GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 13 dic 2007, 15:19

Ho scritto un papiro! Bè ho approfittato del momento propizio, chissà quando mi ricapita... quasi quasi ora mi vado a sdraiare e vedrai che si svegliano subito tutti e due!

Ciao carissime e grazie per il vostro sostegno e la vostra simpatia

Delfi Arrivo a Torino il 21 o il 22 fino alla befana

Lacla Allora cosa ti metti per il festone???

Dimenticavo! Nonostante tutti i rimproveri che devo al marito, una ne ha fatta di cosa furba... non ve l'avevo ancora detto... dopo la nascita di Giacomino mi ha regalato un anello bellissimo! Pensate che non l'aveva mai fatto, nella sua vita più che un fiore a san valentino non mi aveva mai portato... Meglio tardi che mai no?? :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 dic 2007, 15:46

Ciao a tutte e ben ritrovata CIn :sorrisoo Che bello Ale nell'avatar
:incrocini per la tosse canina :coccola Sun :emozionee un'altra patatina all'80% :prrrr magari nel 20% c'è rimasto il pisellino :ahah :ahah Afta di conseguenza non vuole + il ciuccio e dovrei essere felice :che_dici ....invece è un pianto a tutte le ore :buuu perchè le manca la valvola di consolazione che ci sta su tuttoIl ciucco Ma è stata un sua decisione( come quando a 2 mesi non ha voluto + attaccarsi al seno) ha un carattere. Domani torna al nido e non oso immaginare cosa succederà all'ora della ninnaPrintemps che marito romantico :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2007, 18:23

Bentornata a CIN ...com'e' cresciuto il piccolo Alessandro!

Ecco lo sapevo appena mi siedo iniziano a piangere!
A stasera se riesco!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 dic 2007, 22:56

printemps mi hai fatto commuovere!!! è troppo tenero il tuo racconto e poi descrive benissimo le stesse mie paure e sensazioni :emozionee
e bravo il maritino che ti ha stupito con il suo regalo, te lo sei proprio meritato direi!!!

ladyoh povero riccardo...sono proprio sensibili a quest'età

goddai che se riuscite a superare questi giorni senza ciuccio..magari è fatta!! :incrocini allora poi devo sperare anch'io che capiti la stessa cosa a diana!

delfiai nomi ancora non abbiamo pensato...

buona notte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 dic 2007, 11:20

Ciao a tutte e saluto a speciale a Printemps... che bello il tuo racconto :emozionee
sono contenta di sentirti meglio.
Vedo che ti fermerai per un po' a Torino, dobbiamo assolutamente organizzare ce l'hai ancora il mio n.cell.? Ora vieni su e sistemati poi troveremo uno spazio per la ns. cioccolata :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2007, 14:09

ciao a tutte e bentornata a Cin!!! :yeee

qui procede tutto nella norma, anche se e' da due giorni che faccio fatica a fargli fare il sonnellino .. due giorni fa solo 20 minuti, ieri solo 10 in piu' la sera ha voluto vedere tutta la puntata di La figlia di Elisa di Rivombrosa :ahah e cosi' e' andato a letto stra tardi, stamattina pero' io l'ho svegliato allo stesso orario e cosi' oggi e'crollato secco all'1

Federico che dire, a parte i problemini di digestione sorattutto la notte, mi sta regalando dei momenti stratosferici per la nanna. Si' ragazze, perche' , cosa inverosimile per me che ho un piccolino che a 2 anni dorme solo con me tipo cozza, Federico si addormenta da solo nel lettino, ma senza dire bef, altro che Estevill o che, non piange proprio , mi fa un sorrisone, io gli do' il bacetto la buinanotte spengo la luce me ne vo' .. non si sente nulla, torno e lui dorme beato ... mi pare impossibile ve lo giuro .. anche perche' Jacopo non l'ha mai fatto, quasi non credevo nemmeno fosse possibile sebbene lo leggessi da altre parti .. boh speriamo contiui cosi' questa fase .. :incrocini

PRINTEMPS : come mi vestiro' alla festa???? sono in crisi per i fianchi .. so solo le scarpe che mettero' .... :-D infatti dopo la nascita di Federico mi sono comprata un paio di scarpe con tacco 9 cm in cavallino, maculate di D&g (non spaventatevi in un outlet) .. insomma una cosa un po' strana per me ma dopo 9 mesi di pancia non ce la facveo piu' .. chi mai avrebbe immaginato che mi sarebbe rimasta questa panza del cavolo?????? :pistole
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2007, 14:15

riecomi con jACOPO in braccio .. si e' fatto solo un'ora pure oggi e sono solo le 14 ... come arrivo a sera???????????????? :che_dici :che_dici

SUN che invidia un'altra femminuccia ... :x:

LADY anch da me si festeggia s.Lucia!!!! Jacopo ha riceuto un tappetino dove diseganre con inchiostro simpatico :hi hi hi hi un bastoncino dove infilare cerchi di diverso colore, golfini e cappellini uguali per lui e Fede e tanto cioccolato!!

ecco ora dorme, ma se lo letto giu' si sveglia gia' lo so ,,, so a pezzi ....

CHRY??????????????'''DOVE SEI?????????????
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 dic 2007, 14:29

ciao belle!

lacla evvai federico che si addormenta da solo!! :ok
per il sonnellino di jacopo ti capisco...per esempio adesso diana dovrebbe dormire e invece è nel suo lettino che sfoglia un libro e si racconta le favole da sola!! sarebbe da registrarla :ahah

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2007, 14:50

ora dorme ancora invece ... vallo a capire ... cioe' in verita' lo capisco ... non solo la notte .. lui vorrebbe che io facessi il sonnellino pure con lui ma no e' quello proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dire che non l'ho mai fatto: che gli salta in mente ora??????????????
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2007, 15:29

Buon pomeriggio!

LACLA che bravo Fede!!!!!! :yeee
Hai visto che c'e' riuscito ad imparare ad addormentarsi da solo?????????
A volte mi fermo a guardare Nicolino, magari quando e' sulla sdraietta con il ciucetto in bocca che guarda qua e la' un po' intimidito, e mi dico:
E' come se non ci fosse!
Ma quanto sono bravi i nostri secondogeniti??????

Mi spiace quasi d'averlo abituato ad essere + grande di quello che e':aspetta nella sdraietta che sia pronta per la poppata,dorme mettendogli semplicemente il ciuccio in bocca, gioca tranquillo da solo..praticamente un sogno di bambino!
Dirtela tutta io riesco a coccolarmenlo prima della nanna finale.tra le 21.30 e le 22.30........un po' pochino, vero???
Ma prima , con la casa,Riccardo e le varie incombenze non ci riesco...........gli lanciuo di sfuggita dei sorrisoni, che lui ricambia.........ma + di quello non riesco!

A proposito di bagnetto, a parte Riccardo che glielo faccio un giorno si e uno no, a Nicolino lo faccio tutte le sere prima della poppata finale...........tu ogni quanto glielo fai?????

Per il sonnellino di Jacopo............se vedi che di pomeriggio non ha molto sonno.......purtroppo e' da svegliare prima alla mattina..........dopo 2-3 giorni ritornera' a dormirti anche il pom!!!
te lo dico perche' io tremo all'idea che possa accadere cio' a riccardo.......perche' se non dormisse mi sparerei!
Ho bisogno di 2 ore per tirare il fiato.....e di ricaricarmi con Gol!

Anche Riccardo da S.Lucia ha ricevuto molto cioccolato........e sia mattina che pomeriggio vuole la sua barretta di cioccolato! Affinche' finiscano in fretta mi sono messa a fargli compagnia mentre le mangia lui! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2007, 15:47

Printemps che bello il tuo racconto!!!!!!! :yeee
Hai espresso chiaramente tutte le emozioni che avevo e che sto vivendo!
E' bellissimo essere in 4 in famiglia e vedere che i piccoli si stanno cercando, tra pochi mesi inizieranno a giocare asseime , ora interagiscono, ma tutto questo e' positivissimo per noi mamme che eravamo partire con paure iniziali!..... :sorrisoo

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 15 dic 2007, 12:05

Salve novembrine,

qui si sono susseguite due settimane senza tregua. Prima si è ammalato Benjamin, poi Jake, poi mio marito e infine io. A un certo punto stavamo male sia io che lui. Si alzava e badava ai bambini chi stava meno peggio. Risultato, nessuno dei due poteva recuperare per bene e dopo 10 giorni io avevo ancora la febbre! :urka Ora per fortuna, per quanto sia uno straccio, penso di essere in via di recupero...

Printemps - Non ti preoccupare, i momenti esclusivi con i primogeniti poi tornano. Io ogni tanto la domenica lascio Jake con il papà e mi porto Benjamin al cinema, a mangiare la pizza, me lo coccolo e vizio quanto mi pare! :emozionee Ehehe, vedo che comunque sul terzo sei arrivata alle mie conclusioni... Niet, Nein, NEVER!!!

Bentornata Cin! :yeee

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 15 dic 2007, 14:48

ciao ragazze,
buon week end a tutte! qui tutto tranquillo...stamattina un po' ha nevicato ma non ha attaccato...

rape che periodaccio :coccola fortuna che state meglio

god come sta sara? e il ciuccio????

lacla come va il reflusso di fede? :incrocini

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 dic 2007, 17:29

eccomi dopo un pomeriggio di m ...
Jacopo non vuole piu' dormire il pome ma non ce fa ad arrivare a sera .. alle 14 e' crollato ma dopo 2 miunuti era su, poi e' ricrollato seduto sul divano alle 14.15 ma appena messo nel lettino si e' messo a piangere .. al che IO SONO ENTRATA NEL LETTINO CON LUI :urka (con la sponda giu' ovviamente) era si' calmo ma sveglio . al che nera e col piede addormentato mi sono tirata su ma poi lui e' stato intrattabile tutto il pomeriggio ... e' venuto mio marito a casa , ha dato praticamente la colpa a me, al che io sono esplosa urlando e tutti e due i piccini si sono messi a piangere :coccola disperati ... al che mi son detta esco, ma 3 minuti in macchina (erano gia' le 16.30)e Jacopo era secco ... e quindi sono tornata ... Federico pero' e' sveglio :che_dici
la casa e' una favelas
ho costruzioni e lego ovunque
il sangenic e' strapieno ogni due giorni
quel rincoglionito del cugino ha preso si' la casa, ma non ci entra. al che gli abbiamo detto che e' ora che diventi grande .. non ci crederete ma mi ha chiesto un paio di lenzuola e un cuscino al che gli ho indicato il supermercato ... certo che certa gente gli dai un dito e si prende non il braccio ma tutto
insomma oggi giornata no
ripasso domani
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 dic 2007, 14:17

ieri sera a diana è venuta la febbre non è altissima ma la rende molto abbacchiata, siamo riusciti a spararle un po' di tachi in gola con la siringa...ma non mi sembra faccia granché :domanda boh, con il fatto che non è mai malata quando capita mi sento incapace!!

lacla ma cavolo!! certo che questo cugino... :aargh :bomba fuori a calci nel sedere!!!

buona domenica a tutte

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 17 dic 2007, 9:32

Buongiorno! :sorrisoo Sun come sta Diana?Ladyche amore Nicolino :yeee così si che ti viene voglia di farne un altro :cuore Rape :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 dic 2007, 14:33

Buon lunedì a tutte!

SUN come sta Diana? Le e' sparita la febbre?....non deve ammalarsi proprio ora che si avvicina la montagna! :incrocini

LACLA E cavolo sto' cugino............ma ti succhia tutto fino all'osso!!! Dagli un calcio nel sedere e falla finita!
Altrimenti a PAsqua e' ancora lì!!!!!!
Per i pannolini sporchi, siamo sulla stessa barca! Mio marito porta via le immondizie alla sera quando c'e' buio perche' si vergogna della montagna di rifiuti/ pannolini che produciamo!!!!!
Come e' andata oggi con il sonnellino pomeridiano??????
E questi :pistole sono per il tuo compagno .....e' inutile dirlo i maschetti si affezionano alla mamma e non ci sono santi!
pensa che io ho gia' Nicolino che quando e' in braccio del papì piange, mentre se lo riprendo io, si tranquillizza e ride!
Mio marito mi dice:" Nooooooooooooooo anche questo e' attaccato a te?!?!?!"? :ahaha

GOD come stanno le bimbe??'

RAPE e' proprio il caso di dire ....che periodo nero!!!! Dai coraggio che ormai e' passato! :incrocini :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 dic 2007, 15:02

Volevo raccontarvi una cosa che mi ha fatto imbestialire ...e quasi ieri prendevo a sberle una donna per come mi ha risposto! :pistole :bomba

Andiamo con ordine.
Ieri pomeriggio siamo andati a fare un giretto in citta'...siamo andati presto alle 14 (c'era sole e ho fatto saltare il sonnellino a Riccardo), per cui alle 16.30, quando e' iniziato il freddo e il sole se n'era gia' andato, ci siamo avviati alla macchina!

Era in un senso unico...pieno di auto in coda ..e appena abbiamo aperto l'auto una macchina si e' accostata con la freccia sul lato apposto a noi, aspettando che caricassimo tutto (pupi e carrozzina ) per prendere posto.
Nel frattempo aveva creato ulteriore coda dietro di se........fatto sta che un "furbone" ha superato la macchina ferma con la freccia passando tra questa e noi che stavamo caricando tutto!
Io avevo in braccio Riccardo, mentre mio marito aveva caricato in auto Nicola.....quindi, avendo questo un gippone enorme, era logico e palese lontano un miglio che non ci passava.........ha ingranato la 2° marcia e e' passato a 30km orari tra noi e l'altra macchina , passando sopra alla ruota della carrozzina , e buttando questa contro la nostra auto!

Questo alla guida manco si e' fermato , anzi ha proseguito la sua corsa per altri 30 metri ...poi ha dovuto bloccarsi per la coda che aveva davanti!
Alche io e mio marito l'abbiamo raggiunto e gliene abbiamo dette 4!
Soprattutto perche' poteva esserci stato dentro ancora Nuicolino nella carrozzina e la carrozzina avrebbe potuto ribaltarsi........cojn le conseguenze che non voglio neanche dire!

Io mi sono rivolta alla moglie dicendo se non si erano accorti d'aver urtato una carrozzina, e che dentro potava esserci il bimbo..e questa sapete che m'ha risposto???????
Embe', io di figli ne ho avuti 2!!! :domanda
E che cavolo centra?????????????????????????????????Mi domando io???

e' qui che le ho dato dell'im******e! :hi hi hi hi
Scusate, ma mi e' uscita proprio!
E se avessimo continuato (poi e' scttato il verde e se la sono data a gambe) le avrei dato pure della brutta cicciona!

Guardate, non mi interessava di niente ne' del passeggino rotto ne' degli insulti mollati alla donna, tremavo solo al pensiero che dentro ci potesse essere stato ancora Nicolino! :buuu

Stasera mio marito andra' a prendere la ruota nuova...e spero di poter dimenticare questo brutto momento e ringrazio Dio d'aver guardato giu' in quel momento! :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 dic 2007, 15:04

Scusate gli errori, ma non ho riletto! :hi hi hi hi

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 dic 2007, 21:15

lady sono cosi :urka non ho parole

cin bentornata :yeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “Novembre”