GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete scoperto GOL?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Come avete scoperto GOL?

Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 19:04

Ciao Amiche :)
Mi stavo ponendo una domanda! ( :pensieroso )
Vedo qui tante donne che hanno stretto tra loro legami di amicizia,tante si sfogano,tante chiedono consigli e condividono gioie e dolori.
Questo è davvero STUPENDO poter parlare con amiche che ti "ascoltano" e ti aiutano col cuore. E' un forum VERO! SINCERO!
Ma voi...COME AVETE SCOPERTO GOL?
Tramite amiche? Per caso?
Inizio io: mi è sempre piaciuto leggere i racconti del parto perchè vorrei tanto avere un bimbo e mi informo già. Gira e rigira ho trovato questo sito. Ho scoperto poi che oltre a I RACCONTI DEL PARTO ci sono altre bellissime sezioni e da quel momento non l'ho più lasciato anche se ancora non ho trovato una sezione fissa ma "leggicchio :dizionario " un pò in qua e un pò in là.
E voi? :)
Ultima modifica di isolablu il 21 gen 2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico.
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Come avete scoperto GOL?

Messaggio da ema1 » 21 gen 2012, 19:12

Avevo appena scoperto di essere incinta, e cercavo informazioni sulla gravidanza. Io non ero minimamente interessata ad Internet e sono entrata casualmente digitando "gravidanza". Mi sono registrata per fare delle domande ma proprio con l'idea di non partecipare, ovvero di ricevere le risposte e "andarmene".

Da allora sono passati otto anni quasi. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 19:15

E' stupendo :) Appena ci si entra non lo si lascia più!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 gen 2012, 19:16

E' vero. Poi io sono entrata molto timidamente non essendo abituata ai forum. Pero ho trovato ragazze in gamba. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 19:19

Stessa cosa e mi sento ancora fuori luogo perchè non ho bimbi....tu quanti ne hai?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 gen 2012, 19:21

IstintoMaterno ha scritto:Stessa cosa e mi sento ancora fuori luogo perchè non ho bimbi....tu quanti ne hai?
Io ne ho una sola che ha sette anni e mezzo. :sorrisoo

Ma non sentirti fuori luogo, ci sono state tante golline in passato che hanno partecipato non essendo incinte.

Tu sei in cerca, o sei ancora giovane?

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 19:25

sono ancora giovane ma vorrei essere "adottata" in qualche gruppo. Vedrò :)
Ho riflettutto bene prima di iscrivermi (circa 2 mesi) perchè avevo paura di sentirmi un pò fuori luogo visto che si parla di gravidanza ma la mia voglia di sapere e di sognare il mio momento è stata più forte!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 gen 2012, 19:27

io ricordo perfettamente che cercavo infomazioni in rete sulla NT che era molto alta, trovai questo forume come Ema mi segnai pensando di lasciarlo subito, una prima gollina che mi rispose fu Giulia35. Da allora sono passati quasi 9 anni! Era agosto 2003.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 19:30

Stupendo:) praticamente state condividendo i vostri momenti più belli con le golline :) siete davvero TUTTE in gamba

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 21 gen 2012, 19:39

Ci ero capitata varie volte facendo ricerche in internet. Dopo un po' di volte che ci son capitata ho deciso di iscrivermi :sorrisoo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 gen 2012, 20:04

nell'agosto del 2005. dopo 3 giorni di ritardo ho cercato su google "sintomi gravidanza" e ho scoperto GOL. era stato appena aperto il post delle apriline 2006 e io fantasticavo di esserci mentre leggevo quello delle agostine che stavano partorendo :-D
il ritardo era un falso allarme, non ero incinta. pero' nel frattempo oh continuato a leggere, e po iho iniziato a scrivere :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 gen 2012, 20:29

Volevamo un figlio e avevamo paura di cercarlo.
Ho iniziato a cercare informazioni in rete, googlando gol è nelle primissime posizioni e così entrai e iniziai a leggere. Mi piaceva il forum, era agosto e al lavoro c'era poco da fare :fischia così mi son fatta un po' prendere, finchè nel salottino ho aperto il mio topic dal titolo "Siamo pazzi???" in cui chiedevo consigli alle golline già mamma: cercare subito un figlio oppure aspettare.
Un mese dopo avevo il mio test positivo :cuore

Quindi, ragazze, essendo mio figlio un pochino anche vostro, ora pubblicherò il mio iban perchè è ora che ve facciate carico anche economicamente, ok??? :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 gen 2012, 20:34

Era gennaio del 2007, Clarissa piangeva come un aquila da mattina a :perplesso mattina, ero a casa sola tutto il giorno e lei si calmava un po solo se stava nel marsupio. Un giorno cercai su google "coliche" e "neonato" e son capitata su Gol. Dopo il primo messaggio venni invitata a far parte delle novembrine'06...titolo del post? lo vedete qua :sorrisoo forumoff/viewtopic.php?t=55008&highlight=" onclick="window.open(this.href);return false;

pssst, me la sarei risparmiata volentieri sta ricerca :pensieroso
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 gen 2012, 20:36

ho mentito non sapendo di mentina...era il mio secondo messaggio :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 gen 2012, 20:50

Al corso preparto che ho frequentato quando aspettavo il mio primo figlio ho conosciuto una gollina, Xanna. Quando i nostri bimbi son nati, ogni tanto c'incontravamo e scambiavamo qualche chiacchiera e lei mi parlò di GOL e delle sue amiche golline. Dopo pochi mesi ero di nuovo incinta, cercavo un "calcola la dpp" online e ho trovato quello di GOL, mi sono ricordata delle amiche golline di Xanna e mi sono iscritta sulla fiducia... più di 6 anni fa :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 gen 2012, 21:13

L'ho scoperto quando ero incinta del primo..per tutta la gravidanza ho solo letto senza registrarmi ..non avevo mai partecipato ad un forum..poi quando il bimbo aveva due mesi ho deciso di iscrivermi e mi si è aperto un mondo.. :ok
non vi mollo più :spiteful:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 21 gen 2012, 21:18

Cercavo informazioni e cliccando gravidanza su google e' uno dei primi che ho visto,sono entrata e sono rimasta folgorata :sorrisoo
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 21 gen 2012, 21:20

Io avevo partorito da poche settimane.. E sono finita qui dentro mentre.. Cercavo di risolvere i primi problemi con l' allattamento. Ho letto un po'di cosine interessanti e poi.. Ho deciso di iscrivermi!! E ci son rimasta piacevolmente incastrata :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 21 gen 2012, 21:40

mi ricordo bene !
cliccando beta gravidanza...su google
Samuele, nato il 30/03/2006

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 gen 2012, 21:57

cercavo informazioni sulle ovaie micropolicistiche...
e ho trovato gol... ho letto per mesi e mesi le domande e le risposte al medico senza rendermi conto che ci fosse un forum :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”