concordo sul discorso tette... nn è detto che sele hai grandi alaltti di + io ho avuto sempre un seno sodissimo e 4° invidiata da amiche ect... al momenti del parto era diventato forse una 5° non di + e tutti a dirmi "vedrai che con quelle tetta allatti per una vita beata te ect.." balle....
non ho mai allattato di mio dal seno xè con il seno così grosso ho avuto il problema del capello rientrante...(sta vv è super fuori mah ) ... xcio vittoria nn riusciva ad attaccarsi manco con il paracapezzolo ... xcio' lo tiravo fuori con il tiralatte.... e cmq ne ho avuto di mio solo x 15 gg ... poi è finito .. stop .... cmq io sono a favore dell'allattamento artificiale avendolo provato mi sono trovata molto comoda e bene..e lo rifarò x ginevra ....
scappo buona gg
ale bene x visite e

x la tua mamma e te....
  x la tua mamma e te....

Tranne nel mio caso, ovviamente, ma era per un problema di Fede, oltre che per la mia pelle sensibilissima da sempre. Però siccome volevo allattare, ho risolto e trovato usando sempre, fino a quattro mesi, i paracapezzoli.
 Tranne nel mio caso, ovviamente, ma era per un problema di Fede, oltre che per la mia pelle sensibilissima da sempre. Però siccome volevo allattare, ho risolto e trovato usando sempre, fino a quattro mesi, i paracapezzoli.  
 non lo sapevo della tisana al finocchio, grazie che me l'hai detto! Per fortuna in gravidanza non mi va e anche in allattamento non l'ho quasi mai presa.
 non lo sapevo della tisana al finocchio, grazie che me l'hai detto! Per fortuna in gravidanza non mi va e anche in allattamento non l'ho quasi mai presa. cmq buono a sapersi, eviteremo accuratamente!
  cmq buono a sapersi, eviteremo accuratamente! !
 ! 
  , ma ricordo che questa cosa uscì quando avevo Fede piccolo, e altre agostine la usavano. Siamo rimaste tutte un po' sconvolte, comunque nel dubbio meglio non prenderla.
 , ma ricordo che questa cosa uscì quando avevo Fede piccolo, e altre agostine la usavano. Siamo rimaste tutte un po' sconvolte, comunque nel dubbio meglio non prenderla. , e quindi non sono molto interessata).
 , e quindi non sono molto interessata).
 , cerca di riprenderti anche a te, l'influenza di questo periodo è b******a...non passa mai io mi son ripresa dopo 20gg
 , cerca di riprenderti anche a te, l'influenza di questo periodo è b******a...non passa mai io mi son ripresa dopo 20gg  

....
 ....