Messaggio da fleurette » 20 gen 2012, 20:38
Messaggio da desiderio » 20 gen 2012, 23:28
Messaggio da novembre78 » 21 gen 2012, 9:47
Messaggio da bene » 21 gen 2012, 10:08
Messaggio da ELEZANGA » 21 gen 2012, 10:30
novembre78 ha scritto:desiderio anche a me le nausee vengono alla sera fino alle 16 sto bene poi iniziano...
bene ha scritto:anche a me nella prima gravidanza avevo nausee dalle 17 in poi... ora invece me le ritrovo spalmate in tutto l'arco della giornata, almeno per il momento, comunque cambia tanto da giorno in giorno, ieri la nausea era fastidiosissim, oggi finora ancora non si è presentata. e come l'altra volta ho visto che dipende tantissimo da quanto sono nervosa.
Messaggio da noproblem » 21 gen 2012, 21:59
Benvenuta Ilariotta!!!!Ilariotta ha scritto:Mamma ragazze.. che crediamo ancora alla scaramanzia??![]()
Eccomi qua..
Sono ancora in attesa della prima ecografia.. ma secondo i calcoli dovrei essere alla settima settimana..
Ancora non realizzo.. perchè è successo tutto improvvisamente..
Neanche il tempo di decidere di provarci che ZAC!!!![]()
Un abbraccio a tutte!!!!
Ilaria
Messaggio da noproblem » 21 gen 2012, 22:00
flan che fine hai fatto???!!!flan ha scritto: Ho la visita tra un paio d'ore... che ansiaHHH!!!!
Messaggio da alelua » 21 gen 2012, 22:25
Messaggio da noproblem » 21 gen 2012, 22:31
Ben arrivata!!!!!!alelua ha scritto:Entro in punta di piedi ed emozionata...inizia per me una nuova avventura che mi fa paura ma 4 anni fa feci parte delle Settembrine 2008 ed è stato bellissimo condividere con loro ogni visita, ogni sensazione...spero possa essere ben accetta anche da voi...sperando possa andare bene il secondo prelievo beta di lunedì...il test l'ho fatto il 17-01...ultimo ciclo 19-12...che Dio aiuti tutte noi...![]()
Luana
Messaggio da alelua » 21 gen 2012, 22:38
Messaggio da alelua » 21 gen 2012, 22:40
Messaggio da noproblem » 21 gen 2012, 22:44
Messaggio da noproblem » 21 gen 2012, 22:46
...con delle belle maglie larghe e lunghe (così ti puoi anche sbottonare i pantaloni)!!!!alelua ha scritto:Dimenticavo io per ora non ho sintomi paticolari se non una panza che sembro di 4 mesi...,e al lavoro ovviamente non lo sanno ma come farò a nascondere sto tombolotto??? :ahah Accetto consigli!!!
Messaggio da alelua » 21 gen 2012, 22:48
Messaggio da alelua » 21 gen 2012, 22:53
noproblem ha scritto:...con delle belle maglie larghe e lunghe (così ti puoi anche sbottonare i pantaloni)!!!!alelua ha scritto:Dimenticavo io per ora non ho sintomi paticolari se non una panza che sembro di 4 mesi...,e al lavoro ovviamente non lo sanno ma come farò a nascondere sto tombolotto??? :ahah Accetto consigli!!!
![]()
Messaggio da noproblem » 21 gen 2012, 22:55
...e ora hai deciso di cambiare look!!!!!!alelua ha scritto:ma io che ero un chiodo ero sempre attillata...
Messaggio da noproblem » 21 gen 2012, 22:57
Messaggio da alelua » 21 gen 2012, 23:50
:ahah va beh più che pomodori pare che mi sono ingoiata un cocomero intero...scherzi a parte credo andrò in maternità anticipata quindi se tutta va bene...noproblem ha scritto:...oppure gli dici che in quest'ultimo periodo hai mangiato tanti pomodori....è risaputo che i pomodori gonfiano!!!!!![]()
Messaggio da desiderio » 22 gen 2012, 0:47
Ciao mi ricordo di te.. Io ero un ottobrina 2008.. Ora ho una bimba di 3 anni. Io da ieri non sopporto i jeans e anche oggi pomeriggio nausea mentre andavamo in giro ..alelua ha scritto::ahah va beh più che pomodori pare che mi sono ingoiata un cocomero intero...scherzi a parte credo andrò in maternità anticipata quindi se tutta va bene...noproblem ha scritto:...oppure gli dici che in quest'ultimo periodo hai mangiato tanti pomodori....è risaputo che i pomodori gonfiano!!!!!![]()
tra un paio di settimane sono a casetta...ogni giorno mi ricordano che a Novembre mi scade il contratto e che nn me lo rinnovano...sono stufa...
![]()
Ma anche a voi danno già fastidio i pantaloni????
Messaggio da alelua » 22 gen 2012, 1:06