in questi giorno sono impazzita con il computer ho dovuto formattare tutto

Titti dove ti trasferisci?? a cmq piacere di conoscerti!

come stanno le mie esteronzole???? ke me raccontate???
baci baci baci

Messaggio da kaos79 » 13 dic 2007, 16:10
Messaggio da yoga » 13 dic 2007, 16:11
Messaggio da minnie07 » 13 dic 2007, 16:15
Messaggio da canada » 13 dic 2007, 16:17
Ci sta pensando un nostro caro amico avvocato. Teoricamente mi spettano ma se vogliono fare gli xxxxxxx i soldi li vedrò l'anno prossimo....nicoletta79 ha scritto:Canada: benvenuta nel mondo profondo rosso![]()
Il conto di Shane ha sempre i soldi il mio piange sempre.. lui dice che e' colpa delle shopping![]()
le ferie ti spettano!! nn puoi fare proprio niente per fartele pagare?
Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 16:20
kitty75 ha scritto:Eh si, proprio fatica, xke' noi non abbiamo nessuno su cui appoggiarsi (o nel mio caso mi scappa la voglia..).
Comunque essere mamma e' un gran lavoro a prescindere, anche se si e' circondati di familiari.![]()
Mi sa che dovremo istituire una nuova categoria: "simpatizzante esterina".![]()
L'importante e' che tu abbia un appetito da competizione e sia disponibile a dividere con noi.
Messaggio da kitty75 » 13 dic 2007, 16:22
Messaggio da kitty75 » 13 dic 2007, 16:24
Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 16:24
Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 16:28
il gufo mi sa che mica è buono da mangiarekitty75 ha scritto:bhe', discorso volatile...![]()
Stai attenta che se e' gustoso puo' darsi che non ritorni + al mittente. :ahah :ahah
Nonostante io sia vegetariana da 15 anni durante la gravidanza ho fatto sparire qualche pennuto..
Messaggio da kitty75 » 13 dic 2007, 16:29
Messaggio da kitty75 » 13 dic 2007, 16:31
Messaggio da canada » 13 dic 2007, 16:31
Messaggio da canada » 13 dic 2007, 16:33
kitty75 ha scritto:Il fiato dei suoceri sul collo farebbe scappare tutte...![]()
Guarda il lato negativo della cosa: se vi trasferite all'estero poi li dovete ospitare e te li ritroverai tra i marones 24 ore su 24.![]()
Ne sappiamo TUTTE NOI qualche cosa.
Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 16:34
oh mammina!! me li tengo così, vah: meglio con il contagocce che a litri! così ho il tempo di mandarli giù....si fa per dire...kitty75 ha scritto:Il fiato dei suoceri sul collo farebbe scappare tutte...![]()
Guarda il lato negativo della cosa: se vi trasferite all'estero poi li dovete ospitare e te li ritroverai tra i marones 24 ore su 24.![]()
Messaggio da canada » 13 dic 2007, 16:40
Parole sagge!tittiale ha scritto:oh mammina!! me li tengo così, vah: meglio con il contagocce che a litri! così ho il tempo di mandarli giù....si fa per dire...kitty75 ha scritto:Il fiato dei suoceri sul collo farebbe scappare tutte...![]()
Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 16:44
ce la posso fare...canada ha scritto:Parole sagge!tittiale ha scritto:oh mammina!! me li tengo così, vah: meglio con il contagocce che a litri! così ho il tempo di mandarli giù....si fa per dire...kitty75 ha scritto:Il fiato dei suoceri sul collo farebbe scappare tutte...![]()
Messaggio da kaos79 » 13 dic 2007, 16:50
Messaggio da Piorellino » 13 dic 2007, 17:04
AAAAAHHHHHHHHHHHHHyoga ha scritto:Piorellino devi mangiare la carrubella!
Messaggio da Piorellino » 13 dic 2007, 17:05
Secondo me la Paoletta ha deciso di diventave una donna di alto bovgo...una signova....canada ha scritto:Buongiorno esterelle!![]()
Miiiiii! Macchè casa: è una supeVmegavilla! Hai capito la Paoletta che mi si è messa in competizione con PARIS HAMILTON!!!!! :ahahpaoletta075 ha scritto:Ho carrubellato tre foto per il momento...aggiornamenti a seguire...
Ma Kitty? Non si è vista ieri o sbaglio?
Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 17:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”