma in giro,poi se io e lei abbiamo un pò di calma allora posso seguirla e insegnarle...
Dyna che c'è? :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 gen 2012, 13:59

erele, il ciclo questa volta mi ha :barellieri: ... flusso super abbondante, fiacchezza e un mal di testa imperiale .... sono già al terzo moment :x:
...e logicamente questo freddo pungente non mi aiuta :argh :x: :argh

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 gen 2012, 14:07

:coccola a volte è capitato anche a me,però ultimamente vedo che non mi dà fastidio per fortuna!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 gen 2012, 15:18

erele ha scritto::coccola a volte è capitato anche a me,però ultimamente vedo che non mi dà fastidio per fortuna!
anche a me normalmente non dà più di tanto fastidio ... ma questa volta mi ha steso :x: :x:
comunque ora va un po' meglio :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 gen 2012, 11:57

buongiorno ragazze! sparite tutte??? :domanda
ho un problema: ho sentito Eleonora dire due volte "brutta putt...a che non sei altro"!!! :urka :urka :urka mi sono gelata! noi non diciamo quella parola,soprattutto davanti a lei,le ho chiesto dove l'aveva sentita e mi ha risposto dalla nonna. e in effetti era quello che pensavo anch'io,so che dice sempre quella simpatica frase e si vede che la dice anche davanti a lei quando noi non ci siamo...sono imbestialita.... :bomba ho detto al socio cos'era successo in modo che vada a parlarle,magari un pò incaxxato,ma invece ha alzato le spalle e ha detto a Ele se sento ancora quella parolaccia mi arrabbio. ma non è con lei che si deve arrabbiare,lei ascolta e ripete,non ha colpe! è con quell'altra vecchiaccia che si deve arrabbiare!!! ma non ha detto niente! :bomba
appena la vedo cerco di dirglielo io,però io mi blocco quando devo farmi sentire,non riesco a dire quello che penso...
che nervi...............................

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 gen 2012, 19:54

Se a qualcuna interessa... forum/viewtopic.php?f=22&p=6630618#p6630618" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 gen 2012, 20:05

Ciao ragazze, son tornata dalla settimana bianca, che belle le vacanze!
Grazie di aver scelto il mio titoletto... ora leggo indietro ma volevo prima salutare.
Baci.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 gen 2012, 0:38

buonasera!
Claudia belle cose! ma per me no grazie
Giot vi siete divertiti vedo! son contenta! :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 gen 2012, 10:24

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 gen 2012, 12:45

Buongiorno ragazze...
come state?
io di nuovo alle prese con raffreddore, tosse e compagnia bella! :impiccata: Ma porca miseria....
vabbè sarà anche stata Rossella a passarmela ma penso di aver preso un colpo d'aria lunedì scorso, che al pome ero andata in farmacia a piedi tanto x fare una passeggiata e prendere l'antibiotico a Rossella e tornando a casa ho sentito che l'aria fredda mi dava fastidio in gola però... dato che c'è una bella salita da fare camminavo con la bocca aperta... e quindi mi sa che mi sono fregata da sola! Vabbè.... :buuu
oggi sto già meglio di ieri, ieri pareva veramente che dovesse venirmi la febbre da un momento all'altro e invece per fortuna nulla...
Questa settimana c'è mio marito a casa, sta mattina abbiamo fatto un giro al mercato in città... Avevo visto una maglia carina, ma quello della bancarella ne aveva solo una che nn era la mia taglia e le altre le aveva lasciate a casa.... :domanda vabbè, voglia di vendere... eh!
Rossella è andata a scuola sta mattina, speriamo resista un pò di piu' sta volta!!
ERELE si prova a parlarle, magari dicendole: "ho sentito Ele dire questa frase.... chissà dove l'avrà sentità perkè noi nn diciamo mai queste parole.... Magari qualche maleducato in giro....." :fischia :risatina: C'è il nonno della bimba della mia vicina che anche se c'è sua nipote li bestemmia come un turco! Ecco questo mi da un fastidio tremendo, ma per fortuna Rossella nn l'ho mai sentita...
Vado, la pappa è pronta! :bacio a tutte!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 gen 2012, 13:57

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 gen 2012, 15:36

Buongiorno ragazze, come andiamo?
Gio, sono contenta che le vacanze siano andate bene!!
Arya, come stai? Un po' meglio?
Qui tutto normale, Sofia è stata a casa dall'asilo qualche giorno perchè l'impianto di riscaldamento non funzionava, ma adesso sembra a posto! In compenso è da un mesetto che ha un funghetto (forse??) sulla patatina. Il pediatra mi aveva dato una crema e sembrava migliorare, ma ogni volta che sembra passare ritorna! Al che mi ha fatto prenotare una visita dermatologica, e andiamo mercoledì prossimo, speravo di risolvere prima, ma pazienza...
Mario sta bene, è un po' noiosetto di notte perchè sta mettendo altri 2 dentini, ma tutto sommato è bravissimo anche lui!
Io che dire? Sono un po' stanca, e quando non riesco a riposarmi tendo alla depressione... è già un po' che non va benissima, ma speriamo che passi presto..
Vado a preparare qualcosa di buono per cena, così mi tengo impegnata mentre Mario dorme!
Un bacione a tutte!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 gen 2012, 16:59

buongiorno!
eleonora :incrocini :incrocini :incrocini per Sofia,speriamo che passi veloce il fungo! e :coccola per i dentini di Mario,anche Emma ne sta mettendo altri due sotto ed è anche lei rognosa,soprattutto di notte...ho un sonno!!!! :impiccata:
Arya hai ragione,quasi quasi posso dire così....anzi no...non ci arriverebbe mai visto quanto è sveglia... :che_dici
come stai? Ross?

noi tutti mega raffreddati,ieri sera avevo pure 38 di febbre,oggi no ma mi sento uno schifo uguale...pensavo di essermela cavata il mese scorso con 15 gg di febbrone,senza mangiare e tutto il resto...e invece... finirà mai??? :buuu

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 gen 2012, 20:13

Ciao ragazze anche qui sul giornale si parla di influenza stagionale. Sembra sia una strage di piccoletti..... prima o poi la timbreremo anche noi!
Oggi ho comprato al fuori tutto della benetton una vestaglia per il mio pensionato 5 euro.... lo dovete vedere in pigiamino e vestaglia di pile sopra.... c'è da scardinarsi dal ridere.
Noi per Carnevale improvvisiamo, o riesco a inventarmi qualcosa col mantello del pirata fatto dalla nonna o lo vestirò fatto in casa: pensavo lo spaventapasseri oppure di usare una federa con dentro un vecchio cuscino, tagliare i buchi per mani e piedi e vestirlo da letto della bambola. Io mi vestirò da picnic, una tovaglia con attaccati i piatti di carta. Insomma soldi niet.... non se ne parla.
Vado.... baci.
:sorrisoo
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 gen 2012, 20:40

' sera donne!
Io sto sempre uguale, tanta tosse che quando attacca non molla facilmente.Ieri sera sono andata a letto, dopo 5 minuti inizia la solfa.. inzio a tossire, come mi alzo in piedi passa tutto! vabbè vado in cucina cmq a bere un pò.. pare passata. Mi rimetto a letto ma con i cuscini piu' alti in modo da stare quasi seduta nel letto, a mezzanotte e 10 mi sveglio di soprassalto che mi pareva di stare a soffocarmi. Non riuscivo a respirare e via a tossire. Mi metto in piedi dopo 2 minuti scompare tutto! :domanda vabbè morale: sono andata nell'altra stanza a dormire, alle 3 di nuovo un attacco forte. Di giorno quasi niente, solo di notte rompe i m@roni sta maledetta!!!!
Ho un naso che è come carta vetrata, un male porco ogni volta che mi tocco. Sta notte poi, alle 3... ho appena sfiorato il naso per soffiarmi e son partita a starnutire che nn vi dico! :impiccata:
Rossella sta bene, dai, nn voglio dirlo troppo forte ma pare star meglio. Qualche colpo di tosse e via. Il pulmino alla mattina sembra pieno.. quindi speriamo che almeno duri un pò... :incrocini
Vado a sistemare la cucina che sembra un porcile! :bacio ciao ragazze!

Bloccato

Torna a “Maggio”