perchè nella caccaerele ha scritto:anche a me piace Diego!!! e Samuelese avessi il terzo maschio sarei nella cacca!

Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 14:06
perchè nella caccaerele ha scritto:anche a me piace Diego!!! e Samuelese avessi il terzo maschio sarei nella cacca!
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 14:08
intendevo dire se avessi due maschi sarebbero questi i nomi,se arrivasse il terzo maschio sarebbe senza nome!antonellaaustria ha scritto:perchè nella caccaerele ha scritto:anche a me piace Diego!!! e Samuelese avessi il terzo maschio sarei nella cacca!
?
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 14:17
erele ha scritto:intendevo dire se avessi due maschi sarebbero questi i nomi,se arrivasse il terzo maschio sarebbe senza nome!antonellaaustria ha scritto:perchè nella caccaerele ha scritto:anche a me piace Diego!!! e Samuelese avessi il terzo maschio sarei nella cacca!
?
ma visto che ho già due bimbe e di sicuro non faccio 5 figli,il problema è risolto!
Messaggio da Federica82 » 19 gen 2012, 14:22
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 14:49
si l'ho visto anch'io! e il bello è che cercava un abito castigato senza scollatura (e infatti era orrendo) e voleva cambiarsi in camerino da sola perchè si vergognava...si però intanto ha 18 figli!!!Federica82 ha scritto:l'altro pome stavo guardando, su realtime, abito da sposa cercasi e c'era una signora che stava prendendo l'abito per fare il rinnovo delle promesse per il 25° anniversario....beh erano li...lei, suo marito e i loro.........................................18FIGLI..........................................................................................![]()
![]()
![]()
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 14:52
allora devi fare la sorellina!antonellaaustria ha scritto:erele ha scritto:intendevo dire se avessi due maschi sarebbero questi i nomi,se arrivasse il terzo maschio sarebbe senza nome!antonellaaustria ha scritto:perchè nella caccaerele ha scritto:anche a me piace Diego!!! e Samuelese avessi il terzo maschio sarei nella cacca!
?
ma visto che ho già due bimbe e di sicuro non faccio 5 figli,il problema è risolto!
ho capito....più o meno sono io quella ad essere nella cacca allora :ahah
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 14:54
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 21:53
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 21:57
erele ha scritto:allora devi fare la sorellina!antonellaaustria ha scritto:erele ha scritto:intendevo dire se avessi due maschi sarebbero questi i nomi,se arrivasse il terzo maschio sarebbe senza nome!antonellaaustria ha scritto:perchè nella caccaerele ha scritto:anche a me piace Diego!!! e Samuelese avessi il terzo maschio sarei nella cacca!
?
ho capito....più o meno sono io quella ad essere nella cacca allora :ahah
che nomi avresti messo se i tuoi bimbi fossero stati femmina?
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 21:58
Federica82 ha scritto:l'altro pome stavo guardando, su realtime, abito da sposa cercasi e c'era una signora che stava prendendo l'abito per fare il rinnovo delle promesse per il 25° anniversario....beh erano li...lei, suo marito e i loro.........................................18FIGLI..........................................................................................![]()
![]()
![]()
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 22:00
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 22:08
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 22:09
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 22:15
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 22:17
che palle...non ne posso più...erele ha scritto:![]()
![]()
a tutti voi,mi sembra di ricordare il mese scorso quando stavamo male tutti anche qua!!!
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 22:24
appunto...ora basta!!!!!antonellaaustria ha scritto:che palle...non ne posso più...erele ha scritto:![]()
![]()
a tutti voi,mi sembra di ricordare il mese scorso quando stavamo male tutti anche qua!!!
ma poi,sta maledetta tosse dei bimbi...è possibile che duri 6 mesi all anno???
Spero che dopo basta veramente!
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 22:25
Messaggio da antonellaaustria » 19 gen 2012, 22:30
Messaggio da erele » 19 gen 2012, 23:23
Messaggio da saccottino » 20 gen 2012, 13:43