fuori dai gruppi ci sono quelle che pensano di sapere tutto loro, e si finisce sempre che qualcuna viene aggredita se la dice diversamente..Antolina80 ha scritto:Si però è un peccato perchè se la gente fosse civile si potrebbe confrontarsi su un sacco di cose! A me piace parlare con gente che ha idee diverse dalle mie, mica che si può essere circondati solo da quelli che ti dicono smpre si si hai ragione!giu85 ha scritto:anche io sto sempre nei gruppi, leggo un pò dappertutto se c'è qualcosa di interessante ma difficilmente rispondo!!![]()
Anche noi qui abbiamo idee diverse e opinioni diverse rispetto a tanti argomenti, ma mica ci scanniamo!Com'è che noi riusciamo a conversare tranquillamente? Ci vuole tanto?
e dopo quasi 6 anni per me gol è un posto dove incontrare le amiche, nella vita reale ormai ne ho davvero poche solo perchè ho scelto di avere un figlio a 20 anni, e ormai preferisco starmene qui tranquilla, dove so che c'è chi capisce (anche se magari non sempre condivide) le mie scelte!