GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Messaggio da Raiaka81 » 21 gen 2012, 18:22

Ce' va beh... Negli slip ho una macchia rosa... Wow sto giro 3 giorni senza sangue...che record... Ed io che volevo domenica fare una sex immersion col socio :nonegiusto
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha

Messaggio da Raiaka81 » 21 gen 2012, 18:25

Almeno stanno facendo effetto i kiwi... :che_dici

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 gen 2012, 19:08

:ahaha :ahaha
Raiaka81 ha scritto:Almeno stanno facendo effetto i kiwi... :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 gen 2012, 19:37

:fischia :fischia :fischia forse stasera si :lettone: :Yuppieeee !!!!!!!Non a scopo moltiplicativo per ora ma tutto fa... :incrocini :fischia :fischia
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 gen 2012, 21:18

Raiaka81 ha scritto:

Io ho i miei soliti fastidi e dolorini sparsi... Col socio ci siamo ritrovati e sono felice... Qualsiasi problema verra' fuori dalla risonanza la affrontero' cosi' potro' tornare a stare bene!
:ok :incrocini :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 gen 2012, 21:25

Raiaka81 ha scritto:Ce' va beh... Negli slip ho una macchia rosa... Wow sto giro 3 giorni senza sangue...che record... Ed io che volevo domenica fare una sex immersion col socio :nonegiusto

:ahah :ahah :ahah

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 gen 2012, 21:32

Mama, tromb@ tromb@ :spiteful:
Brava per il ff, così sbirciamo anche noi :spiteful:
Dadi, quel ribasso non dovrebbe proprio farti preoccupare, anzi... Comunque noi pensiamo che dopo mercoledì o giovedì ricominci la sospensione per un nuovo ciclo! Evvivaaaa!!! Poi come andrà andrà. Comunque, se devo dirti la mia, mi pare che il tuo corpo vada meglio quando sei meno sotto stress da icsi e non ci pensi che quando sei in corsa... ma del resto che ci vuoi fare? Il corpo fa quel che vuole, sfido chiunque a non essere un po' più "agitato" quando è in corsa per una cosa così importante, come si fa??? Io mi agito per molto meno :hi hi hi hi
Intanto vediamo come va! :incrocini
Sissi, tu non strafare... dai modo a quell'ovuletto di attaccarsi per bene, se per caso ne ha voglia... :incrocini :incrocini :incrocini
Ah, news di Kooky? :incrocini :incrocini

Oggi Fede era sul fasciatoio, al altezza mia pancia, e l'ha indicata col ditino e mi ha detto "BIMBA", e poi gli faceva le carezzine e gli ha dato un bacino... :emozionee Di sua spontanea iniziativa la accarezzava, non glielo ho mai fatto fare io. Serve dire che mi sono commossa???

Bando alle ciancie, penso che non serva nemmeno dire che tutti i miei pensieri e le mie preghiere in questi giorni sono per Dida e Alessandro. :incrocini :incrocini

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 gen 2012, 22:34

gu kokyna domani fara tutto :spiteful: :spiteful: :spiteful: :incrocini :incrocini :incrocini

dida :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 gen 2012, 22:38

dadi :incrocini :incrocini :incrocini

io e il socio altro litigio :pensieroso e vabbe :aargh gia' e' andato al letto mavv@@@lo sta bene li :aargh che amarezzaaaaaa :impiccata:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 gen 2012, 23:33

Anche io appena litigato col socio.
che si faccia un esamino di coscienza. E ultimamente ha pure il coraggio di chiudere ogni "confronto" (quello di stasera era una bella discussione) con frasi del tipo "è il tuo momento di isterismo dato dalla gravidanza"

Ma Baffanqulo, va! Ascolta quello che ti dico, invece di parlare così, che magari non divento isterica.

:parolacce1 (un tempo c'era l'emoticon che faceva il dito, ora non l'ho trovata...)

Mai una volta che si degni di interessarsi a qualcosa che interessa me. E' solo sempre pronto a criticare, senza nemmeno sapere di cosa parla.
Io gli ho detto di non sperare più che io stia con lui a vedere una partita o che ascolti ogni sua minima disquisizione sulla sua moto e sulle sue parti, o dei suoi programmi di motori che vede. Gli ho proprio detto di non provarci nemmeno più a farne cenno, non solo di sperare che io non lo ascolti.
Tanto lui fa così, con me, no? Gli ho fatto notare che lui non fa nemmeno finta di interessarsi almeno un minimo dei miei interessi. Sapete cosa mi ha risposto? Che lui tutte le sere quando torna mi chiede cosa ho fatto nella mia giornata. Peccato che non si renda conto che la mia giornata consiste nel giocare con Federico/cambiarlo/dargli da mangiare/sgridarlo/fare i mestieri/fare lezione. Tutti i santi giorni.
I miei interessi sono un'altra cosa. E lui appena guardo una cosa che mi piace in tele, ad esempio, si alza e se ne va. O se gli dico qualcosa di qui, di gol, mi ascolta e mi risponde appena appena, per dovere, e dopo un minuto non sa nemmeno più cosa gli ho detto.

Per dovere di cronaca, tutto questo perchè è geloso del fatto (anche se non lo ammette) che capita qualche sera (tipo una volta alla settimana, anche se lui ha osato dire che è NOVE SERE SU DIECI!!! :urka ) in cui io sto di qui al computer e lui bada a Federico. Poverino.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 gen 2012, 23:51

guciola... sunnina
:coccola :coccola a tutte e due!

Guciola ti capisco, in parte fa così anche il mio socio. Spesso lo infastidisce che stia al pc, e gli scoccia fare cose in casa (oggi ha portato qui da casa dei miei che sta a 30 metri il lettino ed il fasciatoio ed ha passato tutta la giornata scazzato, come se avesse fatto qualcosa per ME :che_dici ).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 22 gen 2012, 0:38

Sono passata per vedere se c'erano notizie di Agnese.

GU ti capisco mooolto bene sul fronte socio :coccola noi dobbiamo ascoltare ed interessarci ad ogni loro passione, hobbie, sproloquio... Quando invece tocca a loro passano alla modalita' (finto interesse) con tanto di criceto sulla ruota al posto del cervello e le solite quattro frasi che dicono ad intermittenza...
E poi hanno pure il coraggio di dire che sono loro a sopportare noi!!! :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 gen 2012, 9:29

Ragazze, la notizia bella è che mi hanno convocata per una supplenza fino al 3 marzo e così posso chidere l'astensione facoltativa e prendere un po' di soldini. :hi hi hi hi La notizia brutta è che, ovviamente, devo prendere servizio almeno per un giorno, per cui domattina porto Giada da mamma. C'è solo un problema...lei non prende il biberon! :urka quanto piangerà :domanda Aiutoooo :buuu :buuu mi sono tirata il latte, ma non so come farà la mia povera mamma! :nonegiusto soffro già nel pensare Giada che urla disperata :nonegiusto
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 22 gen 2012, 9:41

Buona domenica Magikelle!!!! :sorrisoo

Kooky: :incrocini :incrocini :incrocini per oggi, che sia il grande giorno!!!!!

Dida: vi penso sempre e siete nelle mie preghiere :cuore

Agnese: come stai? Aspettiamo tue notizie! :bacio

Guciola, Sun: :coccola ma questi soci!!!!! :aargh :aargh Quando si decideranno a crescere un po'? :domanda
Per fortuna con il mio ci sopportiamo abbastanza... io sono quella che parla di più, spessissimo di scuola e di tutto quello che succede, e lui è molto comprensivo.
Per il resto devo ammettere però che abbiamo imparato a ritagliarci i nostri spazzi.
Se io scrivo al pc, lui ha la play, se lui ha la serata calcetto, io ho quella in cui mi faccio i fatti miei, mi metto lo smalto, guardo i miei programmi preferiti... però ce lo siamo detti prima e abbiamo messo le cose in chiaro.
Altra faccenda sono i lavori in casa. Lui non si accorge di nulla, sono io che devo dirgli cosa c'è da fare, lui si prende i suoi tempi, però poi lo fa senza musi lunghi.

Ieri, invece, abbiamo passato un bel pomeriggio. Il regalino c'è stato :hi hi hi hi A me uno smalto e un micropile. A lui un giubbino, anche un po' costosetto, però c'era lo sconto del 30 e quello che ha è quasi immettibile. Diciamo che è stato un mezzo investimento per le prossime due stagioni...
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 22 gen 2012, 9:44

Pizzy:bella notizia :yeee :yeee :yeee Non pensare al peggio per Giada, magari vi sorprende!! E poi è solo per un giorno, penso che questo sacrificio si possa fare.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 22 gen 2012, 9:46

dadina78 ha scritto:Mamamam ma secondo te ho ovulato? :pensieroso
Di sicuro oggi hai avuto un bellissimo rialzo!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 22 gen 2012, 9:55

Sissi78 ha scritto:Pizzy:bella notizia :yeee :yeee :yeee Non pensare al peggio per Giada, magari vi sorprende!! E poi è solo per un giorno, penso che questo sacrificio si possa fare.
Sono felicissima per la supplenza. Speriamo che Giada dorma un po' la mattina e non pianga troppo. mi si crepa il cuore solo a pensare che avrà fame e io non ci sarò a darle il seno, che avrà voglia di coccole e per la prima volta io non ci sarò...ma è solo per un giorno e per una buona causa. :ok Almeno mi prendo lo stpendio intero di un mese e il 30% degli altri 15 giorni. Così respiriamo un po' e compriamo tanti pannolini per Giada! :caduta_sedia:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 22 gen 2012, 10:24

buona domenica a tutte :bacio

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 gen 2012, 10:24

guciola ha scritto:Anche io appena litigato col socio.
che si faccia un esamino di coscienza. E ultimamente ha pure il coraggio di chiudere ogni "confronto" (quello di stasera era una bella discussione) con frasi del tipo "è il tuo momento di isterismo dato dalla gravidanza"

Ma Baffanqulo, va! Ascolta quello che ti dico, invece di parlare così, che magari non divento isterica.

:parolacce1 (un tempo c'era l'emoticon che faceva il dito, ora non l'ho trovata...)

Mai una volta che si degni di interessarsi a qualcosa che interessa me. E' solo sempre pronto a criticare, senza nemmeno sapere di cosa parla.
Io gli ho detto di non sperare più che io stia con lui a vedere una partita o che ascolti ogni sua minima disquisizione sulla sua moto e sulle sue parti, o dei suoi programmi di motori che vede. Gli ho proprio detto di non provarci nemmeno più a farne cenno, non solo di sperare che io non lo ascolti.
Tanto lui fa così, con me, no? Gli ho fatto notare che lui non fa nemmeno finta di interessarsi almeno un minimo dei miei interessi. Sapete cosa mi ha risposto? Che lui tutte le sere quando torna mi chiede cosa ho fatto nella mia giornata. Peccato che non si renda conto che la mia giornata consiste nel giocare con Federico/cambiarlo/dargli da mangiare/sgridarlo/fare i mestieri/fare lezione. Tutti i santi giorni.
I miei interessi sono un'altra cosa. E lui appena guardo una cosa che mi piace in tele, ad esempio, si alza e se ne va. O se gli dico qualcosa di qui, di gol, mi ascolta e mi risponde appena appena, per dovere, e dopo un minuto non sa nemmeno più cosa gli ho detto.

Per dovere di cronaca, tutto questo perchè è geloso del fatto (anche se non lo ammette) che capita qualche sera (tipo una volta alla settimana, anche se lui ha osato dire che è NOVE SERE SU DIECI!!! :urka ) in cui io sto di qui al computer e lui bada a Federico. Poverino.
GU si sono messi d'accordo ieri?? :aargh anche noi abbiamo discusso piu o meno per gli stessi motivi :argh e anche io quando sono al pc fa' la faccia scocciata per non dire altro :che_dici mi da' un fastidio guarda :aargh come se tutto il giorno le fa' lui le cose :argh questa mattina ho un mal di testa allucinante..

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 22 gen 2012, 11:19

noi abbiamo 2 pc ogniuno il suo così non ci rompiamo le balle ... :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”