Vabbe faranno un po' di lagne ma tanto devono adattarsi

per la crociera ottima idea..ma é a poi vero che te le tirano dietro ??
Mio marito dice che la Costa potrebbe anche fallire per una roba del

Messaggio da angel79 » 20 gen 2012, 14:33
Messaggio da giorgy » 20 gen 2012, 14:33
Messaggio da angel79 » 20 gen 2012, 14:36
Messaggio da 05maggio » 20 gen 2012, 15:56
Messaggio da 05maggio » 20 gen 2012, 16:00
Messaggio da 05maggio » 20 gen 2012, 16:00
giorgy ha scritto:tesore sono qui di corsa perchè ho lory ammalato: stanotte ha vomitato due volte, in + si lamenta tanto del mal di gola e febbre (max 38.5)
ora è sotto effetto della tachi però ho passato la notte e buona parte della mattinata con lui rognosissimo e sempre addosso, tant'è che ora la mia cervicale mi dà noia.
mamma mia....... si comincia!!
uffffffffffffffffff
Baci e a presto
Messaggio da giorgy » 20 gen 2012, 16:17
Messaggio da pookie » 20 gen 2012, 16:52
Messaggio da crikorki » 20 gen 2012, 16:58
05maggio ha scritto:CANCE tu non ti sei ancora ammalata???no perchè secondo me oltre a CRIK manchi tu....
Messaggio da 05maggio » 20 gen 2012, 16:59
COME MAI??pookie ha scritto:AMICHE HO FATTO UN FIORETTO!
NON BERE ALCOLICI PER UN MESE........
Messaggio da crikorki » 20 gen 2012, 17:00
Messaggio da pookie » 20 gen 2012, 17:10
crikorki ha scritto:ciao ragazze...che lazzaretto...
Mi spiace per tutte voi..speriamo passino presto ste malattie...
Qui al momento teniamo botta..e lo spero vivamente visto il piccolino di casa...![]()
Pookie...ma di solito bevi molti alcolici??Caspita è un'idea buona quella della crociera..
Noi avevamo deciso di andare alle Isole Canarie tra aprile e maggio anche con i miei genitori ma vediamo di dirottare su una crociera se costa poco....
Messaggio da crikorki » 20 gen 2012, 17:12
pookie ha scritto:crikorki ha scritto:ciao ragazze...che lazzaretto...
Qui al momento teniamo botta..e lo spero vivamente visto il piccolino di casa...![]()
Pookie...ma di solito bevi molti alcolici??Caspita è un'idea buona quella della crociera..
Noi avevamo deciso di andare alle Isole Canarie tra aprile e maggio anche con i miei genitori ma vediamo di dirottare su una crociera se costa poco....
beh diciamo che un birrozzo o un po' di vino, un bicchierino di porto dopo cena alla sera partono sempre......solo che prima non bevevo per niente e ora mi ritrovo a bere anche mentre sto cucinando![]()
Oddio passo per alcolizzata!!!![]()
Per la cronaca: mia mamma è appena arrivata con una bottiglia di bellini
Messaggio da crikorki » 20 gen 2012, 17:14
Messaggio da angel79 » 20 gen 2012, 17:44
Messaggio da pookie » 20 gen 2012, 18:11
angel79 ha scritto:crik ti auguro di tenere botta all'influenza![]()
mio marito é programmatore per macchine da maglieria in pratica mette a computer i disegni degli stilisti..ha fatto un errore quindi il capo é sceso sbagliato![]()
POOKIE ma non mi sembri alcolizzata
piuttosto tua mamma che arriva con le bottiglie
![]()
ma il fioretto x cosa é ??![]()
passo e chiudo che c'é mia suocera in visita
Messaggio da angel79 » 20 gen 2012, 18:29
Messaggio da 05maggio » 20 gen 2012, 21:38
crikorki ha scritto:05maggio ha scritto:CANCE tu non ti sei ancora ammalata???no perchè secondo me oltre a CRIK manchi tu....
![]()
![]()
Messaggio da 05maggio » 20 gen 2012, 21:40
Stasera ho fatto per cena l'arrosto in crosta e il socio ha aperto una bottiglia di vino rosso....c'è la siamo bevuta tutta...pookie ha scritto:crikorki ha scritto:ciao ragazze...che lazzaretto...
beh diciamo che un birrozzo o un po' di vino, un bicchierino di porto dopo cena alla sera partono sempre......solo che prima non bevevo per niente e ora mi ritrovo a bere anche mentre sto cucinando![]()
Oddio passo per alcolizzata!!!![]()
Per la cronaca: mia mamma è appena arrivata con una bottiglia di bellini
Messaggio da 05maggio » 20 gen 2012, 21:42
cosi tutto il lavoro è da buttare???angel79 ha scritto:crik ti auguro di tenere botta all'influenza![]()
mio marito é programmatore per macchine da maglieria in pratica mette a computer i disegni degli stilisti..ha fatto un errore quindi il capo é sceso sbagliatoPOOKIE ma non mi sembri alcolizzata
piuttosto tua mamma che arriva con le bottiglie
![]()
ma il fioretto x cosa é ??![]()
passo e chiudo che c'é mia suocera in visita