GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
Regsperiamo le passi in fretta e ricominci a mangiare bene
Aleonnon è che si sta alzando il vento? In genere sovraeccita i bambini
2008
2011
2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Qui tutti tosse e febbrina, io, nano e nana. Il marito per ora regge, me secondo me lo becchiamo anche lui!
La nana ha anche un piccolo sfogo in fronte, sembra un gruppetto di francolini. Adesso le ho messo un po' di crema, speriamo passi. È tutta agitata...
Buonanotte e bacini ai malatini
La nana ha anche un piccolo sfogo in fronte, sembra un gruppetto di francolini. Adesso le ho messo un po' di crema, speriamo passi. È tutta agitata...
Buonanotte e bacini ai malatini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- lori80
- Original~GolGirl®
buongioro a tutte!
come stanno i malati?
come stanno i malati?
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Giorno ragazze!!!
Come state??? E i piccoli???
Ma anche per voi è diventato impossibile cambiare il piccolino sul fasciatoio??? Sam non sta fermo un secondo e rischia continuamente di cadermi.....
Come state??? E i piccoli???
Ma anche per voi è diventato impossibile cambiare il piccolino sul fasciatoio??? Sam non sta fermo un secondo e rischia continuamente di cadermi.....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Alex io infatti la cambio sul lettone! Almeno c'è più posto!
Noi dobbiamo andare a fare il vaccino, speriamo bene!
Che sonnoooooo
Noi dobbiamo andare a fare il vaccino, speriamo bene!
Che sonnoooooo
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mammakoala questa non la sapevo.... Ma oggi c'è un vento pauroso...mammakoala ha scritto:Regsperiamo le passi in fretta e ricominci a mangiare bene

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Aleon
si secondo me e' il vento!
Ma se ha fatto cacca come la lavi? Per me sta diventando impossibile 70 cm x 8.6 kv di bimbo che si agita in continuazione... non glila faccio... ormai ho l' ansia che faccia cacca o come ieri che la pipi fuoriesca dal pannolino quando sono a casa da sola....

si secondo me e' il vento!
Ma se ha fatto cacca come la lavi? Per me sta diventando impossibile 70 cm x 8.6 kv di bimbo che si agita in continuazione... non glila faccio... ormai ho l' ansia che faccia cacca o come ieri che la pipi fuoriesca dal pannolino quando sono a casa da sola....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Reg come va tesoro?
- cinny78
- Master~GolGirl®
ma che spazio esternoLaMarzia ha scritto:
Ma per le bismamme: mi sembra di aver casa stracolma di accrocchi. Due seggioloni (Antilop di Alice e Polly Magic di Stefano), il trio, il box, l'ovetto...aiutoooo! Oltretutto per il battesimo ho ritirato fuori la carrozzina che sembrava essere passata in disuso e invece Stefano ci sta dentro tranquillino e pare piacergli tanto. Voi come vi regolate? Affittate spazio esterno??

il box nn lo metto...l'hi dato via...tanto Ale nn l'aveva mai usato..ho.aggiunto in sala ancora la palestrina ( che pero tolgo e metto all'uso..e la sdraietta..aspetto con pazienza che cresca per aalargarci di nuovo

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
no, ti prego, questo lo fa anche matteo e io sto impazzendo!!!!!LaMarzia ha scritto: E la sua fuc*ing sveglia? La mette alle 6.15 e si alza alle 7.30 e quella suona venti volte svegliando tutto il condominio! E io mi incavolo ma lui niente eh, non cambia! E ne mette due che si alternano, sveglia e cellulare.... MAREXIA, ma li fanno con lo stampino? Fanno dei corsi nelle scuole?
la mette alle 6,30 e si alza alle 8 e per tutto il tempo la radiosveglia suona ogni 10 minuti!!!! tra l'altro lui non la sente, perchè per sentirla dovrebbe tenerla ad un volume esagerato, per cui sono io che lo sveglio tutte le volte a suon di calci.....
ora sto puntando a convincerlo a farla suonare ogni mezz'ora....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
LaMarzia ha scritto:Questo fa il paio con il fatto che Stanotte mi sono alzata all'1, alle 4 e alle 6 sia per Stefano che per Alice che col naso chiuso dorme male. Mio marito che ovviamnete stanotte non ha sentito nulla, stamattina ha stranito perchè lui si è alzato alle 7.30, io alle 8 e gli ho chiesto se mi teneva mezz'ora il pupo. Anche perchè se allatto Ste nel letto dormo tutta sul bordo tipo Eta Beta e sai quanto riposo? Niente.... se volevo lavarmi potevo alzarmi prima e preavvisarlo!
E la sua fuc*ing sveglia? La mette alle 6.15 e si alza alle 7.30 e quella suona venti volte svegliando tutto il condominio! E io mi incavolo ma lui niente eh, non cambia! E ne mette due che si alternano, sveglia e cellulare.... MAREXIA, ma li fanno con lo stampino? Fanno dei corsi nelle scuole?
Poi mi ha telefonato alle 10 che era in pausa caffè per chiedermi come stavo.... MERAVIGLIOSAMENTE , gli ho risposto! E sei in pausa: tutto il da fare che avevi? Già finito? Io la pausa caffè quando la faccio???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
cosa ho combinato?????

- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno beelezze come va? qui tutto bene..oggi ho dovuto fare tutto di corsa che mi sono alzata tardi...ieri sera sono stata a mangiare con le mie ami che e le bimbe...solo donne
abbiamo approfittato di un nuovo locale paelle sangria focaccia caffe e dolce per le due amiche incinta €15 !!!
ora spesa
lory/lamarziaio faccio il bagno con Ale 2 volte a set mentre Aurorafa il pisolino...gli altri gg doccia sempre mentre lei pisola...per il resto pipi e pupu tante volte con uno che entra ed esce e lei magari che urla..mi è anche capitato di farla con lei in braccio
giulia/regmi spiace x i malanni...come va oggi ?
aleone noooooo...mo iniziamo con il mare
va beh...qui c'è la brina e - 2 °....gelosa eh 

ora spesa
lory/lamarziaio faccio il bagno con Ale 2 volte a set mentre Aurorafa il pisolino...gli altri gg doccia sempre mentre lei pisola...per il resto pipi e pupu tante volte con uno che entra ed esce e lei magari che urla..mi è anche capitato di farla con lei in braccio

giulia/regmi spiace x i malanni...come va oggi ?
aleone noooooo...mo iniziamo con il mare

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! Bimbo iperattivo, gigante anche se fa impazzire per la pappa, che ha smesso di dormire sia di giorno che di notte, casa infestata da virus e richiami vaccini per entrambi... Presente! Io sto molto giu molto... Non vedo l'ora di tornare a lavoro ma... Devo trovarne uno nuovo che in questo periodo non è semplice! Mi sento molto diversa da tutte voi per quello che penso e per come gestisco la prole ed è sinceramente per questo che non passo praticamente mai...
Una coccolona super per Reg...
Ciao Cri
Una coccolona super per Reg...
Ciao Cri
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
eccomi!!!
ieri mi sono collegata pochissimo perchè era giunto il momento di affrontare l'everest di panni da stirre che avevo,......e non è mica finita, tra lavatrici da fare, stendere e stirare ne ho ancora per tutt'oggi....
ma solo noi, in 4 sporchiamo così tanta roba?????
aleon, davvero, visto il posto in cui abiti dovresti farne più spesso di qeuste passeggiate!
noi viviamo in campagna, la nostra casa non dà sulla strada, quindi siamo tranquilli, senza pericoli, inquinamento, traffico...però la nostra via è una strada di campagna piena di curve in cui le poche macchine che passano sfrecciano ad alta velocità, quindi è impossibile passeggiare, men che meno con una carrozzina!
nella via principale hanno fatto la ciclabile, ma essendo la via più trafficata che porta a modena passeggiare lì vorrebbe dire farsi un bell'aerosol di smog!!
reg, bene per la sorella, dai dai dai che ce la fate e concordo con marzia, portale i nostri saluti!!
vaccini....
per bianca e per tutti i bimbi che li faranno in questi giorni...a noi tocca il 26...ora però ho il dilemma pneumococco, visto che la prima dose non l'abbiamo fatta, non so se fargliela oppure aspettare ancora....alexx, alla fine tu cosa hai deciso?
progressi....diana fa le pernacchie, afferra i giochi e li mette in bocca, ancora non si gira, ma ci prova...men che meno sta seduta o dice mamamamama o papapapapapa.....
ieri ho portato emma a tagliare i capelli...le ha fatto un bel taglio corto sfumato dietro con le punte lunghe davanti...è bellissima!!!!
oggi l'ho tenuta a casa da scuola, sia lei sia diana hanno DI NUOVO LA TOSSEEEEEEE!!!!!....Ma come cavolo si fa a liberarsene del tutto????
preticamente facciamo andare una boccetta di sciroppo, poi sta bene 20 giorni, poi ci siamo di nuovo dentro! io la tosse, proprio, non la reggo, quello per la pertosse è l'unico vaccino che sono strafelice di avere fatto a tutte e due!
ieri mi sono collegata pochissimo perchè era giunto il momento di affrontare l'everest di panni da stirre che avevo,......e non è mica finita, tra lavatrici da fare, stendere e stirare ne ho ancora per tutt'oggi....
ma solo noi, in 4 sporchiamo così tanta roba?????
aleon, davvero, visto il posto in cui abiti dovresti farne più spesso di qeuste passeggiate!
noi viviamo in campagna, la nostra casa non dà sulla strada, quindi siamo tranquilli, senza pericoli, inquinamento, traffico...però la nostra via è una strada di campagna piena di curve in cui le poche macchine che passano sfrecciano ad alta velocità, quindi è impossibile passeggiare, men che meno con una carrozzina!
nella via principale hanno fatto la ciclabile, ma essendo la via più trafficata che porta a modena passeggiare lì vorrebbe dire farsi un bell'aerosol di smog!!
reg, bene per la sorella, dai dai dai che ce la fate e concordo con marzia, portale i nostri saluti!!
vaccini....

progressi....diana fa le pernacchie, afferra i giochi e li mette in bocca, ancora non si gira, ma ci prova...men che meno sta seduta o dice mamamamama o papapapapapa.....

ieri ho portato emma a tagliare i capelli...le ha fatto un bel taglio corto sfumato dietro con le punte lunghe davanti...è bellissima!!!!
oggi l'ho tenuta a casa da scuola, sia lei sia diana hanno DI NUOVO LA TOSSEEEEEEE!!!!!....Ma come cavolo si fa a liberarsene del tutto????
preticamente facciamo andare una boccetta di sciroppo, poi sta bene 20 giorni, poi ci siamo di nuovo dentro! io la tosse, proprio, non la reggo, quello per la pertosse è l'unico vaccino che sono strafelice di avere fatto a tutte e due!

- marexia
- Master~GolGirl®
mammadichristian, perchè dici che ti senti diversa da noi???? anche qua ci sono casini col sonno, col lavoro, bimbi che rischiano di essere defenestrati, e cerchiamo di andare avanti anche stando insieme.....noi siamo qui per ascoltarti qualsiasi siano le tue difficoltà, non ci abbandonare!!!!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Io ho trentotto, Alice alle cinque aveva trentanove e mezzo. In mattinata viene la pediatra. Il socio si è imboscato perchè aveva qualcosa di VITALE da fare in ufficio.... non ho parole! Mi sento come se mi fosse passata sopra una schiacciasassi. Non possono nemmeno venire i miei che oggi si laurea mia sorella. Per fortuna che ci siete voi.
MAMMADICHRISTIAN ---- dai che lo sconforto ce l'abbiamo tutte!
MAMMADICHRISTIAN ---- dai che lo sconforto ce l'abbiamo tutte!

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- marexia
- Master~GolGirl®
marzia....io, con la scusa che do il latte dal seno non ho mai sterilizzato nulla, nè con emma nè con diana, se passeremo al biberon un giro in lavastoviglie sarà più che sufficiente....per il resto....mia mamma dice sempre che mangiava le cacche delle oche sull'aia quando era piccola, quindi.....
paciughi in giro???????ne vogliamo parlare???? la mia sala sembra gardaland, davanti al divano abbiamo il tappetone con sopra il nido oplà e la palestrina e il dondolino e sparsi dappertutto ho giochi di emma, e ora anche di diana...come vorrei avere una saletta solo per i loro giochi!!!!!

paciughi in giro???????ne vogliamo parlare???? la mia sala sembra gardaland, davanti al divano abbiamo il tappetone con sopra il nido oplà e la palestrina e il dondolino e sparsi dappertutto ho giochi di emma, e ora anche di diana...come vorrei avere una saletta solo per i loro giochi!!!!!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
I miei in teoria hanno una camera molto grande perchè abbiamo dato loro la stanza padronale invece che la cameretta. Solo che Alice non vuole giocare di là, vuole stare in mezzo alla vita quotidiana e sarebbe un continuo spostare di qua e di la.
Tutta casa mia son 62 mq--- mi sa che è ora che cerchiamo una nuova sistemazione, a Roma o altrove!
Intanto ho preso la Tachipirina.... speriamo che mi faccia bene! Stefano ha appena sbombardato e sicuramente avrà il pannolino (lavabile) pieno di bella cacca impegnativa....
Tutta casa mia son 62 mq--- mi sa che è ora che cerchiamo una nuova sistemazione, a Roma o altrove!
Intanto ho preso la Tachipirina.... speriamo che mi faccia bene! Stefano ha appena sbombardato e sicuramente avrà il pannolino (lavabile) pieno di bella cacca impegnativa....

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- marexia
- Master~GolGirl®
marzia, come ti capisco!!
il 27 dicembre io, con la febbre e la bronchite avevo emma, con la febbre alta, diana e alyssa.....
più la casa da sistemare dopo il pranzo del 26 (avevo ancora la tavola apparechiata)....messa così, per fortuna con mia madre, sono andata dalla pediatra e dal mio dottore...alla sera il socio si stupiva di quanto stessi male, perchè mentre parlava (di cose fondamentali, tipo il calcio o il suo lavoro....) io mi addormentavo......
hai tutta la mia solidarietà!!!
il 27 dicembre io, con la febbre e la bronchite avevo emma, con la febbre alta, diana e alyssa.....

hai tutta la mia solidarietà!!!