GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ad Anna che passa, legge e lavora, "forza cara, vedrai che migliora"
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Ad Anna che passa, legge e lavora, "forza cara, vedrai che migliora"
ah ok! il contesto in cui è stata detta non era felice, ma estrapolata dal contesto ha strappato un sorriso pure se amaro pure a me: il comandante che si rifiuta perchè è buio ha del (tragi)comico
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:oddio nonna Pao è PURE pisciona![]()
![]()
![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®
vado a farmi un panino col salame vah...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Ad Anna che passa, legge e lavora, "forza cara, vedrai che m
ago, ti dico onestamente. L'episodio è tragico. Quella frase è completamente a latere, per me, e mi è venuta in mente subito appena letto il piglio autoritario di leda.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
boh ... a me continua a non far ridere
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A me è piaciuta tantissimo la dichiarazione del Capitano Lo Falco(si chiama così???) rilasciata ieri.....è veramente un grand'uomo! 

- robby
- Platinum~GolGirl®
Cmq io avevo scritto Un lungo intervento di sfogo e è rimasto di la
- Kyoko
- Master~GolGirl®
eccolo qui Robbyrobby ha scritto:ok, la situazione è questa. Io oggi dovrei fare una chat in skype e, dato che a casa non va, avevo appuntamento da amica collega nel pomeriggio. Avevo quindi chiesto ai miei se potevano tenere i bambini.
Si si, prego
ma
mio padre non vuole che mia madre resti sola Con i bambini e lui ha assoluta necessità oggi di avere una stampante fotografica da mediaworld.
Quindi invece di preparare materiale e scrivere due cose a casa sono qui.
Mia madre in crisi a letto.
Nel frattempo sale bisnonna Con richieste per mio padre. Gestisci bisnonna.
Adesso arriva elettricista per cambiare luce frigo: scusi non ho avvisato prima perché non sapevo quando avevo tempo. Eccerto.
Ho nel frattempo detto a amica che, proprio in considerazione del progetto su active ageing che dovremmo fare, non credo che ci sarò.

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Questo ha scritto:
Dimenticatevi di me.
Smettete di parlare di me.
Io ora ho solo bisogno di silenzio.
L’eroe non sono io.
L’eroe è il mio sottocapo Alessandro Tosi, è lui che ha capito tutto quella notte.
... È lui che alle 22,07 guardando un puntino verde su un monitor senza sapere nulla che non fosse una telefonata dai carabinieri di Prato mi ha detto, ‘comandante’, quella nave da crociera va troppo piano, 6 nodi… che ci fa a 6 nodi e a rotta invertita la Concordia? Comandante, chiamiamoli. Lì c’è un guaio. Un altro eroe? Sapete chi ha salvato quasi tutte le persone quella notte dopo che il comandante aveva abbandonato la nave? Un ragazzo meraviglioso del nostro elisoccorso. Marco Savastano.
È questo il nome che dovete scrivere.
E dovreste fare una pagina di soli nomi di marinai della Guardia costiera, della Marina militare, della Finanza, dei carabinieri, dei vigili del fuoco, della Protezione civile, che quella notte hanno dimenticato se stessi per gli altri. Savastano, dicevo. Lo hanno calato su quella nave al buio, con una muta invernale e un palmare, non una radio, non un filo con noi. Si è buttato a capofitto lì dentro senza pensare alla sua vita ma a quella di chi cercava di salvare. Si muoveva in un ambiente che non conosceva, tra suppellettili sfasciate, acqua, passeggeri che gridavano al buio. Chi è l’eroe? Io che strillavo con Schettino o lui, che ascoltava le urla di supplica di quelli che volevano essere salvati e non capivano perché perdeva tempo ad imbracare alle barelle spinali i feriti più gravi da tirare su con l’elisoccorso?
Gregorio De Falco
(18 gennaio 2012)
Dimenticatevi di me.
Smettete di parlare di me.
Io ora ho solo bisogno di silenzio.
L’eroe non sono io.
L’eroe è il mio sottocapo Alessandro Tosi, è lui che ha capito tutto quella notte.
... È lui che alle 22,07 guardando un puntino verde su un monitor senza sapere nulla che non fosse una telefonata dai carabinieri di Prato mi ha detto, ‘comandante’, quella nave da crociera va troppo piano, 6 nodi… che ci fa a 6 nodi e a rotta invertita la Concordia? Comandante, chiamiamoli. Lì c’è un guaio. Un altro eroe? Sapete chi ha salvato quasi tutte le persone quella notte dopo che il comandante aveva abbandonato la nave? Un ragazzo meraviglioso del nostro elisoccorso. Marco Savastano.
È questo il nome che dovete scrivere.
E dovreste fare una pagina di soli nomi di marinai della Guardia costiera, della Marina militare, della Finanza, dei carabinieri, dei vigili del fuoco, della Protezione civile, che quella notte hanno dimenticato se stessi per gli altri. Savastano, dicevo. Lo hanno calato su quella nave al buio, con una muta invernale e un palmare, non una radio, non un filo con noi. Si è buttato a capofitto lì dentro senza pensare alla sua vita ma a quella di chi cercava di salvare. Si muoveva in un ambiente che non conosceva, tra suppellettili sfasciate, acqua, passeggeri che gridavano al buio. Chi è l’eroe? Io che strillavo con Schettino o lui, che ascoltava le urla di supplica di quelli che volevano essere salvati e non capivano perché perdeva tempo ad imbracare alle barelle spinali i feriti più gravi da tirare su con l’elisoccorso?
Gregorio De Falco
(18 gennaio 2012)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ridete ridete, fra una decina d'anni (chi prima chi dopo) rido io

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78,

- Kyoko
- Master~GolGirl®
paopao,
e cmq dimmi un pò come te la sei spiegata sta cosa???? 

- robby
- Platinum~GolGirl®
sono seriamente preoccupata per l'immediato futuro.
Madre depressa farmaco e Forse alcol dipendente. Padre diabetico cardiopatico anche lui direi depresso e scarsamente lucido. Una bisnonna in casa di riposo post ictus. Altra qui sotto mentalmente andata. Lavoro a Milano. Marito Con lavoro aperto ogni domenica. E Naturalmente in attesa di sapere di Pietro.
Altro?
Madre depressa farmaco e Forse alcol dipendente. Padre diabetico cardiopatico anche lui direi depresso e scarsamente lucido. Una bisnonna in casa di riposo post ictus. Altra qui sotto mentalmente andata. Lavoro a Milano. Marito Con lavoro aperto ogni domenica. E Naturalmente in attesa di sapere di Pietro.
Altro?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIOKO, non so
l'utero retroverso, predisposizione genetica
Ma è abbastanza diffusa temo.
Una mia amica coetanea di SRA ha fatto elettrostimolazioni ed è milgiorata
NON VOGLIO PENSARE DI METTERE ELETRODI LI..E CHI LI METTEREBBE POI
l'utero retroverso, predisposizione genetica
Ma è abbastanza diffusa temo.
Una mia amica coetanea di SRA ha fatto elettrostimolazioni ed è milgiorata
NON VOGLIO PENSARE DI METTERE ELETRODI LI..E CHI LI METTEREBBE POI

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ROBBY via questi pensieri sul futuro
come diceva SARA a me, fra 12 mesi finisce il mondo che ti frega che cosa succederà fra qualche anno??
come diceva SARA a me, fra 12 mesi finisce il mondo che ti frega che cosa succederà fra qualche anno??

- robby
- Platinum~GolGirl®
a fronte di questo, Pao, fatico davvero a perdere il sonno per Un antibiotico, mi scuserai..
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:a fronte di questo, Pao, fatico davvero a perdere il sonno per Un antibiotico, mi scuserai..
e daje
ovvio che i problemi son altri
però concorderai che avere Viola a casa ammalata 1 settimana sì e una no, con otite o bronchite (e sai come sta adesso, no?), non ti tira comunque su di morale
quello abbiamo sempre detto
stop
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
paopao ha scritto:ROBBY via questi pensieri sul futuro
io vivo giorno per giorno e navigo a vista, restando in tema.....
quello di un genitore anziano (uno per ora visto che mia madre ora come ora è ok e i nonni se ne sono già andati entrambi) è un problema che ormai ci trasciniamo da anni.. ma che si fa? Io per questo non ho famiglia.....
per il resto capisco perfettamente l'angoscia per Pietro.... non è facile andare avanti senza certezze
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
quindi pure miA coetaneaUna mia amica coetanea di SRA ha fatto elettrostimolazioni ed è milgiorata

- robby
- Platinum~GolGirl®
ago, per dire la verità, sara che non è un'abitudine, il mio umore non è minimamente toccato da una bronchite. Mi dispiace a vederla così. Non riesco seriamente a farne una tragedia