GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono un po' nel panico...-aggiornamento e nuove domande
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: sono un po' nel panico...-aggiornamento e nuove domande
mi sono riletta e devo dire che non è da me rispondere su questi toni; sono su gol da anni e non mi è mai capitato prima. Mi sono sentia profondamente offesa dal termine talebana,da chi lo ha scritto e da chi lo ha quotato. Provocata in questo modo non potevo che reagire. Mi dispiace se ho esagerato anche perchè non ho davvero nulla né contro floddi né contro mariangelac
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ottimo11esseti ha scritto:Solo per dovere di cronaca....oggi con camilla ci siamo sentite e da quello che mi ha raccontato mi sembra (e spero) che le sue bimbe stiano, piano piano, capendo come funziona....una delle due, L mi pare, già stanotte aveva fatto una poppata intera al seno, mentre V si stanca prima. Magari dovrà ricorrere al LA in futuro, sa che la priorità è farle crescere sane e velocemente, ma se riuscisse a dare il suo latte al seno invece che dopo averlo tirato la sua vita sarebbe mooooooolto più facile....oggi stava al telefono con me, era fuori con tutti e 4 i figli e il cane! Complimenti davvero per la tenacia!

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- mariangelac
- Collaboratore
Camilla complimenti anche da parte mia, sei un mito11esseti ha scritto:Solo per dovere di cronaca....oggi con camilla ci siamo sentite e da quello che mi ha raccontato mi sembra (e spero) che le sue bimbe stiano, piano piano, capendo come funziona....una delle due, L mi pare, già stanotte aveva fatto una poppata intera al seno, mentre V si stanca prima. Magari dovrà ricorrere al LA in futuro, sa che la priorità è farle crescere sane e velocemente, ma se riuscisse a dare il suo latte al seno invece che dopo averlo tirato la sua vita sarebbe mooooooolto più facile....oggi stava al telefono con me, era fuori con tutti e 4 i figli e il cane! Complimenti davvero per la tenacia!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:mi sono riletta e devo dire che non è da me rispondere su questi toni; sono su gol da anni e non mi è mai capitato prima. Mi sono sentia profondamente offesa dal termine talebana,da chi lo ha scritto e da chi lo ha quotato. Provocata in questo modo non potevo che reagire. Mi dispiace se ho esagerato anche perchè non ho davvero nulla né contro floddi né contro mariangelac

Ottimo per Camilla!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- Master~GolGirl®
News: Camilla sta allattando entrambe le gemelle al seno, integrando con qualche bibe del suo latte e solo 50/60 gr di artificiale al giorno. Direi che merita una standing ovation 

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- valigia
- Expert~GolGirl®
ottyx ha scritto:News: Camilla sta allattando entrambe le gemelle al seno, integrando con qualche bibe del suo latte e solo 50/60 gr di artificiale al giorno. Direi che merita una standing ovation

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ottimoottyx ha scritto:News: Camilla sta allattando entrambe le gemelle al seno, integrando con qualche bibe del suo latte e solo 50/60 gr di artificiale al giorno. Direi che merita una standing ovation

- mariangelac
- Collaboratore
Bravissima la nostra super mamma Camilla 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Bene evvaiottyx ha scritto:News: Camilla sta allattando entrambe le gemelle al seno, integrando con qualche bibe del suo latte e solo 50/60 gr di artificiale al giorno. Direi che merita una standing ovation

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Io sapevo....e le ho già fatto i miei complimenti! Bravissima!
OT: Alex...siamo vicine di casa...massimo 5km!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Davvero? dove abiti ????11esseti ha scritto:Io sapevo....e le ho già fatto i miei complimenti! Bravissima!
-
- New~GolGirl®
beh tutta la litigata non era nelle mie intenzioni..
cmq L e V tettano benone
quando sono troppo isteriche in contemporanea a una do il bibe (per saziarla un minimo e poi inegro con la tetta. di solito col bibe do il mio latte però, che ormai mi tiro un paio di volte al giorno x qualche minuto e basta) e all'sltra subito la tetta
crescono (oggi L 3,29 e V 3,38 kg). spero prima o poi di ricordarmi di fare una doppia pesata.
quelle che sentono che allatto al seno due gemelli mi fanno due occhi sconvolti.
mia mamma disapprova di brutto.
vabbè..
11esseti, otty, chi mi manda le foto di 11esseti x vedere le posizioni suggerite?
riesco a a<ttaccarle insieme una volta al giorno in una posizione stramba: una normalmente e una a rugby.
ok scappo
cmq L e V tettano benone
quando sono troppo isteriche in contemporanea a una do il bibe (per saziarla un minimo e poi inegro con la tetta. di solito col bibe do il mio latte però, che ormai mi tiro un paio di volte al giorno x qualche minuto e basta) e all'sltra subito la tetta
crescono (oggi L 3,29 e V 3,38 kg). spero prima o poi di ricordarmi di fare una doppia pesata.
quelle che sentono che allatto al seno due gemelli mi fanno due occhi sconvolti.
mia mamma disapprova di brutto.
vabbè..
11esseti, otty, chi mi manda le foto di 11esseti x vedere le posizioni suggerite?
riesco a a<ttaccarle insieme una volta al giorno in una posizione stramba: una normalmente e una a rugby.
ok scappo
felice mamma di elia e di...
- Viki
- Expert~GolGirl®
Intanto ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a "convincerle" alla tetta.
Anch'io ho lottato molto, soprattutto con Ilaria che per il primo mese ha bevuto solo latte dal biberon (in parte mio, in parte L.A.)
Quando ha imparato a ciucciare tutto è diventato più semplice, anche se un paio di bibe di L.A. alla fine se li è tenuti.
Io non amavo attaccarle insieme, perchè si disturbavano a vicenda e spesso, agitandosi, si toglievano la tetta di bocca l'una all'altra rendendo piuttosto faticoso il tutto.
Comunque, quando erano affamate in contemporanea rimaneva l'unica soluzione.
Per il primo periodo le attaccavo entrambe a rugby, ma da sola ho sempre fatto fatica a posizionarle bene. Avevo bisogno di qualcuno che me le passasse e sistemasse.
Poi ho cambiato posizione ed è diventato un po' più facile.
Mi mettevo semisdraiata e le mettevo distese su di me, tenendole bene con il braccio quasi disteso. In pratica guardavano l'una verso l'altra e le schiene erano più o meno lungo i miei fianchi.
Anch'io ho lottato molto, soprattutto con Ilaria che per il primo mese ha bevuto solo latte dal biberon (in parte mio, in parte L.A.)
Quando ha imparato a ciucciare tutto è diventato più semplice, anche se un paio di bibe di L.A. alla fine se li è tenuti.
Io non amavo attaccarle insieme, perchè si disturbavano a vicenda e spesso, agitandosi, si toglievano la tetta di bocca l'una all'altra rendendo piuttosto faticoso il tutto.
Comunque, quando erano affamate in contemporanea rimaneva l'unica soluzione.
Per il primo periodo le attaccavo entrambe a rugby, ma da sola ho sempre fatto fatica a posizionarle bene. Avevo bisogno di qualcuno che me le passasse e sistemasse.
Poi ho cambiato posizione ed è diventato un po' più facile.
Mi mettevo semisdraiata e le mettevo distese su di me, tenendole bene con il braccio quasi disteso. In pratica guardavano l'una verso l'altra e le schiene erano più o meno lungo i miei fianchi.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
-
- New~GolGirl®
cavoli viki, anche tu come 11esseti sei arrivta a 36 settimane! ma come avete fatto?
la situazione si ' complicata qualche giorno dopo il mio ultimo post perchè nel week end ci sono anche gli altri bambini a casa tutto il giorno e ho meno tempo e non hobeuto abbastanza perciò deve essere calato un po' il latte. sono state ferme col peso per quasi una settimana per questo e io sono entrata nel panico. ho ripreso il tiralatte qasi tutte le volte. perciò ora do la tetta e poi vedo se vogliono il bibe. più che altro per L perchè V è un porcello e quindi tira di più e soffre di meno in caso di perdita di peso.
devo andare
se ho tempo torno dopo
la situazione si ' complicata qualche giorno dopo il mio ultimo post perchè nel week end ci sono anche gli altri bambini a casa tutto il giorno e ho meno tempo e non hobeuto abbastanza perciò deve essere calato un po' il latte. sono state ferme col peso per quasi una settimana per questo e io sono entrata nel panico. ho ripreso il tiralatte qasi tutte le volte. perciò ora do la tetta e poi vedo se vogliono il bibe. più che altro per L perchè V è un porcello e quindi tira di più e soffre di meno in caso di perdita di peso.
devo andare
se ho tempo torno dopo
-
- New~GolGirl®
ma sono io che sbaglio qualcosa? adesso è V a aver perso peso!!
veramente non so più cosa fare!!

veramente non so più cosa fare!!
-
- New~GolGirl®
col peso fanno ancora a turno a farmi preoccupare... però siamo sui 3 kg e 600 gr!!
x me è un successo!
x me è un successo!
- mariangelac
- Collaboratore
camilla04 ha scritto:col peso fanno ancora a turno a farmi preoccupare... però siamo sui 3 kg e 600 gr!!
x me è un successo!

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Bene, dai... sei bravissima, un bacione ciao !!!camilla04 ha scritto:col peso fanno ancora a turno a farmi preoccupare... però siamo sui 3 kg e 600 gr!!
x me è un successo!

- gz
- Collaboratore
SEI PROPRIO BRAVA A GESTIRNE DUE PIU GLI ALTRI
ALLATTANDOLI ENTRAMBI PER DI PIU

ALLATTANDOLI ENTRAMBI PER DI PIU
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Camilla come va la gestione della tua meravigliosa tribù?