GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Costa concordia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Costa concordia

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2012, 12:13

nanachan ha scritto:Ari guarda io spero che quest'uomo soffra nella sua vita quanto sta soffendo la mamma di questa bambina e le mamme di tutte le persone morte.
E il fastidio che mi viene e che viviamo nello stato dei fichi e delle pere... tanto poi finisce così, si fa qualche anno in galera e poi va a matrix e gli danno 150mila euro per dire 40 minuti di cagate
esatto!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2012, 12:13

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:e prega che non ti succeda mai di prendere sotto qualcuno in auto o con altro, prega soltanto. per favore, usate parole decenti in modo decente, non a vanvera. grazie.
Non sta in piedi.
Un incidente automobilistico puo' succedere a tutti.
Diverso e' se un tanghero sta guidando un pulmann pieno di bambini pensando di essere al volante di un Ferrari. :che_dici
O se da ubriaco falci dieci persone davanti a un bar.
AO! :vomitino
eggia'... :permaloso:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 19 gen 2012, 12:16

aiuto mi sono allontanata un attimo!
ora leggo bene....
nono non era riferito a DOTTBABY, lo so che è avvocato, e ho letto tutti i suoi interventi, molto interessanti!
mi riferivo solo a quelli fatti di polemiche polemiche e polemiche.....
scusate
adesso leggo gli aggiornamenti!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 gen 2012, 12:18

Sorry, pisola, avevo equivocato per ragioni di cronologia!

PS spesso i miei interventi in materia giuridica sono un po' frettolosi e credo facciano inorridire (soprattutto in diritto penale) :risatina:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 19 gen 2012, 12:37

tranquilla, io li capisco benissimo!
stai leggendo che adesso c'è questa nuova passeggera, non censita, che lavora ops lavorava, per la Costa e che stava facendo le "vacanze" a bordo con Schettino?
ne sentiremo delle belle......
lei ha ringraziato Schettino per averla salvata, sarà scivolata anche lei nell'imbarcazione di salvataggio????? :pensieroso
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 gen 2012, 12:50

che cesso di uomo... a 360°...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 gen 2012, 13:03

ok abbandonate la nave e andatevene a ca***e.

ma perchéééé mandare l'allarme dopo oltre UN'ORA???
non è solo il comandante, ma tutti quelli presenti in sala comandi. e pure quelli dall'altra parte del telefono.

che nerviiiiiiiii :bomba
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 gen 2012, 13:16

mariangelac ha scritto:
nanachan ha scritto:Ari guarda io spero che quest'uomo soffra nella sua vita quanto sta soffendo la mamma di questa bambina e le mamme di tutte le persone morte.
E il fastidio che mi viene e che viviamo nello stato dei fichi e delle pere... tanto poi finisce così, si fa qualche anno in galera e poi va a matrix e gli danno 150mila euro per dire 40 minuti di cagate
QUOTO!!!!

Io no perchè vorrebbe dire augurare la morte di sua figlia o altri parenti alui molto prossimi che non c'entrano assolutamente nulla...

Anche se capisco il senso dell'intervento...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 gen 2012, 13:26

Alexxandra ha scritto:
mariangelac ha scritto:
QUOTO!!!!

Io no perchè vorrebbe dire augurare la morte di sua figlia o altri parenti alui molto prossimi che non c'entrano assolutamente nulla...

No no per carità nn volevo dire che spero che soffra, augurando che altre anime innocenti possano morire, ma che lui soffra atrocemente si, quello nn posso evitare di augurarlo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 gen 2012, 13:26

Alexxandra ha scritto:
mariangelac ha scritto:
QUOTO!!!!

Alexx io ho scritto "quanto" ... quanto stanno soffrendo queste mamme, non gli sto augurando lo stesso dolore, sia mai.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2012, 13:33

nanachan ha scritto:che cesso di uomo... a 360°...
:vomitino :clap

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2012, 13:36

No scusate ma per fortuna ci sono anni di civiltà giuridica alle nostre spalle.
Ora, dimostrato con un processo legale che ha sbagliato paghi x quello che ha fatto ma per fortuna di tutti noi la giustizia privata non è una scelta civile e neanche l'occhio x occhio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 gen 2012, 13:36

OT Non ricordo se qua o altrove ho letto commenti sulla famosa telefonata, dove si mette in dubbio che De Falco stia quasi recitando e mi è capitato poi di riascoltarla in un servizio su tg.com. Il tono è autoritario e deciso, mi pare decisamente controllato (nell'arrabbiatura) e...sembrava la voce di mio papà (ufficiale dell'esercito, lui), che penso avrebbe avuto lo stesso tono (l'ho sentito spesso riprendere suoi sottoposti anche con toni aspri e alterato).
Fine OT, lo so che non ho apportato nulla alla discussione :sorrisoo
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2012, 13:41

Cmq oggi ho letto che Costa Crociere avrebbe deciso di ritardare i soccorsi per evitare di pagare circa 30.000.000€ di indennizzi per la crociera mancata. Ora il danno economico dei soli indennizzi è stimato in circa 93.000.000 Euro. Diciamo che hanno toppato alla grande e per un mero motivo economico nella scelta decisiva del soccorso. Insomma come dicevo... quando ci sono taaaaaanti soldi di mezzo...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 gen 2012, 13:44

ishetta ha scritto:No scusate ma per fortuna ci sono anni di civiltà giuridica alle nostre spalle.
Ora, dimostrato con un processo legale che ha sbagliato paghi x quello che ha fatto ma per fortuna di tutti noi la giustizia privata non è una scelta civile e neanche l'occhio x occhio.
infatti non dovrebbe essere fatta giustizia privata ma questo tipo di giustizia dovrebbe farla lo stato.
Dovrebbe chiuderlo in una stanza un metro per un metro e lasciarlo li sino alla fine dei suoi giorni... sai come farei il calcolo io? la bambina morta aveva 5 anni, lui gli ha levato almeno 80 anni di vita, quindi per ogni anno levato alla bambina glielo farei passare in galera.
Perchè quella bambina è figlia di tutti, perchè quella bambina si merita una giustiza VERA.
Mica ho detto di legarlo per una gamba nel fondo del mare... anche se farebbe un favore a tutti.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2012, 13:48

nanachan ha scritto:
ishetta ha scritto:No scusate ma per fortuna ci sono anni di civiltà giuridica alle nostre spalle.
infatti non dovrebbe essere fatta giustizia privata ma questo tipo di giustizia dovrebbe farla lo stato.
Dovrebbe chiuderlo in una stanza un metro per un metro e lasciarlo li sino alla fine dei suoi giorni... sai come farei il calcolo io? la bambina morta aveva 5 anni, lui gli ha levato almeno 80 anni di vita, quindi per ogni anno levato alla bambina glielo farei passare in galera.
Perchè quella bambina è figlia di tutti, perchè quella bambina si merita una giustiza VERA.
Mica ho detto di legarlo per una gamba nel fondo del mare... anche se farebbe un favore a tutti.
nana ma questo vale per tutti?
Cioè domani metti sotto un bimbo con la macchina e te li passi anche tu gli anni in galera? O vale solo xchè questo si è comportato sicuramente da vile?

A me fa incavolare mooooolto di più che una società decida di ritardare i soccorsi per un discorso economico. Lui ha fatto una ca***ta immensa di proporzioni immani ma la società che consiglia di non chiamare i soccorsi? Sicuramente era lui a dover decidere ma ...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2012, 13:48

nanachan ha scritto:
invece penso che finira' che lui scontera' un minimo irrisorio tanto per e poi fara' il giro di veri talk show a dire la sua...
carta vince, carta perde... :stuzzica

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 gen 2012, 13:49

ishetta ha scritto:Cmq oggi ho letto che Costa Crociere avrebbe deciso di ritardare i soccorsi per evitare di pagare circa 30.000.000€ di indennizzi per la crociera mancata. Ora il danno economico dei soli indennizzi è stimato in circa 93.000.000 Euro. Diciamo che hanno toppato alla grande e per un mero motivo economico nella scelta decisiva del soccorso. Insomma come dicevo... quando ci sono taaaaaanti soldi di mezzo...
no scusa.
Costa crociere pagherà per quello che ha detto.
Ma il senso civico del commandante ci doveva essere a prescindere, la nave sta affondando e io metto in salvo i MIEI passeggeri PUNTO.
Perchè quel comandante il sedere sulla scialuppa lo ha messo, e anche bello comodo, mica si è premurato di fare quello che DOVEVA fare.
Ma hai visto ieri "Chi l'ha visto?" hai sentito l'uomo che piangeva perchè ha dovuto scegliere se salvare la moglie o un bambino? ma ci rendiamo conto???
Guarda mia sorella e mio nipote erano SU QUELLA NAVE A FINE SETTEMBRE con quel cesso di capitano. E non aggiungo altro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2012, 13:52

nanachan ha scritto:
ishetta ha scritto:Cmq oggi ho letto che Costa Crociere avrebbe deciso di ritardare i soccorsi per evitare di pagare circa 30.000.000€ di indennizzi per la crociera mancata. Ora il danno economico dei soli indennizzi è stimato in circa 93.000.000 Euro. Diciamo che hanno toppato alla grande e per un mero motivo economico nella scelta decisiva del soccorso. Insomma come dicevo... quando ci sono taaaaaanti soldi di mezzo...
no scusa.
Costa crociere pagherà per quello che ha detto.
Ma il senso civico del commandante ci doveva essere a prescindere, la nave sta affondando e io metto in salvo i MIEI passeggeri PUNTO.
Questo non lo sto mettendo in dubbio.
Ma fra la viltà e la codardia del comandante da una parte e dall'altra il conteggio economico a me fa personalmente più incazzare il conteggio economico. Poi sicuramente sono sentori personali.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 gen 2012, 13:53

Piorellino ha scritto:
nanachan ha scritto:
invece penso che finira' che lui scontera' un minimo irrisorio tanto per e poi fara' il giro di veri talk show a dire la sua...
carta vince, carta perde... :stuzzica
Questa purtroppo è una verità.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”