GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)
- samman
- Original~GolGirl®
Re: un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)
che è successo a lauras? io quel topic non lo trovo 

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- samman
- Original~GolGirl®
Stamattina abbiamo fatto il controllo dei 12 mesi, kg 10,720 x cm 79, nella mdia dice lei. Le ho spiegato che ancora lui va avanti a papponi perchè il "grosso" me lo sputa, risposta: lei le eve dare quel che mangiate voi e se non mangia le fa saltare il pasto, tanto non è sottpeso, "signora deve essere più tedesca!"
queste cose mi mettono in confusione......

-
- Active~GolGirl®
samman ha scritto:Stamattina abbiamo fatto il controllo dei 12 mesi, kg 10,720 x cm 79, nella mdia dice lei. Le ho spiegato che ancora lui va avanti a papponi perchè il "grosso" me lo sputa, risposta: lei le eve dare quel che mangiate voi e se non mangia le fa saltare il pasto, tanto non è sottpeso, "signora deve essere più tedesca!"queste cose mi mettono in confusione......
mah

cmq se vuoi provare

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
-
- Active~GolGirl®
ho letto!!!Ransie ha scritto:PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ci siamo giocate la LAURAS. (per spiegazioni leggere il suo post nel topic 999 momenti imbarazzanti)![]()
PLIN PLON.

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®
samman, se posso dire la mia, lascia stare la pediatra e asseconda nicolo'... ognuno ha i suoi tempi, lo diciamo sempre, quando si stancherà del pappone starà a tavola con voi... irene ha iniziato a mangiare con noi verso i 15-16 mesi, valeria invece già adesso si è stufata delle minestre... ma tranquilla che non andrete avanti a papponi per sempre!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- samman
- Original~GolGirl®
Infatti, l'idea di scombussolarlo, proprio adesso che si sta sistemando proprio non mi va... no no no
-
- Bronze~GolGirl®
samman ha scritto:Infatti, l'idea di scombussolarlo, proprio adesso che si sta sistemando proprio non mi va... no no no
sono d'accordo con Ro: ha solo un anno, avrà tempo...tu dille di sì e poi fai come vuoi

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- gloria
- Expert~GolGirl®
Ransie ha scritto:samman ha scritto:Infatti, l'idea di scombussolarlo, proprio adesso che si sta sistemando proprio non mi va... no no no
sono d'accordo con Ro: ha solo un anno, avrà tempo...tu dille di sì e poi fai come vuoi

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
AUGURI VANESSA
Ho letto il post di laura e ridevo così tanto che Elisa mi ha chiesto cosa avessi
Gloria: tantissimi
per il tuo papà!
Samman: io sono del partito di dire SI SI e fare come credi, ogni bimbo è a sè ... non è che scattato l'anno devono rivoluzionare di botto la loro alimentazione!
Anche noi usiamo ancora papponi alternati a qualche piatto unico diverso o portate separate, seguo il suo gusto e propongo ogni tanto una cosa diversa, ma lasciarla digiunare (che già la mia non è una mangiona non ci penso proprio)!
Elisa ha iniziato verso i 15 mesi a mangiare come noi, eravamo al mare in albergo e quindi assaggiando le nostre cose ha modificato abitudini, ma a volte mi facevo preparare un bel passato o una pastina e ci aggiungevo omo o formaggini!
Alessia sta seguendo il suo percorso e non vedo ragione di avere fretta!
Elisabetty
tutti per te!
Qui veniamo da due nottate agitate ... terzo molare in uscita come immaginavo! Con questo siamo a quota 9 dentini (6 incisivi e tre molari) ... e infatti masticherebbe anche i sassi la signorina!
Latte: da quando uso il latte crescita si beve 180/200 ml e pure da sola, appoggiando il bibe sul tavolo quando ha finito ... NON LO CAMBIO PIU'
, la colazione era un incubo e ora sono rinata, poi vuole proprio tenerselo da sola così si mangia tutti insieme e si risparmia tempo
Domani festa di un amichetto di Eli (e devo portarmi Alessia, speriamo bene) mentre domenica andremo al circo, hanno regalato dei biglietti a mio papà (qui da noi c'è una scuola di circo e il proprietario è suo amico) e ne approfittiamo, Elisa è molto esaltata dall'idea, speriamo le piaccia! La piccola però la lascio a casa col papino!
Ora vi saluto, mi metto a giocare con un po' con le cucciole.

Ho letto il post di laura e ridevo così tanto che Elisa mi ha chiesto cosa avessi

Gloria: tantissimi

Samman: io sono del partito di dire SI SI e fare come credi, ogni bimbo è a sè ... non è che scattato l'anno devono rivoluzionare di botto la loro alimentazione!
Anche noi usiamo ancora papponi alternati a qualche piatto unico diverso o portate separate, seguo il suo gusto e propongo ogni tanto una cosa diversa, ma lasciarla digiunare (che già la mia non è una mangiona non ci penso proprio)!
Elisa ha iniziato verso i 15 mesi a mangiare come noi, eravamo al mare in albergo e quindi assaggiando le nostre cose ha modificato abitudini, ma a volte mi facevo preparare un bel passato o una pastina e ci aggiungevo omo o formaggini!
Alessia sta seguendo il suo percorso e non vedo ragione di avere fretta!
Elisabetty

Qui veniamo da due nottate agitate ... terzo molare in uscita come immaginavo! Con questo siamo a quota 9 dentini (6 incisivi e tre molari) ... e infatti masticherebbe anche i sassi la signorina!
Latte: da quando uso il latte crescita si beve 180/200 ml e pure da sola, appoggiando il bibe sul tavolo quando ha finito ... NON LO CAMBIO PIU'

Domani festa di un amichetto di Eli (e devo portarmi Alessia, speriamo bene) mentre domenica andremo al circo, hanno regalato dei biglietti a mio papà (qui da noi c'è una scuola di circo e il proprietario è suo amico) e ne approfittiamo, Elisa è molto esaltata dall'idea, speriamo le piaccia! La piccola però la lascio a casa col papino!
Ora vi saluto, mi metto a giocare con un po' con le cucciole.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- samman
- Original~GolGirl®
ma uffa io non trovo il post di lauras voglio ridere anche io!!!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
E' nel goliardico e si intitiola 999 momenti imabarazzanti, il racconti di lauras è a pag. 8 

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
qui tutto bene.
Samman, a me non piacciono i metodi tedeschi anche xchè alla fine potresti ottenere l'effetto opposto. Secondo me potresti metterlo a tavola con voi, preparargli la sua pappa magari iniziando a tritarla solo grossolonamente e magari inizi a fargli assaggiare le cose vostre fino a che lui non si ciberà solo di quelle.
A proposito di pediatri. Oggi ero in riunione e mi squilla il telefono. La mia collega a cui avevo dato il cell vedendo il nome della pediatra viene in riunione e mi chiama. Io rispondo, davvero non capivo xchè mi stesse chiamando la pediatra ... ho pensato che ci fosse stato qualche caso di meningite o che so io nella materna di Emma... invece era la ped che mi chiedeva come mai non andavo con Edo da settembre. Mi ha fissato la visita filtro.
qui tutto bene.
Samman, a me non piacciono i metodi tedeschi anche xchè alla fine potresti ottenere l'effetto opposto. Secondo me potresti metterlo a tavola con voi, preparargli la sua pappa magari iniziando a tritarla solo grossolonamente e magari inizi a fargli assaggiare le cose vostre fino a che lui non si ciberà solo di quelle.
A proposito di pediatri. Oggi ero in riunione e mi squilla il telefono. La mia collega a cui avevo dato il cell vedendo il nome della pediatra viene in riunione e mi chiama. Io rispondo, davvero non capivo xchè mi stesse chiamando la pediatra ... ho pensato che ci fosse stato qualche caso di meningite o che so io nella materna di Emma... invece era la ped che mi chiedeva come mai non andavo con Edo da settembre. Mi ha fissato la visita filtro.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- samman
- Original~GolGirl®
Uffaaa questa maledetta influenza non se ne vuole andare da casa mia!!! Adesso tocca a Mel, febbre a 39 da ieri
,speriamo che non ci contagi di nuovo tutti 

-
- Bronze~GolGirl®
anch Viola stanotte con un po' di febbre, mi sa che ha preso freddo ieri tornando a casa da scuola, qui c'era vento.
stamane che impresa a vestire la Vane dopo il bagno: si alzava in piedi, mi abbracciava e tentava di arrampicarmisi addosso come un koala su un albero
però era troppo tenera
e a tavola che ridere :ahah : stava mangiando le patate a spicchi da sola e Davide le chiede "buona la pappa Vane?" e lei nulla continua a mangiare...
- Vanee Vanessaaaa Vanessaaaa dai Viola aiutami a chiamare tua sorella
(in coro)- VANESSSAAAAAAAA VANEESSSSAAAAA
e lei, Lady Aplomb, una volta finita la patata si gira lentamente verso di loro, li guarda con calma serafica e poi ... torna a mangiare :ahah
stamane che impresa a vestire la Vane dopo il bagno: si alzava in piedi, mi abbracciava e tentava di arrampicarmisi addosso come un koala su un albero

però era troppo tenera

e a tavola che ridere :ahah : stava mangiando le patate a spicchi da sola e Davide le chiede "buona la pappa Vane?" e lei nulla continua a mangiare...
- Vanee Vanessaaaa Vanessaaaa dai Viola aiutami a chiamare tua sorella
(in coro)- VANESSSAAAAAAAA VANEESSSSAAAAA
e lei, Lady Aplomb, una volta finita la patata si gira lentamente verso di loro, li guarda con calma serafica e poi ... torna a mangiare :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- gloria
- Expert~GolGirl®
Ciao
sabato da incubo: siamo tutti con la febbre! La Teresina un po'di alterazione e una tosse secca continua Stanotteho dovuto darle una pasticciona di Bentelan perché aveva delle crisi continue di tosse Vediamo come evolve Ah anche un po' di diarrea Idem Elia solo che non ha la tosse Io ho avuto febbre a 38.5 male alle ossa e una spossatezza tale da non riuscire a stare in piedi Federico lo stesso
Bah sembravamo in un lazzaretto
sabato da incubo: siamo tutti con la febbre! La Teresina un po'di alterazione e una tosse secca continua Stanotteho dovuto darle una pasticciona di Bentelan perché aveva delle crisi continue di tosse Vediamo come evolve Ah anche un po' di diarrea Idem Elia solo che non ha la tosse Io ho avuto febbre a 38.5 male alle ossa e una spossatezza tale da non riuscire a stare in piedi Federico lo stesso
Bah sembravamo in un lazzaretto

- gloria
- Expert~GolGirl®
Ransie la descrizione di Vanessa mi ha ricordato la Teresina Anche lei a volte ha degli atteggiamenti troppo buffi 

-
- Bronze~GolGirl®
GLORIA c'è Viola che guarda la foto di Teresa che sbadiglia e continua a urlare "papàààà viene a vedere la bimbaaaaa daiii vieeeeniiiiii" 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Io le faccio a vapore nel Bimby, anche per noi, mi piacciono di più...ro77 ha scritto:qui ancora notti agitate... vuole sempre la tetta... io al mattino sono uno zombie![]()
cena, vale mangia volentieri anche di sera, anzi col fatto che siamo a tavola tutti insieme vuole assaggiare tutto e non ci dà tregua...
mi fa troppo ridere la mia piccola camminatrice, si tiene ai muri e ai mobili, poi prende la mira, fa una faccia buffissima e si lancia verso un altro appoggio, quando sente che sta per perdere l'equilibrio chiude gli occhi in attesa del tonfoè troppo buffa, poi chissà perché la sera è il momento che si lancia di più a camminare da sola....
leggo più su che qualcuno di voi dà le frittatine, ma le fate proprio friggere in padella o al forno? no, perché per il fritto mi sembrerebbe presto
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Annalisa sarebbe morta di fame... dai che all'improvviso si sbloccherà (lei si sbloccò a pasqua, a cena da amici, vedendo la sua amichetta mangiare trofie al pesto abbandonò il pappone, aveva 16 mesi circa), per ora assecondalo e alla pediatra dì di sì come fa Ish...gloria ha scritto:Ransie ha scritto:samman ha scritto:Infatti, l'idea di scombussolarlo, proprio adesso che si sta sistemando proprio non mi va... no no no

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Samman l'hai trovato il post?? Se no ti metto il link... non credevo di entrare nella leggenda... però pure mio marito quando gliel'ho raccontato è morto dal ridere in effetti...
A mia discolpa: c'era rumore e il tizio si mangiava le parole.
Però in effetti se ci ripenso...

A mia discolpa: c'era rumore e il tizio si mangiava le parole.
Però in effetti se ci ripenso...