GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come avete scoperto GOL?
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Re: Come avete scoperto GOL?
Quando ho deciso di cercare la seconda gravidanza, ho cominciato a girovagare in rete e ho scoperto GOL soprattutto per le informazioni sul concepimento (ancora non avvenuto
). Ho scoperto un forum ricco anche di altre informazioni e ho cominciato a essere un'assidua "visitatrice". Pensavo di iscrivermi una volta cominciata la gravidanza, ma poi, visto "l'andazzo" mi sono detta che avrei potuto aspettare all'infinito
e allora eccomi qui!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Tramite l'esperto risponde, entravo tutti i giorni per vedere le domande e sperando di trovare una risposta a ciò che mi era successo (PPROM), poi sono entrata nel forum, mi pare quando rimasi nuovamente incinta; nel 2005, ma c'era già una Mafalda e il server mi propose Mafalda2005, ho accettato.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Intendevo il medico risponde (mannaggia al Sole24ore
).
And I think to myself... what a wonderful world
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ho scoperto GOL cercando informazioni sulla rosolia in gravidanza, visto che me l'avevano diagnosticata...
Ricordo di aver pensato:
"Finalmente un forum senza immagini allegate e senza 4 metri di firma dopo ogni messaggio!"
Ricordo di aver pensato:
"Finalmente un forum senza immagini allegate e senza 4 metri di firma dopo ogni messaggio!"
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- chloe74
- Active~GolGirl®

Ero all'ottavo mese e ancora non avevo scelto dove partorire, visto che lo avrei fatto fuori dalla mia città. Cercando info su un ospedale di Roma sono approdata qui e ci sono rimasta 
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- mademi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
il mio aprroccio con Gol non è iniizato bene, diciamo....
infatti sono approdata qui cercando informazioni consigli ed esperienze dopo aver avuto un aborto spontaneo a 8 settimane. è qui che ho capito che succedeva molto più spesso di quanto potesi pensare e leggere le esperienze delle altre mi ha fato superare il brutto momento....e ho conosciuto tante golllne simpatiche e disponibili!!
il mio aprroccio con Gol non è iniizato bene, diciamo....
infatti sono approdata qui cercando informazioni consigli ed esperienze dopo aver avuto un aborto spontaneo a 8 settimane. è qui che ho capito che succedeva molto più spesso di quanto potesi pensare e leggere le esperienze delle altre mi ha fato superare il brutto momento....e ho conosciuto tante golllne simpatiche e disponibili!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- violetta75
- Original~GolGirl®

L'ho scoperto quando cercavo la prima gravidanza, ed e' stato utilissimo, sia prima che durante. Non mi sono iscritta e pensavo che non l'avrei mai fatto, dovevo prima vincere la mia forse eccessiva riservatezza
Poi per un lungo periodo non ho neanche letto, ma quando ho iniziato a pensare al secondo figlio mi sono ricordata di GOL, a quel punto mi sono iscritta, ed ho capito che aprirsi un po' non e' poi cosi' difficile...
Poi per un lungo periodo non ho neanche letto, ma quando ho iniziato a pensare al secondo figlio mi sono ricordata di GOL, a quel punto mi sono iscritta, ed ho capito che aprirsi un po' non e' poi cosi' difficile...
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- bene
- Expert~GolGirl®

io lo esploravo già da qualche mese quando ho iniziato la caccia a marzo 2008, mi piaceva ma non avevo coraggio di iscivermi.
il 4 giugno 2008, scopro il test positivo e decido di iscrivermi!
poi ero nelle febbrarine 2009 ma non scrivevo mai perchè ogni volta che mi mettevo al pc mi veniva la nausea quindi ho latitato finchè è nata la mia bimba, poi ho ripreso a scrivere
devo dire che più vado avanti più mi piace, e non passa giorno che una guardatina a GOL devo darla, sennò mi pare di aver dimenticato qualcosa...
il 4 giugno 2008, scopro il test positivo e decido di iscrivermi!
poi ero nelle febbrarine 2009 ma non scrivevo mai perchè ogni volta che mi mettevo al pc mi veniva la nausea quindi ho latitato finchè è nata la mia bimba, poi ho ripreso a scrivere
devo dire che più vado avanti più mi piace, e non passa giorno che una guardatina a GOL devo darla, sennò mi pare di aver dimenticato qualcosa...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

a gennaio 2006 sono rimasta incinta ma a 12 sett ho scoperto che la gravidanza si era interrotta.....Tunnel, nerissimo....Ho incominciato a leggere e a capire che era quasi più comune perderli che riuscire ad averli....ho letto per un po' poi a giugno 2006 ho scoperto di essere dinuovo incinta e mi sono iscritta : una delle cose migliori che ho fatto nella mia vita
Mi sono iscritta nelle febb2007 ed è stato subito amore
Sono nate amicizie fortissime, che durano nel tempo anche se siamo tutte sparpagliate per il mondo. piano piano ho esplorato anche le altre sezioni conoscendo anche altre golline, capitando per puro caso in alcune pagine. Poi alla seconda gravidanza arrivano le febb2010...altro grande amore.
Se non fossi approdata su Gol credo che non sarei la mamma che sono e nemmeno la donna che sono.E mi piaccio, tanto.
Mi sono iscritta nelle febb2007 ed è stato subito amore
Se non fossi approdata su Gol credo che non sarei la mamma che sono e nemmeno la donna che sono.E mi piaccio, tanto.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Io cercavo info sui pannolini lavabili (che poi non ho preso perchè son pigra
) e sono capitata su GOL. Siccome ero abbastanza impreparata (per usare un eufemismo) sui neonati in generale, ed ero a un mese dal termine, ho iniziato a leggere un po' qua e là, poi ho scoperto il gruppo delle maggioline, poi le Biblios... ed eccoci qua
!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io l'ho scoperto googlando in tempi non sospetti..
eravamo fidanzati e studenti universitari, il matrimonio e la famiglia erano un progetto ma lontanissimo...ma siccome sono lungimirante mi piaceva leggere le storie delle famiglie con bambini piccoli ecc
ho iniziato a scrivere solo ad agosto 2009 però, quando, una volta sposata, sono rimasta incinta e la cosa si è conclusa con un mancato impianto. e poi da lì.......
eravamo fidanzati e studenti universitari, il matrimonio e la famiglia erano un progetto ma lontanissimo...ma siccome sono lungimirante mi piaceva leggere le storie delle famiglie con bambini piccoli ecc
ho iniziato a scrivere solo ad agosto 2009 però, quando, una volta sposata, sono rimasta incinta e la cosa si è conclusa con un mancato impianto. e poi da lì.......
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

Mi sono iscritta a 18 anni, perchè adoro tutto ciò che riguarda i bambini e le nascite tant'è che in una notte sola mi sono letta tutti i parti della sezione dei racconti. Poi ho cominciato a leggere anche le altre sezioni conoscendo tante cose utili e interessanti. Da allora ci passo quaotidianamente anche se non intervengo spesso proprio perchè non ho bambini e per ora non sono in cerca. Sono passati 5 anni quasi e tra qualche mese spero di poter anche io partecipare attivamente 
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

stavo cercando informazioni riguardo a radiografie d'urgenza effettuate a inizio gravidanza senza poter sapere ancora di essere incinta..cercavo disperatamente informazioni per sapere che effetti potevano avere sulla gravidanza..se fosse meglio un aborto terapeutico o meno in questo caso..e trovai la sezione "Il medico risponde"..diceva che le radiografie di oggi non sono più potenti come quelle di una volta e che a inizio gravidanza o avrei avuto subito il mio ciclo o il bambino/a sarebbe nato..e andò tutto benissimo ,per fortuna..la bambina era nata sanissima..fiùùùùù..ma 9 mesi passarono pieni di dubbi e paure..se fosse sana o meno..e poi mi ero accorta che c'era anche il Forum
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- kikki74
- Basic~GolGirl®

Anch'io cercando gravidanza su internet!!
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- kikki74
- Basic~GolGirl®

PS che bello!!! sn diventata BASIC!!!!
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
- skritch
- Expert~GolGirl®

io già leggevo gol da qualche mese, dal mio cantuccio senza intervenire, poi ho imparato ad usare FF grazie alle istruzioni per l'uso in italiano
subito dopo il num.2 ci siamo messi in caccia del num.3 - ho iniziato una gravidanza beccata alla prima ovulazione dopo il parto (individuata sticcando, neanche il capoparto ho avuto!), interrotta alla 13ma
, e da allora, soprattutto con la 4a gravidanza ho preso ad essere più assidua e ho conosciuto le dicembrine 2008. amiche mie
si sta proprio bene qui.... è un po' casa, un po' tana
gradite qualche biscottino? ho appena preparato un the'
...
subito dopo il num.2 ci siamo messi in caccia del num.3 - ho iniziato una gravidanza beccata alla prima ovulazione dopo il parto (individuata sticcando, neanche il capoparto ho avuto!), interrotta alla 13ma
si sta proprio bene qui.... è un po' casa, un po' tana
gradite qualche biscottino? ho appena preparato un the'
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

skritch, volentieri grazie!
Io adoro il the con biscotti e pasticini!
Io adoro il the con biscotti e pasticini!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- skritch
- Expert~GolGirl®

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

iscritta 5 marzo 2003 ma leggevo da un paio di mesetti..
perchè? problemi antecendenti. e poi, beh.. chi l'abbandona, schiatta :ahah (a scelta del perchè..)
e ci resto perchè mi fanno morire certi personaggi sbruffoni, fasulli e pure ciofeche che si autorivalutano e si considerano un paio di gradini sopra tutti e tutte.
invece altre mi hanno dato molto in tema d'intelletto e empatia. e a queste ultime porgo un grande ringraziamento.
cmq.. come skritch offro merenda. ma strudel con zucchero a velo e bicchiere di latte. auf wiedersehen
perchè? problemi antecendenti. e poi, beh.. chi l'abbandona, schiatta :ahah (a scelta del perchè..)
e ci resto perchè mi fanno morire certi personaggi sbruffoni, fasulli e pure ciofeche che si autorivalutano e si considerano un paio di gradini sopra tutti e tutte.
invece altre mi hanno dato molto in tema d'intelletto e empatia. e a queste ultime porgo un grande ringraziamento.
cmq.. come skritch offro merenda. ma strudel con zucchero a velo e bicchiere di latte. auf wiedersehen
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

con una merenda a base di strudel potresti trovarmi sotto casa tua in men che non si dica!ely66 ha scritto:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014