Ma... credo sia una leggenda metropolitana :ahahnicoleb5 ha scritto:L'ovetto,è vero,si può usare fino ai 13 kg ma io non sono mai riuscita ad usarlo così tanto con nessuno delle due.
Cioè, non ho MAI sentito di NESSUNO che è riuscito ad usarlo fino ai 13kg

Già fattonicoleb5 ha scritto: Il mio consiglio quindi è di valutare da subito già anche per un seggiolino auto gruppo 1 da usare dopo l'ovetto,così i vostri parenti sanno cosa regalare per il battesimo e voi siete già a posto

Ho una lista dei possibili regali. Se non per la nascita, per il battesimo. E' compreso già anche il seggiolone (anche se lo si usa dai 6 mesi, credo). Così se qualcuno mi chiede di cosa ho bisogno, io sono pronta

Ma come detto indietro, ahimè, non conto nei regali degli altri.
Ok i miei (che mi regalano il trio) ma gli altri arriveranno con vestitini e simili, credo... e nessuno verrà a chiedere "di cosa hai bisogno?"
Anche i fratelli del socio... non hanno mai fatto grandi regali (uno di loro non ci ha fatto nulla manco per il matrimonio), quindi alla fine mi sa che dovremo arrangiarci noi!
caspita, eppure è davvero identico a quello CAM il So Family! Sia per le maniglie che lo sgancio.nicoleb5 ha scritto:LILLUNA La prenatal produce i suoi passeggini quindi penso che il so family sia proprio prenatal.
Io però non lo conosco
Ero convinta fossero "rimarchiati"
Grazie dell'info!
Spero di no, perchè altrimenti poi se mi diventa così "mammone" da subito non me lo schiodo più di casa fino ai 40 anninicoleb5 ha scritto:Poi calcola che ci sono bambini che,abituati alla navicella prima e all'ovetto poi,dove vedono la mamma in viso,poi nel passeggino rivolti verso la strada sono tragedie.



(lo dicevo io, femmina è meglio
