in realtà.... ti odierò SOLO se dopo essermi sparata un circa 4 mesi di insonnia preparto, Veronica mi farà patire di notte anche da nata e Aurora no. Se invece Veronica, come Roberta, la prima notte si sparerà una dormita fino alle 5.30 del mattino, e Aurora invece vorrà tettare ogni 45 minuti, allora mi sa che invertiremo gli odii...ciula83 ha scritto:buongiorno... io sono andata a letto alle 10 e dritta fino alle 6 che mi sono alzata per fare pipì e poi di nuovo ninna e alzata alle 8.... quanto mi odi ???Topillo ha scritto:BUONGIORNO!!!
Ieri sera sono andata a letto presto, ma alle 23.30 ero già sveglia. Ho preso cuscino, sveglia e libro e mi sono trasferita nell'altra camera con lettino. Ho visto tutte le ore, ma dalle 3 e qualcosa in avanti ho dormito bene.
Insomma, meglio che niente niente niente.![]()
in compenso la mia schiena sta cedendo... sembro una vecchietta... al pc nn riesco a starci più di un tot... ieri dopo un pochino mi sono buttata a letto ma nn mi passava... così mi sono fatta un bel bagno.. ma insomma un po' meglio ma sempre parecchi dolori... oggi faccio la prova del corso per gestanti alla virgin... speriamo di trovarmi bene così mi sparo 10 lezioni per arrivare al top al parto