volevo dirti che ti sono vicina e mi dispiace per quel che ti è successo.
prima o poi ce la farai ne sono sicura.

Messaggio da violetta75 » 20 gen 2012, 14:11

Messaggio da sam79 » 20 gen 2012, 14:15
Mare, io feci anche la proteina S (che se bassa crea problemi alla coagulazione - io ho questo problema)mare143 ha scritto:Aggiornamento "clinico"![]()
Sono stata dalla gine lunedì scorso (e devo tornarci lunedì prossimo per controllare di essermi ripulita del tutto) e mi ha prescritto queste analisi:
- Mutazione del fattore V di Leiden
- Mutazione della protrombina
- Omocisteina
- Lac
- Anticorpi anticardiolipina (Aca)
- Antibeta2glicoproteina (Antibeta2GP)
Per un totale di 5 fialette di sangue (all'ultima mi ha dovuto spremere il braccio perchè non ne usciva più) e la bellezza di 112 euro (nonostante il codice di esenzione M00, che evidentemente non serve a un chezz
).
Olè![]()
Risultati tra MINIMO 14 giorni lavorativi.
Doppio olè.
E speriamo che almeno servano a qualcosa![]()

Messaggio da bene » 20 gen 2012, 17:53

Messaggio da sam79 » 20 gen 2012, 17:59
non saprei, io all´epoca abitavo a roma...bene ha scritto:a me hanno detto che le esenzioni scattano dal terzo aborto in poi, non so poi se dipende da regione a regione. infatti anch'io ero tentata di fare un po' di indagini e alla fine non ho fatto nulla.

Messaggio da mollica » 28 gen 2012, 9:03

Messaggio da alelua » 29 gen 2012, 22:56

Messaggio da alelua » 29 gen 2012, 22:58
mollica...mamma mia quanto dolore...mollica ha scritto:Ciao...io mi sono arresa! martedi' diagnosi di igroma cistico, mercoledi' aborto urgente alla 12+6, due anni fa GUE con asportazione della tuba dx e dopo 6 mesi aborto interno a8 sett. Ora sono stanca, vuota e infinitamente triste...non ho piu' tempo..ho 43 anni e mi sento vecchia e ridicola a cercare un altro figlio (gia' ho una meravigliosa bambina) mi dico che evidentemente mia figlia deve essere figlia unica, perche' io ce l'ho messa tutta e ho sofferto tanto ma non e' servito a niente. Adesso non so come gestire il mio infinito dolore, il mio fallimento ma devo farcela, devo rialzarmi e andare avanti, devo trovare la forza nelle persone che amo...ma non sara' facile adesso vorrei solo chiudermi sola al buio e non uscire piu'! A te cara MARE143 augurotutto il bene possibile vedrai che riuscirai a dare un fratellino o una sorellina alla tua bimba. IN BOCCA AL LUPO!

Messaggio da mariangelac » 30 gen 2012, 8:25

Messaggio da fr@76 » 17 feb 2012, 17:04

Messaggio da mare143 » 23 feb 2012, 16:47

Messaggio da topina67 » 23 feb 2012, 16:59
Brava Mare! E' lo spirito giusto!mare143 ha scritto:Oggi beta in discesa...siamo ufficialmente a tre![]()
Ma non mi abbatto, ormai è diventata una sfida tra me e...le mutazioni? La trombofilia? Altro non ancora identificato? La sfig@?
Non importa, quale che sia il nemico è una sfida tra me e lui.
E quando c'è una sfida io non mi fermo finchè non vinco![]()

Messaggio da sam79 » 23 feb 2012, 17:12
Mare, mi spiace...ma bello vedere il tuo spirito di battaglia!mare143 ha scritto:Oggi beta in discesa...siamo ufficialmente a tre![]()
Ma non mi abbatto, ormai è diventata una sfida tra me e...le mutazioni? La trombofilia? Altro non ancora identificato? La sfig@?
Non importa, quale che sia il nemico è una sfida tra me e lui.
E quando c'è una sfida io non mi fermo finchè non vinco![]()

Messaggio da mare143 » 23 feb 2012, 17:16

Messaggio da sam79 » 23 feb 2012, 18:37

Messaggio da lucy75 » 23 feb 2012, 19:36

Messaggio da Giulia80 » 23 feb 2012, 22:04

Messaggio da Alexxandra » 24 feb 2012, 8:02

Messaggio da Alexxandra » 24 feb 2012, 8:04
mollica ha scritto:Ciao...io mi sono arresa! martedi' diagnosi di igroma cistico, mercoledi' aborto urgente alla 12+6, due anni fa GUE con asportazione della tuba dx e dopo 6 mesi aborto interno a8 sett. Ora sono stanca, vuota e infinitamente triste...non ho piu' tempo..ho 43 anni e mi sento vecchia e ridicola a cercare un altro figlio (gia' ho una meravigliosa bambina) mi dico che evidentemente mia figlia deve essere figlia unica, perche' io ce l'ho messa tutta e ho sofferto tanto ma non e' servito a niente. Adesso non so come gestire il mio infinito dolore, il mio fallimento ma devo farcela, devo rialzarmi e andare avanti, devo trovare la forza nelle persone che amo...ma non sara' facile adesso vorrei solo chiudermi sola al buio e non uscire piu'! A te cara MARE143 augurotutto il bene possibile vedrai che riuscirai a dare un fratellino o una sorellina alla tua bimba. IN BOCCA AL LUPO!
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”