GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cantante, pittore, musicista: l'agostino(06) è un'artista!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cantante, pittore, musicista: l'agostino(06) è un'artista!

Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 14:58

virgy99 ha scritto:mmmm .......:urka ......o pensi che qualcuno degli ospiti :che_dici :urka
e che ne so?!?!? :domanda
non ho mica la sfera di cristallo, io vèèèèèèèèèèè :prrrr :prrrr
:che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 13 dic 2007, 15:00

Povero Gianpo!!! :coccola :coccola :coccola
Il labbro poi, è una delle parti più "sanguinolente"!!! :urka
Va beh, se non altro è andata bene al dentino :coccola

Ma non potete mica pretendere che i vostri maschietti chiaccherino come la mia signorina, si sa da sempre che le donne hanno la lingua più lunga!!! :prrrr
E cmq a volte le offro un pò d'acqua perchè mi sembra che resti sempre con la bocca asciutta da quanto va avanti... :-D
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 13 dic 2007, 15:09

nico79 ha scritto:Oggi è SANTA LUCIA :yeee :yeee
Auguri Lucia!!!
A proposito che fine ha fatto?!?!?!? :bacio
E' vero ! Auguri di :cuore
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 13 dic 2007, 15:16

virgy99 ha scritto:
Ariel69 ha scritto:
virgy99 ha scritto:La donna del monte mi ha portato un pò di cioccolato artigianale al latte con le nocciole acquistato in una pasticceria della zona che fa cose buonissime...... :prrrr
:slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: ( non c' é pietà per le donne incinta ??? )
nico79 ha scritto:molto meglio delle alghe :prrrr

:grande_risata
Rita.... mi spiace.......sono un'insensibile......
Perdonata :ok

virgy99 ha scritto:Vi volevo informare che mio figlio si è spaccato il labbro e parte della gengiva.. per poco non gli cadeva il dente....... ha pianto tantissimo e voleva stare solo con me...... poi quando si è calmato (i miei erano nel panico completo gli ho detto di calmarsi e farlo calmare e di non spaventarlo) gli abbiamo messo il ghiaccio..... marò che paura.... fortuna che il dente non gli è cascato altrimenti fino a 6 /7 anni senza dente.....(incisivo anteriore superiore) :x:]
Che spavento !!! :urka1 Povero Giampo :bacio , chissa che male !
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 13 dic 2007, 15:38

AUGURI LUCIA... :sorrisoo
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 15:42

nico79 ha scritto:Oggi è SANTA LUCIA :yeee :yeee
Auguri Lucia!!!
A proposito che fine ha fatto?!?!?!? :bacio
AUGURI LUCIA :cuore
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 15:46

Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto :yeee

noi siamo ancora moooolto lontani :che_dici ...sempre le solite 4 parole, mangiare a fatica, dormire :x: , riordinare :fischia ...insomma....UN SUCCESSO :ahaha ...xò è il mio scarrafone adorabile e nn lo cambierei lo stesso con nessuno al mondo :cuore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 15:46

Virgy :urka :urka :urka ...povero Giampo...come è successo? :coccola

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 13 dic 2007, 15:53

claudia@ ha scritto:Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto :yeee

noi siamo ancora moooolto lontani :che_dici ...sempre le solite 4 parole, mangiare a fatica, dormire :x: , riordinare :fischia ...insomma....UN SUCCESSO :ahaha ...xò è il mio scarrafone adorabile e nn lo cambierei lo stesso con nessuno al mondo :cuore

COME DICEVA pINO dANIELE....:"OGNI SCARRAFON' è BELL'A MAMMA SOJA" :ok
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 13 dic 2007, 15:59

claudia@ ha scritto:Virgy :urka :urka :urka ...povero Giampo...come è successo? :coccola
Claudia scorazzava per la cucina, mentre io mi stavo tagliando una fetta di torta paradiso dell'onomastico di mia sorella che si chiama Luciana, così all'improvviso mi giro lui urla e lo vedo abbracciato alla spigolo del mobiletto della macchina da cucire..... :urka pensavo fosse riuscito ad agguantarsi, ed invece no!! :coccola
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 13 dic 2007, 16:00

claudia@ ha scritto:Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto :yeee

E ci mancherebbe che lo cambiassi Claudi@ :urka io dico che ogni bambino è speciale soprattutto per i suoi genitori, io per esempio non avrei mai pensato che sarei diventata una mamma così orgogliosa della propria figlia :emozionee

Sai cosa non sopporto? Le nonne quando parlano dei loro nipoti, per loro sono SEMPRE i migliori, cioè non è che si confrontano come facciamo noi e notiamo i progresso di un bambino piuttosto che di un altro, NO! Loro sono convinte che i loro nipoti sono i migliori punto e basta, ma dico io non ti rendi conto che sono bambini e che è giusto che siano diversi l'uno dall'altro? :che_dici
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 13 dic 2007, 16:13

Buon pomeriggio!

:coccola per Gimpo!

:yeee per l'amnio di Rita, ora non ci resta che sapere il sesso! :emozionee

Per noi giornate difficili, Martina non vuole dormire, nè di notte nè di giorno, e in questi giorni mia mamma non può nemmeno farmi compagnia perchè è impegnata a scuola, quindi :fischia

Bacini a tutte!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 16:13

Però deve essere simpaticissimo e ha iniziato a camminare prestissimo....
Anche Ale su alcune cose :aargh ... ma fa le scale da solo, mangia da solo e si sporca meno di quando gli diamo da mangiare noi :hi hi hi hi , va sullo scivolo da grandi da solo ( :urka ok di questo non mi vanto perchè a me viene la tachicardia quando lo vedo), mangia praticamente di tutto , in piscina va da solo con il salvagente e a breve proveremo con i braccioli :cuore .... insomma io lo adoro... così com'è casinista, vivace, rompi... ma dolcissimo, simpaticissimo, e coccolone come pochi
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 16:16

Vale :coccola :coccola

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 13 dic 2007, 16:19

ciao Vale..... :coccola
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 13 dic 2007, 16:20

SHANA26 ha scritto:

COME DICEVA pINO dANIELE....:"OGNI SCARRAFON' è BELL'A MAMMA SOJA" :ok
:ok
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 16:24

cristina76 ha scritto: Sai cosa non sopporto? Le nonne quando parlano dei loro nipoti, per loro sono SEMPRE i migliori, cioè non è che si confrontano come facciamo noi e notiamo i progresso di un bambino piuttosto che di un altro, NO! Loro sono convinte che i loro nipoti sono i migliori punto e basta, ma dico io non ti rendi conto che sono bambini e che è giusto che siano diversi l'uno dall'altro? :che_dici
hai ragione Cristina...e che imbarazzo quando si è con loro ed incontriamo qualcuno e cominciano la tiritera del sai com è bravo Giulio, lui ha imparato prima questo, quello, e poi spesso esagerano

mia suocera poi...è talmente esagerata che nessuno poi le crede +...x esempio lei dice che suo figlio ha imparato a camminare a 8 mesi...DA SOLO...con tutta la buona volontà...io stento un pò a crederci :che_dici

x il discorso che i bimbi sono diversi...E' VERISSIMO ed è bello che sia così :yeee
quindi era ironico il mio dire che nn lo cambierei :cuore ...tanto quando sarà grande gli rinfaccerò tutte le notti insonni e tutte il cibo buttato e x farsi perdonare se sarà ricco e famoso mi dovrà comprare una villa :ahaha :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 16:38

nico79 ha scritto: Però deve essere simpaticissimo e ha iniziato a camminare prestissimo....
Anche Ale su alcune cose :aargh ... ma fa le scale da solo, mangia da solo e si sporca meno di quando gli diamo da mangiare noi :hi hi hi hi , va sullo scivolo da grandi da solo ( :urka ok di questo non mi vanto perchè a me viene la tachicardia quando lo vedo), mangia praticamente di tutto , in piscina va da solo con il salvagente e a breve proveremo con i braccioli :cuore .... insomma io lo adoro... così com'è casinista, vivace, rompi... ma dolcissimo, simpaticissimo, e coccolone come pochi
si infatti Nico...x fortuna ha un carattere splendido...quello sicuramente l'ha preso da mamma....sempre allegro e nn piange quasi mai...coccolone e mammone all'inverosimile...socevole e simpatico...anche lui agile come uno scoiattolino

del resto i maschietti si sa...anche quando ricevono il dono della parola...nn sanno cosa farsene :domanda ...e forse spesso è meglio che stiano zitti :che_dici ...da adulti x lo meno :pistole

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 13 dic 2007, 16:38

[quote="cristina76"][quote="claudia@"]Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto

Sai cosa non sopporto? Le nonne quando parlano dei loro nipoti, per loro sono SEMPRE i migliori, cioè non è che si confrontano come facciamo noi e notiamo i progresso di un bambino piuttosto che di un altro, NO! Loro sono convinte che i loro nipoti sono i migliori punto e basta, ma dico io non ti rendi conto che sono bambini e che è giusto che siano diversi l'uno dall'altro?

QUANTO HAI RAGIONE CRI...
nel mio paese c'è un bimbo che è nato 10 gg prima di chiara; durante il giorno lo cura la nonna...una di quelle che dicevi tu!!!!
ogni volta che li incontronon perde un attimo per dirmi ma chiara fa questo..perchè mio nipote lo fa....ma chiara fa quello...perchèlui lo fa... :pistole
non la sopporto.....ogni bimbo ha i suoi tempi....
comunque quando la vedo penso ...la mia chiara è + bella del tuo nipotino e sorride sempre...lui no :prrrr
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 13 dic 2007, 16:39

SHANA26 ha scritto:
fagotto ha scritto:ha in effeti ieri mi son sentita vecchietta....non ce la facio più a saltare-urlare-agitarmi xx tutto il concerto.....ero morta alla fine!!!!
x questo stamattina...a casa in ferie!!!
scappo ciao!!
mi sa che devi tornare a fare nuoto.....e forse x qst il puzzone ti guradava...avrà pensato: - ma sta nonna qui che ci fà?- :tropporidere
:ahaha :ahaha :ahaha
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Bloccato

Torna a “Agosto”