GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 20 gen 2012, 13:46

saccottino ma per cosa avevi fatto la visita? comunque vedo che è un bravo dottore,speriamo che la prima impressione sia quella giusta!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 20 gen 2012, 15:18

erele in realtà per niente in particolare,ma la piccola ha già fatto 2 cicli di antibiotici,2 di cortisone er ero stufa.in più i continui fastidi al pancino (sempre tanta aria).per loris niente di particolare ma se ne ho bisogno almeno so chi chiamare senza imbottirli di farmaci
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 gen 2012, 15:37

ah ok,giusto!
anche mia mamma mi ha sempre curata con l'omeopatia :ok poi con tutti i fastidi che ho se serviva mi dava anche medicine più potenti,ma solo all'occorrenza!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 20 gen 2012, 21:47

ciao ragazze!
come state?
noi il solito....il peggio messo è Patrick,povero! ha ancora la febbre,di giorno sta anche abbastanza bene a parte la tosse e il mal di gola...ma poi verso sera gli sale la febbre e si vede proprio che sta male! ora dorme da un pò ma continua a lamentarsi! uffa!!!! ora ha tutti e due occhietti che appiccicano :nonegiusto

saccottino, :ok per il medico! speriamo che non seriviranno più antibiotici e cortisone...sembra molto in gamba da quello che hai scritto. mi raccomando aggiornaci!
anche il mio pediatra è omeopatico...le prova tutte prima di dare l antibiotico..infatti penso che ve ne siete accorte da quello che scrivevo!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 20 gen 2012, 21:51

erele, a beh simpatico quello dei pavimenti...proprio sparito??mah che gente! :bomba cmq fate bene ora a tenervelo cosí,poi come dici tu, quando le bimbe saranno più grandi lo cambiate :ok Almeno non ti dispiacerà se dovesse rovinarsi :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 gen 2012, 22:02

:coccola a Patrick...
eh si l'abbiamo chiamato un pò di volte per vedere cosa fare,doveva cambiarci il pavimento,diceva sempre si si arrivo ma non l'abbiamo mai visto....bè i suoi 6000€ che avanza se li può sognare e risognare!!! :fak..

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 21 gen 2012, 14:54

ciao ragazze, non sono sparita è solo che da giovedì sera siamo tutti a letto con dissenteria e vomito....aiutooooooooooo....ieri mia mamma è venuta a prendere Lele io e Paolo proprio non riuscivamo a stargli dietro
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 gen 2012, 15:08

oh no poveretti!!! :coccola avete fatto bene a lasciare Lele da tua mamma,così almeno non la prende anche lui! anche qua non è ancora finita...alle bimbe gocciola il naso e a Emma lacrima l'occhio,e il socio sembra che stia per morire( :che_dici ),non so neanche cos'abbia ma non si è ancora alzato dal letto oggi!
dopo pranzo la suocera ha suonato il campanello,apro. è pronto il caffè? io:no! :permaloso: poi l'ho fatta entrare,bevuto il caffè (solo io e lei perchè quell'altro manco si è fatto vedere) e poi ok vado a casa mia! :urka non le è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di dire bè, già che sono qui ti tengo le bimbe 5 minuti finchè sparecchi la tavola...macchè! :bomba
e poi Eleonora ha già detto due volte "brutta putt...a che non sei altro"! :urka :urka :urka noi non diciamo quella parola e so benissimo, confermato anche da Ele stessa, che è quell'altra che lo dice sempre! sono imbestialita....appena il socio si alza glielo dico e deve andare lui a dirgliene quattro bello incaxxato... :bomba :bomba :bomba cioè se dice quelle parole,figuriamoci quante altre ne dice o chissà cosa fa quando le bimbe sono là e noi no.....mi viene il vomito....

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 21 gen 2012, 15:25

:sberla: :martello sono senza parole...e lei è proprio una gran signora ma dico io davanti alle bimbe deve usare sti termini?!?!?!? si si manda il socio
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 gen 2012, 21:57

Ciao!
Federica82, :coccola mamma mia...certo che non è un bel periodo! Per fortuna che hai la tua mamma che ti aiuta! :incrocini che passi tutto al più presto!
erele, :incrocini speriamo invece che sia finita x voi l influenza,mannaggia basta eh!

Noi pure mica siamo messi benino...quello peggio è sempre Patrick,ma almeno stasera non aveva più febbre,non mangia nienteeeee,aveva appena inziato a mangiare un pò di più e ora di nuovo..che stress!
Il marito come dice erele..sembra che stia x morire :che_dici ahhh sti uomini!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 gen 2012, 22:05

erele ha scritto:e poi Eleonora ha già detto due volte "brutta putt...a che non sei altro"! :urka :urka :urka noi non diciamo quella parola e so benissimo, confermato anche da Ele stessa, che è quell'altra che lo dice sempre! sono imbestialita....appena il socio si alza glielo dico e deve andare lui a dirgliene quattro bello incaxxato... :bomba :bomba :bomba cioè se dice quelle parole,figuriamoci quante altre ne dice o chissà cosa fa quando le bimbe sono là e noi no.....mi viene il vomito....
Nooooo ti giuro che io e te abbiamo due sorelle anche x quanto riguarda le suocere :che_dici
Ho già letto di là...devi assolutamente dirglielo o meglio mettere sotto il socio che sia lui a parlarci!
Anche i miei suoceri dicono tante ma tante parolacce e sempre davanti ai bimbi,finchè patrick non ha iniziato a ripetere tutto! all inizio loro ridevano e dicevano che io ero la solita esagerata,che ogni tanto bisogna lasciare i bimbi,tanto loro si dimenticano...seeeeee certo! una volta ha detto a mio marito foxxiti...immaginate la sua faccia :urka :bomba Allora finalmente il signor mammone ha tirato fuori gli attributi ed è andato a parlarci lui! Ma non sapete come ci ho goduto (brutto da dire ma è vero), ora loro cercano di moderarsi...non che ci riescano bene, ma sempre meglio di prima!
Dovete assolutamente vietrare,io dicevo a mio marito,immagina se ti dice queste cose quando hai la casa piena di gente,oppure all asilo,in strada...che figure ci fai,xkè poi siamo noi genitori che veniamo criticati x il loro comportamenti...mica i nonni o chi gli ha insegnato queste cose!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 gen 2012, 22:08

erele ha scritto:dopo pranzo la suocera ha suonato il campanello,apro. è pronto il caffè? io:no! :permaloso: quando
[

:ahaha anche la mia fa così...come se io non aspettassi altro che lei :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 gen 2012, 23:26

Linlin in super ritardo ma TANTISSIMI AUGURI A ISABELLA!!! :festa :festa :festa
com'è andata la festa?

passo dopo quando Attila dorme...è tutta raffreddata e non vuole dormire... :argh

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 gen 2012, 23:51

Buonasera care...
si è ripopolato il forum!!! :yeee

Noi stiamo abbastanza bene, giusto Ginevra non si è ripresa benissimo,s sempre colanaso!

Fede, come va oggi? In giro sento che in ogni famiglia c'è qualcuno che sta male, eh sì mi sa proprio che dobbiamo cominciare a sperare che arrivi la primavera!

Per le nonne sguaiate no comment, io mi rendo conto che qualche parolina scappa anche da noi (mio marito e mio padre) ed io mi stanco a ripetere a tutti di smetterla, ma vi giuro è una lotta persa!

Oggi ho comprato un completino per il primo compleanno, ho speso un pò di soldini pur essendo in saldi, ma dopotutto per la mia principessa non sto comprando tanta roba visto che mia cognata mi ha passato davvero tantissimi vestiti, ed io che speravo di sbizzarrirmi un pochino di più con la femminuccia, meglio così anche perchè se a breve mio fratello scopre che è femmina non penso che continueranno a passarmi più la roba!
Invece siamo in altomare sul posto...ho fatto un giro di ludoteche e locali da fittare, per quel giorno tutti prenotati anche i ragazzi che hanno animato la festa di Mattia hanno un altro impegno! :x: Domani vado a vedere un'altra sala :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 gen 2012, 11:32

Buongiorno :sorrisoo
Oggi si sta decisamente meglio,a parte la brutta tosse x tutti,ma ci siamo abituati...ormai da tempo va avanti cosí :fischia
Isabella auguroniiiiiii :festa ,anche se un pò in ritardo :fischia
Come avete festeggiato?

mickey14, wow ti stai dando da fare per la festa della piccolina :-D
io proprio non ci penso ancora,che madre snaturata...ma sarà anche per la gente che mi circonda che ciò poca voglia! magari riuscissi a convincere il marito ad andare noi 4 da qualche parte,ma dubito!
vabbeh vediamo ho ancora un pochetto di tempo!

erele, che fine hai fatto...Emma non voleva proprio dormire? :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 gen 2012, 11:38

eccomi eccomi!!! eh si hai indovinato... :che_dici Emma è tutta raffreddata e distesa nel lettino non dorme bene anche se l'ho un pò rialzato,e poi non so come mai visto che prima dormiva sempre lì,ora appena la mettò giù che è addormentatissima....si sveglia! :argh e si alza in piedi quindi non si riaddormenta più neanche a pagarla oro,almeno prima restava distesa,le rimettevo il ciuccio e si riaddormentava....miiii che fatica!!!! e quindi dopo l'ennesimo risveglio l'abbiamo messa nel passeggino un pò inclinato vicino al mio letto...è durata mezzora,poi voleva girarsi ma era legata e quindi via con le urla di tarzan...alla fine della storia è finita nel lettone con me... :che_dici e ha dormito fino alle 11!!!! :hi hi hi hi :thank_you:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 gen 2012, 11:48

Mickey brava! si vede che sei un'organizzatrice! :ahaha nemmeno io mi sto organizzando per il compleanno,ma credo proprio che inviteremo qualche amico a casa e stop. c'è tempo per fare grandi feste quando saranno più grandi e inviteranno i loro amici! e noi così :impiccata: !!! :risatina:

Anto anche qua son tutti raffreddati,io per il momento mi salvo! :fischia però Eleonora e Emma tosse e raffreddore e il socio idem più senza voce,mal di gola e chissà cos'altro...
mamma mia davvero non ne uciamo più qui...quando arriva il caldooooo?????? :nonegiusto

per il discorso suocera...non ho parole...o meglio ne avrei tante... :bomba
appena la vedo le dico sicuro,solo che devo avere il "coraggio" io quando devo fare così mi blocco e non dico niente a nessuno...mannaggia a me! :sberla: e devo stare attenta che Ele non la dica di nuovo,le ho spiegato bene che è una parola bruttissima e non la deve dire nessuno,gliel'ho detto molto tranquillamente senza farla sentire in colpa o sgridarla,alla fine non è colpa sua,lei solamente ascolta e ripete! però se la dice ancora no eh! capisco che una piccola parolaccina può scappare,noi cerchiamo di trattenerci,altri no...però ecco c'è un limite,questa mi sembra un pò troppo grossa per una bambina di 3 anni e mezzo!!! :pistole

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 22 gen 2012, 19:57

Ragazze il primo marzolino ha già fatto un annoooooooooooo!
Marco tanti auguri con un pò di ritardo :festa chissà se Panedistelle ripassa!!

Vi ricordate quando arrivò la notizia??? rimanemmo un pò tutte :urka
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 22 gen 2012, 21:27

:prr :prr :prr ciaoooo
no vi prengo non riesco a leggere tutto........
noi tutto ok....il lavoro va alla grande...mi trovo molto bene con i colleghi....e devo dire che è tanta tanta roba....c'è un equipe di lavoro che viaggia a mille....e sto cercando piano piano d'inserirmi...i ragazzi mi stanno facendo abbastanza sudare....mi stanno mettendo per bene alla prova!!!ma ci sta e vi dirò che mi diverto anche perchè era tanto che non mi tiravano così...e io ho uno spirito molto diverso ....anche se manca una cifra il mio nano....amore lui :cuore :cuore
nano è da sabato che ha febbriciola....37 e mezzo 38...mah....per i denti io ho perso la speranza.... :cuore all'anno gli regalo una belle dentiera e via :risatina: :risatina:

vi bacioooo tutteeeeeeeeee
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 gen 2012, 22:20

Igor ha la febbre :argh :argh :buuu :buuu :argh :argh
Ma chè è......bastaaaaa!!!!!!!

Almeno Patrick sembra che stia meglio,sia occhi e poi senza febbre tutto il giorno,che faccio domani asilo oppure lo lascio ancora a casa?

Al pome visita dall oculista per me e Patrick :ok ....vediamo come siamo messi :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”