GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costa concordia
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Costa concordia
Ok ma se non risaliva il capitano a informare del falco, come faceva quello, dall'ufficio, a dirigere io soccorsi???
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Erano gia' saliti gli uomini di de falco dopra e il comando lo aveva preso lui
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- rossomela
- Original~GolGirl®

Esatto.Alexxandra ha scritto:Erano gia' saliti gli uomini di de falco dopra e il comando lo aveva preso lui
Sulla nave c'erano già i soccorritori.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ok ma se non risaliva il capitano a informare del falco, come faceva quello, dall'ufficio, a dirigere io soccorsi???
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zù71
- Expert~GolGirl®

deve avercelo catapultato lo stesso cha ha pagato la casa a scajola e la vacanza a quell'altro...Alexxandra ha scritto:
E perchè ha preso per il Kulen l'Italia intera dicendo che lui nella scialuppa è stato catpultato e non è riuscito ad uscirne....
managgia ma sto folletto biricchino che per mezza Italia fa i favori alla gente che pi nons a come è capitata in quelle situazioni mai che passasse da casa mia...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

infatti era solo una "provocazione" per registrare la telefonata e fargli il cu*o dopo non sapendo come sarebbe finita. a bordo, lo ha detto dopo de falco, c'era già tale Savastano, un ragazzo giovane della unità di soccorso che si era calato sul ponte 4 con l'elicotteroAlexxandra ha scritto:Erano gia' saliti gli uomini di de falco dopra e il comando lo aveva preso lui
- rossomela
- Original~GolGirl®

Però vedi, se è davvero così, la vicenda è ben triste...Zù71 ha scritto:infatti era solo una "provocazione" per registrare la telefonata e fargli il cu*o dopo non sapendo come sarebbe finita. a bordo, lo ha detto dopo de falco, c'era già tale Savastano, un ragazzo giovane della unità di soccorso che si era calato sul ponte 4 con l'elicotteroAlexxandra ha scritto:Erano gia' saliti gli uomini di de falco dopra e il comando lo aveva preso lui
Perché invece che allearsi per portare a casa più gente possibile hanno ingaggiato una guerra personale a De Falco.
Che probabilmente ha molte colpe, ma la raccolta prove non deve essere una priorità rispetto alle corrette procedure di soccorso
- rossomela
- Original~GolGirl®

- rossomela
- Original~GolGirl®

ot. Ho mandato + messaggi oggi che in un anno di iscrizione.
Figlio malato, freddo por** e reclusione in casa si vede ?
Figlio malato, freddo por** e reclusione in casa si vede ?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

hamilton ha scritto:rossomela ha scritto:Comunque, aggiungo anche il parere di mio zio, vecchio generale di marina.
Secondo lui De Falco ha dato un comando sbagliato.
Constatato l'abbandono di nave doveva provvedere a far fermare il comandante e mandare i suoi soccorritori,
Dire ad un cinquantacinquenne imbolsito dall'età di salire una scaletta dalla quale stanno scendendo i naufraghi, secondo lui è folle ed è un bene che per codardia Schittino non l'abbia fatto.
In quel caso, essendoci già un soccorritore su, bisognava favorire le discese.
Poi boh, io il mare lo vivo solo da passeggera :)![]()
![]()
![]()
Non mi toccare De Falco e non dare dell'imbolsito a priori a un 55enne.
Grazie!![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

qualcosa contro chi e' su di peso?rossomela ha scritto:Non ad un qualunque 55 enne....
ma a quel 55 enne....
lo avete visto? Peserà 90 kg...
quello non è un uomo d'azione che risale la scaletta di corda.... quello è uno che la tappa mentre la gente scende
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pIORE IN EFFETTI CI METTEVANO ME E TE DALL'ALTRA PARTE DELLA NAVE E VEDI COME SI RISISTEMAVA SUBITO SUBITOPiorellino ha scritto:qualcosa contro chi e' su di peso?rossomela ha scritto:Non ad un qualunque 55 enne....
ma a quel 55 enne....
quello non è un uomo d'azione che risale la scaletta di corda.... quello è uno che la tappa mentre la gente scende
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:pIORE IN EFFETTI CI METTEVANO ME E TE DALL'ALTRA PARTE DELLA NAVE E VEDI COME SI RISISTEMAVA SUBITO SUBITOPiorellino ha scritto:qualcosa contro chi e' su di peso?rossomela ha scritto:Non ad un qualunque 55 enne....
ma a quel 55 enne....
quello non è un uomo d'azione che risale la scaletta di corda.... quello è uno che la tappa mentre la gente scende![]()
non tanto te quanto me!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma senti, sulla nava c'erano già alcuni soccorritori, ma vorrai che dalal capitaneria volessero sentire la vocina del comandante? eccavolo, mò pare che de falco ha ostacolato i soccorsi perchè parlava con schettino.rossomela ha scritto:Però vedi, se è davvero così, la vicenda è ben triste...Zù71 ha scritto:infatti era solo una "provocazione" per registrare la telefonata e fargli il cu*o dopo non sapendo come sarebbe finita. a bordo, lo ha detto dopo de falco, c'era già tale Savastano, un ragazzo giovane della unità di soccorso che si era calato sul ponte 4 con l'elicotteroAlexxandra ha scritto:Erano gia' saliti gli uomini di de falco dopra e il comando lo aveva preso lui
Perché invece che allearsi per portare a casa più gente possibile hanno ingaggiato una guerra personale a De Falco.
Che probabilmente ha molte colpe, ma la raccolta prove non deve essere una priorità rispetto alle corrette procedure di soccorso
Streghettasaetta
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Clizia ma chi ha mai detto una cosa simile?!?!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- klabomb
- Master~GolGirl®

Ho letto un articolo su De Falco e mi ha colpito molto il finale: "un uomo che come unica pubblicita' ..ha.. La buona reputazione!! 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Zù71
- Expert~GolGirl®

leggi qui che lo spiega de falco stesso come è andata è un articolo ben fatto. ovvio che de falco volesse innanzitutto salvare la gente, ma lo dice lui stesso nella telefonata "lei è registrato" e "forse si è salvto dal mare ma io le faccio passare l'anima dei guai" , insomma per me ha "provato" a rispedirlo su per lo meno spiegare ai soccorritori dove fossero i punti di raccolta perchè se leggi nell'articolo questo povero savastano nemmeno conosceva la nave ed era al buio da solo calato dall'elicottero, ma non penso ci contasse più di tanto...rossomela ha scritto:Però vedi, se è davvero così, la vicenda è ben triste...Zù71 ha scritto:infatti era solo una "provocazione" per registrare la telefonata e fargli il cu*o dopo non sapendo come sarebbe finita. a bordo, lo ha detto dopo de falco, c'era già tale Savastano, un ragazzo giovane della unità di soccorso che si era calato sul ponte 4 con l'elicotteroAlexxandra ha scritto:Erano gia' saliti gli uomini di de falco dopra e il comando lo aveva preso lui
- Zù71
- Expert~GolGirl®

mi sono dimenticata il link! eccolo: http://www.fanpage.it/de-falco-l-eroe-n ... concordia/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Zù71
- Expert~GolGirl®

(hamilton non ti commuovere con quella fotografia...) 
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Notizia del televideo: la donna che era con schettino era regolarmente imbarcata.
pero' pero' pero' alla fine quello che succede e' proprio questo... mille notizie, mille smentite e nesduno sa piu' quello che e' vero... l' unica certezza e' che ha fatto una manovra del cavolo e che ha abbandonato la nave che gia' mi sembra abbastanza
pero' pero' pero' alla fine quello che succede e' proprio questo... mille notizie, mille smentite e nesduno sa piu' quello che e' vero... l' unica certezza e' che ha fatto una manovra del cavolo e che ha abbandonato la nave che gia' mi sembra abbastanza