GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una

Messaggio da robby » 19 gen 2012, 10:49

ho Un bollettino di guerra aggiornato al minuto. Nella classe di viola presenti otto su trentuno. E è appena arrivata mamma chiamata perché la figlia ha la febbre
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da Kyoko » 19 gen 2012, 10:50

leda71 ha scritto:
Kyoko ha scritto:
Kiara ha scritto:
Kyoko ha scritto:vabbè però c'è da dire che sono in 20... 15 sono nuovi... :sorrisoo ce ne uno di 2 anni e mezzo...

15 nuovi????? :urka
quanti sono i medi e i grandi????
kiara i "grandi" sono flavia e altri 4 amichetti che arrivano dallo scorso anno come lei (hanno tutti e 5 4 anni)... questo perchè quelli che erano "grandi" l'anno passato sono andati alle elementari....
in teoria Ky, F1 dovrebbe essere mezzana e dovrebbero esserci nanetti che a settembre cominciano la scuola, no?
Da Giulio questa classificazione è rigidissima e i bambini ci tengono mooooolto alle definizioni.
in teoria
però ora si trovano che flavia, matteo, simone, diego e sabrina hanno 4 anni e sono i più grandini, e il resto è entrato quest'anno e hanno più o meno 3 anni. Quindi loro 5 si faranno il prossimo anno di asilo (che sarà l'ultimo) e poi elementari e gli altri continuano la materna ...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 gen 2012, 10:51

robby ha scritto:ho Un bollettino di guerra aggiornato al minuto. Nella classe di viola presenti otto su trentuno. E è appena arrivata mamma chiamata perché la figlia ha la febbre
:x: :x: :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da Kiara » 19 gen 2012, 10:52

che classi strane kyoko :domanda

noi qui siamo fortunatissimi
vogliano farci gli anticorpi poco poco per volta

tra le altre
ieri sera Zoe è tornata a casa
questa mattina telefona mia mamma che era nel letto (mai vista nel letto mia madre alle 10 di mattina in 34 anni :urka ) con influenza
e mio padre al lavoro sotto aspirina
piccoli puzzoni contagiatori :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 gen 2012, 10:52

Kyoko ha scritto:
leda71 ha scritto:
Kyoko ha scritto:
Kiara ha scritto:
Kyoko ha scritto:vabbè però c'è da dire che sono in 20... 15 sono nuovi... :sorrisoo ce ne uno di 2 anni e mezzo...

kiara i "grandi" sono flavia e altri 4 amichetti che arrivano dallo scorso anno come lei (hanno tutti e 5 4 anni)... questo perchè quelli che erano "grandi" l'anno passato sono andati alle elementari....
in teoria Ky, F1 dovrebbe essere mezzana e dovrebbero esserci nanetti che a settembre cominciano la scuola, no?
Da Giulio questa classificazione è rigidissima e i bambini ci tengono mooooolto alle definizioni.
in teoria
però ora si trovano che flavia, matteo, simone, diego e sabrina hanno 4 anni e sono i più grandini, e il resto è entrato quest'anno e hanno più o meno 3 anni. Quindi loro 5 si faranno il prossimo anno di asilo (che sarà l'ultimo) e poi elementari e gli altri continuano la materna ...
Leda non c'è nessun bimbo di 5 anni che sta facendo l'ultimo anno di asilo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 gen 2012, 10:53

che classi strane kyoko
:domanda :domanda :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 gen 2012, 10:54

da Mattia sono medi e piccoli
il prossimo anno saranno medi e grandi
e poi quando ci andrà Nicolò saranno piccoli e grandi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2012, 10:55

leda71 ha scritto:
Kyoko ha scritto:
Kiara ha scritto:

anche da noi, per carità!! A parte che Effettivamente lavorano separatamente in interclasse due giorni la settimana

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 gen 2012, 10:55

Da noi ci sono sempre grandi, mezzani e piccoli, per quello non capivo. :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 gen 2012, 10:55

Kyoko ha scritto:
che classi strane kyoko

niente niente
è che mi sembra strano che non ci siano grandi che andranno alle elementari a settembre
a parte che sono pure pochini, ma meglio così
da Zoe sono 4 grandi, 9 medi e 12 piccoli (di cui 2 entrati adesso a gennaio)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 gen 2012, 10:56

Buongiorno...

nooo malattie?? parlate di malattie.... :ciaociao :ciaociao qui la classe di Ari mi sembrava sempre ben fornita di bimbi.... speriamo bene....

Anche qui classi ben definite e niente miste.... piccoli, medi e grandi e tutti ci tengono :ahaha

Segni zodiacali.... :perplesso

qui siamo io gemelli, MM vergine :che_dici e Ari leone ... buh
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 gen 2012, 10:56

KIARETTA:
raffreddore (si riconosce perchè naso tappato, che cola muco trasparente, una volta che hai pulito per bene ocn le siringhe di fisologica)
=euphorbium
evoluzione sinusitica dello stesso: R96
tosse omeotox, tussistin..ecc..anche se, in corso di raffreddore quella che sembra tosse catarrosa altro non è che il muco che cola dal naso e quindi lo sciroppo non serve
il tarte è per la bronchite. Ma per quella ci vuole la diagnosi dle dottore, o di cali :prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 gen 2012, 10:57

beh, anche da germy son strani eh

anche da noi fanno i progetti interclasse omogenei di età
3 giorni in settimana, 1 ora e mezza al giorno
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 gen 2012, 10:58

vabbè tesore

vado a stendere le lenzuola (in flanella, con questo freddo si asciugheranno tra 3 mesi) e poi a fare mini shopping per me :yeee :yeee :yeee

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 gen 2012, 10:59

Kiara ha scritto:che classi strane kyoko :domanda

noi qui siamo fortunatissimi
vogliano farci gli anticorpi poco poco per volta

tra le altre
ieri sera Zoe è tornata a casa
questa mattina telefona mia mamma che era nel letto (mai vista nel letto mia madre alle 10 di mattina in 34 anni :urka ) con influenza
e mio padre al lavoro sotto aspirina
piccoli puzzoni contagiatori :x:

guarda.. quando si ammala Ari si ammala pure mia madre... sempre.. il problema è che a mia madre poi viene sinusite, bronchite e quindi un mese in casa :x:
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 gen 2012, 10:59

da noi ci sono classi con solo due diverse età, molti lavori li fanno separatamente e alcuni assieme
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 gen 2012, 11:01

Cmq. Inserimento procede liscio (certo, è autistico)
mi ha vista uscire, ha sorriso e stop. Stamattina gli avevo detto, allora oggi Andiamo ancora Con gli altri bambini e Con la maestra Laura e Anna? La mamma esce e poi torna a prenderti? Si si Con la testa.
Maestra dice Tutto ok. Le ha dato la mano e si è fatto prendere in braccio per andare in palestra dove ancora non so cosa stia facendo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 gen 2012, 11:01

shopping! ieri ho fatto un sacco di spese!
In 30 minuti ho comperato:
1 completo giacca + pantaloni nero
1 pantalone grigio uguale a quello del completo, per fare spezzato
2 maglione
4 sottogiacca

erano già cose scontate del 30% o 50% e in più la ragazza, quando ha visto che avrei preso parecchie cose, mi ha fatto unextra 30% di sconto che sarebbe stato solo per le clienti con tessera. Ho speso per tutte queste cose meno di 300 eurini. soddisfatta. :ok
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 gen 2012, 11:04

Kiara ha scritto:
Kyoko ha scritto:
che classi strane kyoko

niente niente
è che mi sembra strano che non ci siano grandi che andranno alle elementari a settembre
a parte che sono pure pochini, ma meglio così
da Zoe sono 4 grandi, 9 medi e 12 piccoli (di cui 2 entrati adesso a gennaio)
mah il punto è che lo scorso anno erano molti grandi, una media e il resto (appunto quei 5) piccoli... andati via i grandi la media è stata cambiata di sezione perchè sennò la maestra non poteva lavorare solo con lei sono rimasti i piccoli che quest'anno sono medi
Anche qui fanno lavori tutti insieme e lavori di gruppo in base all'età, per questo l'unica che doveva essere grande quest'anno è stata spostata perchè per lei doveva essere fatto un lavoro di preparazione alle elementari e essendo solo una la scuola ha deciso che era meglio che stava in una classe dove c'erano più bimbi della sua età così poi da trovarsi ad andare alle elementari con i compagni di asilo.. nn so se mi sono spiegata bene

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 gen 2012, 11:05

leda71 ha scritto:shopping! ieri ho fatto un sacco di spese!
In 30 minuti ho comperato:
1 completo giacca + pantaloni nero
1 pantalone grigio uguale a quello del completo, per fare spezzato
2 maglione
4 sottogiacca

erano già cose scontate del 30% o 50% e in più la ragazza, quando ha visto che avrei preso parecchie cose, mi ha fatto unextra 30% di sconto che sarebbe stato solo per le clienti con tessera. Ho speso per tutte queste cose meno di 300 eurini. soddisfatta. :ok
:congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Agosto”