GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)

Bloccato
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)

Messaggio da italyx » 19 gen 2012, 13:43

pally ha scritto:io non porterei la bimba alla morfologica,sarà che ogni volta che salgo su quel lettino ho sempre ansia che nn ci sia piu' il battito che qualcosa nn va bene e se poi qualcosa nn va????come glielo spieghi????
noooooo meglio andare con mamma ..io per la verità mia mamma l'ho portata una volta sola ..perchè lei è troppo invadente :x: e si era messa a discutere con la mia ginecologa..una figura....MAI PIU'
:ahaha io mia madre di questa gravidanza non l'ho ancora portata...con l'altra l'ho portata un paio di volte...questo perchè cerco di fare le visite o i controlli sempre quando c'è il socio..ma questa volta non può perciò preferisco portare lei piuttosto che andare da sola... :ok
Anch'io ho la stessa tua paura, infatti non l'ho ancora portata proprio per questo motivo..ma lei ormai me lo sta chiedendo ogni giorno e le ho promesso che "la prossima volta" la porterò...però conoscendo mia figlia e la MIA ginecologa :x: credo che questa occasione non sia quella giusta :hi hi hi hi alla prossima ci farò un pensierino...
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 gen 2012, 13:44

io per sentirla schiaccio un pò la pancia con le mani...poi sapendo che è trasversa ho proprio lati della pancia "vuoti"diciamo pure..mollicci e altri dove è piu' soda smuovo un pò..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 19 gen 2012, 13:44

pally ha scritto:io non porterei la bimba alla morfologica,sarà che ogni volta che salgo su quel lettino ho sempre ansia che nn ci sia piu' il battito che qualcosa nn va bene e se poi qualcosa nn va????come glielo spieghi????
noooooo meglio andare con mamma ..io per la verità mia mamma l'ho portata una volta sola ..perchè lei è troppo invadente :x: e si era messa a discutere con la mia ginecologa..una figura....MAI PIU'
:ahaha io mia madre di questa gravidanza non l'ho ancora portata...con l'altra l'ho portata un paio di volte...questo perchè cerco di fare le visite o i controlli sempre quando c'è il socio..ma questa volta non può perciò preferisco portare lei piuttosto che andare da sola... :ok
Anch'io ho la stessa tua paura, infatti non l'ho ancora portata proprio per questo motivo..ma lei ormai me lo sta chiedendo ogni giorno e le ho promesso che "la prossima volta" la porterò...però conoscendo mia figlia e la MIA ginecologa :x: credo che questa occasione non sia quella giusta :hi hi hi hi alla prossima ci farò un pensierino...
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 19 gen 2012, 13:46

pally ha scritto:io per sentirla schiaccio un pò la pancia con le mani...poi sapendo che è trasversa ho proprio lati della pancia "vuoti"diciamo pure..mollicci e altri dove è piu' soda smuovo un pò..
questa è la seconda alternativa :ahah se non riesco in quel modo...provo questo :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 gen 2012, 13:55

italyx ha scritto:
pally ha scritto:io per sentirla schiaccio un pò la pancia con le mani...poi sapendo che è trasversa ho proprio lati della pancia "vuoti"diciamo pure..mollicci e altri dove è piu' soda smuovo un pò..
questa è la seconda alternativa :ahah se non riesco in quel modo...provo questo :fischia
mi sa che qui tutte facciamo allo stesso modo :risatina:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 gen 2012, 14:18

pally ha scritto:
italyx ha scritto:
mi sa che qui tutte facciamo allo stesso modo :risatina:
a quanto pare solo io non li sfotto ... forse perchè ho sempre paura che essendo in due stanno già litigando per lo spazio ridotto :emozionee
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 19 gen 2012, 15:10

topina67 ha scritto:a quanto pare solo io non li sfotto ... forse perchè ho sempre paura che essendo in due stanno già litigando per lo spazio ridotto :emozionee
diciamo che sei giustificata :risatina: :risatina:
ma pensa che lo fanno per allenarsi...quando nasceranno saranno pronti a litigare a chi prima prenderà la tetta della mamma :ahah
A. 31Gen07
G. 12Giu12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 gen 2012, 15:18

italyx ha scritto:
topina67 ha scritto:a quanto pare solo io non li sfotto ... forse perchè ho sempre paura che essendo in due stanno già litigando per lo spazio ridotto :emozionee
ma pensa che lo fanno per allenarsi...quando nasceranno saranno pronti a litigare a chi prima prenderà la tetta della mamma :ahah
... per fortuna di tette ne ho due :hi hi hi hi mi allenerò a fare "allattamento sincronizzato" :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 gen 2012, 16:03

topina67 ha scritto:
italyx ha scritto:
... per fortuna di tette ne ho due :hi hi hi hi mi allenerò a fare "allattamento sincronizzato" :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 gen 2012, 16:04

TOPI io ho una cara amica che ha avuto i gemelli 1 mese prima del mio leo e in effetti non riuscendo ad allattarli in contemporanea mentre allattava all'altro dava il biberon del latte tirato...
bello l'allattamento sincronizzato :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 gen 2012, 16:40

pally ha scritto:TOPI io ho una cara amica che ha avuto i gemelli 1 mese prima del mio leo e in effetti non riuscendo ad allattarli in contemporanea mentre allattava all'altro dava il biberon del latte tirato...
bello l'allattamento sincronizzato :emozionee
io invece, sbirciando qua e la nelle foto di qualche amica della PMA con gemelli, ne ho vista una che riusciva ad allattarli insieme dapertutto: sul letto, sul divano e persino in macchina! :urka però - ovviamente - le foto si riferiscono a quando i bimbi erano già di due-tre mesi, penso che le prime volte bisognerà dedicare loro un po' di tempo singolarmente, giusto per imparare come si fa :emozionee ... anche perchè, suppongo che non ci sia niente di più intimo e bello che il momento di attaccarli al seno :cuore

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 gen 2012, 17:01

guarda io ho un ricordo meraviglioso ..soprattutto con il mio leo..passato il primo periodo che per me è stato devastante,causa ragadi al seno,un ingorgo :x: dopo che ci siamo assestati io ero su un'altro pianeta io e lui e tutto il mondo fuori.. :emozionee l'ho allattato 13 mesi :emozionee
matt mi ha fatto penare di piu'..e si è staccato da solo a 6 mesi e ci ho anche sofferto per questo..
ora vedremo...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 gen 2012, 17:29

pally ha scritto:guarda io ho un ricordo meraviglioso ..soprattutto con il mio leo..passato il primo periodo che per me è stato devastante,causa ragadi al seno,un ingorgo :x: dopo che ci siamo assestati io ero su un'altro pianeta io e lui e tutto il mondo fuori.. :emozionee l'ho allattato 13 mesi :emozionee
matt mi ha fatto penare di piu'..e si è staccato da solo a 6 mesi e ci ho anche sofferto per questo..
ora vedremo...
che emozione! io spero tanto di poterlo fare ... penso che tu abbia ragione, il periodo in cui allatti i bimbi sono solo tuoi, tutto il resto del mondo è solo una cornice, penso proprio che l'allattamento sia il premio per noi donne per il gran lavoro svolto per metterli al mondo :emozionee

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (

Messaggio da bamby36 » 19 gen 2012, 17:57

Voi non avete paura di far male al bimbo piegandovi in avanti? io spesso sentirei il bisogno di tirarmi la schiena allungandomi in avanti afferrandomi i piedi ma ho paura di schiacciare il bimbo! Ancora non lo sento muoversi e non vorrei mai soffocarlo... Mi faccio un sacco di pare :buuu
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 gen 2012, 17:59

bamby36 ha scritto:Voi non avete paura di far male al bimbo piegandovi in avanti? io spesso sentirei il bisogno di tirarmi la schiena allungandomi in avanti afferrandomi i piedi ma ho paura di schiacciare il bimbo! Ancora non lo sento muoversi e non vorrei mai soffocarlo... Mi faccio un sacco di pare :buuu
Prova a fletterti gradualmente, quando senti dolore ti fermi :ok

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 19 gen 2012, 18:02

Farei anch'io l'eco tutti i giorni! Ho sempre paura che qualcosa non vada bene e mi chiedo se il sto cuoricino batte ancora... Che ansia!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 gen 2012, 18:09

bamby36 ha scritto:Farei anch'io l'eco tutti i giorni! Ho sempre paura che qualcosa non vada bene e mi chiedo se il sto cuoricino batte ancora... Che ansia!
Ma tu riesci a sentirlo? Se si muove, sta senz'altro bene :ok Io a volte riesco a sentire il battito con la mano ... movimenti veri e propri ancora no.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 gen 2012, 18:35

Ciao belle mammine!

Oggi sono un po' triste perché ho saputo che una mamma dicembrina 06 ha perso il suo terzo bimbo. Avevamo comunicato inseme al gruppo di essere incinta, anche se lei era più avanti :buuu

Io che ero così tranquilla adesso mi sto facendo mille pare, anche perché da ieri ho il panzotto che mi tira un po', l'unica nota positiva é che l'ho sentito muovere e sono certa che sia stato lui. Diciamo che con la scuola e due figli piccoli non riesco a riposare molto!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 gen 2012, 18:37

BEA :coccola

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 gen 2012, 18:42

beatrix :coccola
il piccolo Edoardo sta bene :ok
:emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”