GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
-
- New~GolGirl®
Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
Ma i pannoloni post parto sono uguali a quelli dei nonni incontinenti?
Sennò me li faccio prestare: costano una cifra!!!

- ciula83
- Expert~GolGirl®
io li ho comprati oggi pomeriggio.. alla coop 2 euro e qualcosa per 30 pannolonilunatika82 ha scritto:Ma i pannoloni post parto sono uguali a quelli dei nonni incontinenti?

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buonaseeeeeera!
LISA!!! Che bello che ti sposi!!!!! Ma come dice Ciula anche io aspetterei il parto... Matrimonio e contrazioni non vanno d'accordo!!!
TITTI, mannaggia. Mi spiace leggerti cosi' giu, ma, se la cosa ti consola, un'agostina pisana come te (che mi sa che ti conosce.....) Ha avuto contrazioni x mesi e vasosuprina in continuazione e non ha avuto parti prematuri. Cerca davvero di riposare al massimo, non ti angosciare, sfrutta tutti gli aiuti possibili e vai tranquilla!! Dove volevi partorire? A pontedera? Non lo escludere a priori, x me ce la fai. Vedrai.
XxxxxxXx tutti x te.
Analgesia e cordone. Negli ospedali che ho in opzione non mi pare si possa donare il cordone. Controllo appena scelgo. Analgesia: idem... Non so se e' prevista 24h 7gg su 7 in tutti quelli in opzione, ma tutto sommato non mi importa. Con Roberta non m'e' nemmeno passato in mente di chiederla, nonostante avessi fatto tutti gli esami. Io voglio fare il parto in acqua come x lei e con quel parto l'epidurale non e' compatibile.
LISA!!! Che bello che ti sposi!!!!! Ma come dice Ciula anche io aspetterei il parto... Matrimonio e contrazioni non vanno d'accordo!!!
TITTI, mannaggia. Mi spiace leggerti cosi' giu, ma, se la cosa ti consola, un'agostina pisana come te (che mi sa che ti conosce.....) Ha avuto contrazioni x mesi e vasosuprina in continuazione e non ha avuto parti prematuri. Cerca davvero di riposare al massimo, non ti angosciare, sfrutta tutti gli aiuti possibili e vai tranquilla!! Dove volevi partorire? A pontedera? Non lo escludere a priori, x me ce la fai. Vedrai.
XxxxxxXx tutti x te.
Analgesia e cordone. Negli ospedali che ho in opzione non mi pare si possa donare il cordone. Controllo appena scelgo. Analgesia: idem... Non so se e' prevista 24h 7gg su 7 in tutti quelli in opzione, ma tutto sommato non mi importa. Con Roberta non m'e' nemmeno passato in mente di chiederla, nonostante avessi fatto tutti gli esami. Io voglio fare il parto in acqua come x lei e con quel parto l'epidurale non e' compatibile.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Pannoloni. Con roby ho usato gli assorbenti normali e penso faro' lo stesso stavolta. Cmq quelli apposta sono tipo assorbenti ma più grandi e più spessi.
Poi?
Poi?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buonanotte!
- gns81
- Expert~GolGirl®
manu81 ha scritto:Ciao ragazze!
Fatta anch'io eco, vi posto i valori:
Diametro bipariet. 79mm
Circonf cranica 297
Circonf addom. 296
Femore 62
Flussimetria fetale non riesco a leggeri i valori...
Cefalico![]()
![]()
![]()
Peso 2,019 Kg
Lunghezza 43cm
Però mi ha cazziato x il peso...Vabbè, cercherò di mangiare meglio!

ma perchè che ti aspettavi??????

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- gns81
- Expert~GolGirl®
lisa pensa se rompi le acque mentre stai per dire il SI .....LISA76 ha scritto:Esco a fare un giretto va, giusto per spendere i soldi che non ho :ahah
Ahhhhh dimenticavo oggi ho tel hai sindacati e mi hanno detto che per tutti i mesi di anticipata l'azienda mi deve integrare il 20% SPEREMe poi
forse mi sposo l'8 di marzo
stamattina in comune ci hanno chiesto quando pensavamo di fissare la data delle nozze e noi abbiamo risposto in coro: IL PRIMA POSSIBILE....Tutte le impiegate mi hanno guardato la pancia e sono scoppiate a ridere
... vi terrò aggiornate

in ogn i caso

- gns81
- Expert~GolGirl®
lunatika non lo so.......perchè avevo l'impressione che fossi di roma??
non mi ricordo piu' ........

-
- New~GolGirl®
Cavolo in farmacia costano 18 euro!!!ciula83 ha scritto:io li ho comprati oggi pomeriggio.. alla coop 2 euro e qualcosa per 30 pannolonilunatika82 ha scritto:Ma i pannoloni post parto sono uguali a quelli dei nonni incontinenti?
Visto che ho il nonno che ne ha un sacco ne approfitto però se sono uguali!

-
- Active~GolGirl®
Che belloLISA76 ha scritto:Esco a fare un giretto va, giusto per spendere i soldi che non ho :ahah
Ahhhhh dimenticavo oggi ho tel hai sindacati e mi hanno detto che per tutti i mesi di anticipata l'azienda mi deve integrare il 20% SPEREMe poi
forse mi sposo l'8 di marzo
stamattina in comune ci hanno chiesto quando pensavamo di fissare la data delle nozze e noi abbiamo risposto in coro: IL PRIMA POSSIBILE....Tutte le impiegate mi hanno guardato la pancia e sono scoppiate a ridere
... vi terrò aggiornate

-
- Active~GolGirl®
Una mia amica mi ha preso le mutande a rete post parto: 4 paia 8 eurolunatika82 ha scritto:Cavolo in farmacia costano 18 euro!!!ciula83 ha scritto:io li ho comprati oggi pomeriggio.. alla coop 2 euro e qualcosa per 30 pannolonilunatika82 ha scritto:Ma i pannoloni post parto sono uguali a quelli dei nonni incontinenti?

- Marnie
- Basic~GolGirl®
Mi aggiungo alla lista delle marzoline che devono stare a riposo uff
Che poi che palle, la scorsa visita mi aveva trovato l'utero morbidissimo, e ieri super contratto. Ho anche scoperto di aver avuto spesso contrazioni e di non esserme mai accorta (son la peggio XD)
Ed anche io volevo fare la donazione dell'utero, ma il mio ginecologo (che è il primario dell'ospedale dove andrò) mi ha detto che tanto non possono tenerlo.
Oggi, per riposo, faccio le lavatrici

Ed anche io volevo fare la donazione dell'utero, ma il mio ginecologo (che è il primario dell'ospedale dove andrò) mi ha detto che tanto non possono tenerlo.

04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Marnie ha scritto:Mi aggiungo alla lista delle marzoline che devono stare a riposo uffChe poi che palle, la scorsa visita mi aveva trovato l'utero morbidissimo, e ieri super contratto. Ho anche scoperto di aver avuto spesso contrazioni e di non esserme mai accorta (son la peggio XD)

donalo a me.......... lo caccio in un cassetto e quando decido di fare il terzo figlio faccio la gravidanza nel cassetto, in differita!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Ieri sera sono andata a letto presto, ma alle 23.30 ero già sveglia. Ho preso cuscino, sveglia e libro e mi sono trasferita nell'altra camera con lettino. Ho visto tutte le ore, ma dalle 3 e qualcosa in avanti ho dormito bene.
Insomma, meglio che niente niente niente.
Ieri sera sono andata a letto presto, ma alle 23.30 ero già sveglia. Ho preso cuscino, sveglia e libro e mi sono trasferita nell'altra camera con lettino. Ho visto tutte le ore, ma dalle 3 e qualcosa in avanti ho dormito bene.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma in pratica, solo io, Kika e Lucia (che però essendo libera professionista non vale), stiamo ancora lavorando? Paoletta finisce domani, se non sbaglio.
- ciula83
- Expert~GolGirl®
kika75 ha scritto:Una mia amica mi ha preso le mutande a rete post parto: 4 paia 8 eurolunatika82 ha scritto:Cavolo in farmacia costano 18 euro!!!ciula83 ha scritto:io li ho comprati oggi pomeriggio.. alla coop 2 euro e qualcosa per 30 pannolonilunatika82 ha scritto:Ma i pannoloni post parto sono uguali a quelli dei nonni incontinenti?

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:Marnie ha scritto:Mi aggiungo alla lista delle marzoline che devono stare a riposo uff Che poi che palle, la scorsa visita mi aveva trovato l'utero morbidissimo, e ieri super contratto. Ho anche scoperto di aver avuto spesso contrazioni e di non esserme mai accorta (son la peggio XD)
Oggi, per riposo, faccio le lavatrici![]()
![]()
![]()
![]()
donalo a me.......... lo caccio in un cassetto e quando decido di fare il terzo figlio faccio la gravidanza nel cassetto, in differita!!!![]()
:ahah :ahah :ahah dell'utero ???? :ahah :ahah :ahah
marnie scusa... abbiamo capito che volevi dire del cordone ombelicale però ti è venuta bellina sbagliando con utero... vedi topillo subito si era prenotata

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
certo che mi prenoto!!! Lo dico sempre che io farei anche 10 figli se potessi piazzare l'utero incinto in un cassetto!!!
- ciula83
- Expert~GolGirl®
buongiorno... io sono andata a letto alle 10 e dritta fino alle 6 che mi sono alzata per fare pipì e poi di nuovo ninna e alzata alle 8.... quanto mi odi ???Topillo ha scritto:BUONGIORNO!!!

in compenso la mia schiena sta cedendo... sembro una vecchietta... al pc nn riesco a starci più di un tot... ieri dopo un pochino mi sono buttata a letto ma nn mi passava... così mi sono fatta un bel bagno.. ma insomma un po' meglio ma sempre parecchi dolori... oggi faccio la prova del corso per gestanti alla virgin... speriamo di trovarmi bene così mi sparo 10 lezioni per arrivare al top al parto

- ciula83
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:certo che mi prenoto!!! Lo dico sempre che io farei anche 10 figli se potessi piazzare l'utero incinto in un cassetto!!!
:ahah :ahah tremendaaaaaa :ahah :ahah