GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da kk751 » 16 gen 2012, 18:16

Minù ha scritto: KK, ma che vuoi dal tuo naso???
mi piacerebbe un po' più piccolo (tipo quello di mia madre) ma, che dire, viste le canappie di famiglia (da parte di mio padre) poteva anche andarmi peggio ... comunque per ora mi sembra che mati nn abbia ereditato il mio naso (ed è un bene !!!)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 gen 2012, 20:37

Buonasera.....
Qui tutto normale a parte ce sono rientrata full time.
Sul fronte lavorativo qualcosa si muove. Oggi mi hanno fatto una soffiata: pare che la capa voglia trasferirmi definitivamente nel gruppetto delle due più anziane del gruppo che sono quelle che si fanno i lavori un po' più di testa. Sonocontnta anche xchè una ha un carattere un po' strano ma mi ha presa in simpatia e mi tratta come una figlia (ha 54 anni ) ed è competentissima. L'altra è simpatica. Da un mesetto cmq sto lavorndo metá giornata con loro e l'altra metá col resto dell'ufficio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 16 gen 2012, 23:05

ish. mi sembra un'ottima notizia !!! :ok :ok :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 gen 2012, 9:30

ishetta bene!

bice hai visto la neve??? nelle vacanze di natale sono andata a trovare un'amica a bosconero, è per caso dalle tue parti?? non ricordo bene dove sei, nel canavese?
Printemps e i suoi Ciccetti

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 17 gen 2012, 19:29

Buonasera,

visita fatta oggi e' tutto ok a parte il mio peso :buuu

Print si Bosconero e' vicino a me,tra l'altro io ho due ex compagne di scuola e un'amica che abitano li' e ho anche lavorato per circa un anno come baby sitter in una famiglia ,pero' qui non ha nevicato :pensieroso

Ish :ok per il lavoro

Minu' si non ho piu' la donna delle pulizie e per adesso va bene,dovro' vedere dopo che e' nata Viviana
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2012, 20:10

Buonaseeeeera
oggi Emma ha portato a casa la pagella di inglese.
Cmq non so se glielo farò fare anche l'anno prossimo. Ogni martedì è la stessa storia. Mi chiamano alle 4.15 che non ci vuole andare, che piange ecc. poi io le dico di andare che se non fa merenda fa lo stesso ma ci deve andare... poi va, è anche entusiasta ma forse dopo una giornata di scuola è troppo stanca x fare anche inglese.

Ma Garden che fine ha fatto? E' un secolo che non la si legge.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 gen 2012, 20:42

Sera!

Ish mi sembra una buona notizia :incrocini
Per l'inglese, forse , come dici tu è stanca dopo un'intera giornata.

Garden è passata qualche giorno fa.

Bice hai messo molti chili??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2012, 23:07

bice ha scritto:Buonasera,

visita fatta oggi e' tutto ok a parte il mio peso :buuu
bene per la visita !!!
che vuol dire che nn va bene il peso????

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 gen 2012, 23:13

ishetta ha scritto:Buonaseeeeera
Cmq non so se glielo farò fare anche l'anno prossimo. Ogni martedì è la stessa storia. Mi chiamano alle 4.15 che non ci vuole andare, che piange ecc. poi io le dico di andare che se non fa merenda fa lo stesso ma ci deve andare... poi va, è anche entusiasta ma forse dopo una giornata di scuola è troppo stanca x fare anche inglese.
ma è un'attività che deve fare per forza al pomeriggio?? nn potrebbe farla nella mattinata???

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 gen 2012, 8:19

ishetta secondo me a 4 anni sono troppo stanchi per fare attività "intellettuali" dopo le 4!
fosse qualcosa di gioco e movimento ok, ma inglese... povera emma io lascerei perdere

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 gen 2012, 9:29

printtttttttttttttttttttttttttt, non sai quanto spesso ti penso... specie di notte, quando rimbalzo da una stanzetta all'altra, da un lettino a una poltrona, mentre trasferico qualcuno da un letto a un altro :aargh
davvero si può perdere la testa senza dormire come si deve per tanto tempo :impiccata:

Bice, a quanto stai?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 gen 2012, 10:54

Minù ha scritto:printtttttttttttttttttttttttttt, non sai quanto spesso ti penso... specie di notte, quando rimbalzo da una stanzetta all'altra, da un lettino a una poltrona, mentre trasferico qualcuno da un letto a un altro :aargh
davvero si può perdere la testa senza dormire come si deve per tanto tempo :impiccata:

Bice, a quanto stai?
Povera :coccola so che significa, con gianky la stessa storia fino a 3 anni e mezzo!!
Per fortuna ora sono abbastanza stabili nei loro lettini così mi carico per le notti future che mi aspettano :impiccata:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 gen 2012, 11:13

I miei continuano a non volerne sapere di dormire nel loro letto, solo Ale non fa storie e dorme nel suo TUTTA la notte. La Marghe e Leo sono ormai fissi nel lettone e non vi dico come si dorme bene in 4 :impiccata: :impiccata:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 gen 2012, 13:44

Buongiorno a tutte!

Bice, quanto hai messo? e come stai???

Ish: probabilmente alle 4 davvero è stanca.. i miei non vorrebbero fare nulla dopo l'asilo.
hanno lasciato danza e per ora regge solo il nuoto, ma li vedo che sono tanto stanchi.
Loro inglese lo fanno la mattina in asilo.

Lettone: siamo tornati ai vecchi tempi, fissi in 4.. non ne posso più,
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 gen 2012, 13:46

carmy come stai??

garden è una vita che non passa, ma mi sa che ha da fare col lavoro. ho letto che hanno acquisito un'altra società e quindi suppongo il lavoro sia aumentato
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 gen 2012, 18:32

minù guarda non me ne parlare, io sono felicissima che finalmente a casa mia si dorma... giacomo sta nel suo letto da solo, ale da quando ha iniziato la prima vuole dormire con noi ma intanto così si dorme, poi lui è magrolino e il letto è grande e quindi ci stiamo pure bene... l'unica cosa è che non mi ricordo più come è fatto mio marito :fischia meno male che fa i turni almeno ogni tanto capita che siamo soli... :spiteful:
devo dire che a volte capita che giacomo si svegli e mi chiami, allora io vado nel suo letto in stato di trance e continuo a dormire lì... non mi lamento perché con le vite che ho fatto fino ad un annetto fa sono contentissima! Non mi sembrava vero che avrei dormito di nuovo... certo che i miei me le hanno fatte scontare le notti eh... però anche io ho sbagliato a essere troppo rigida, dovevo fare come mi veniva e non ostinarmi con lettini vari che mi hanno rovinato la salute... se ne avessi un terzo me lo terrei in collo e buonanotte (nel vero senso della parola :sorrisoo )
A proposito del terzo, ho sognato che una mia amica era incinta della terza figlia, e io le invidiavo tanto la pancia, e anche il fatto che fosse femmina... però mi rendevo anche conto che non avevo voglia di ricominciare... ed è la verità, non ne ho voglia affatto, in più quest'anno compio 42 anni quindi sono stravecchia per diventare di nuovo mamma (io la vedo così, lo so che certe cominciano anche a 43 anni o dopo ma non fa per me)... però credo che il fatto di elaborare che non avrò più un'altra maternità non è una cosa da poco e porta con sé una certa sensazione mista di struggimento, nostalgia, tenerezza, senso del tempo che passa in fretta, un po' di angoscia... insomma è una specie di passaggio che non è facilissimo, almeno per me.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2012, 19:24

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Buonaseeeeera
ma è un'attività che deve fare per forza al pomeriggio?? nn potrebbe farla nella mattinata???
è organizzata da una ludoteca della zona fanno dalla 16 alle 18.
16-16.30 merenda gioco
16.30-17.30 inglese (ovviamente colorano, giocano ecc. non fanno mica lezione)
17.30 - 18 gioco e intanto si fanno le uscite.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2012, 19:27

lettone: i miei sono tutti e due nei lettini, ma capita che ogni tanto vogliano stare neòl lettone... il punto è che quando succede sistematicamente si sveglianot utti e due e così finiamo in 4... fino a che non si addormentano e IO mi trasferisco nel lettino di Emma :caduta_sedia:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 18 gen 2012, 20:54

Mi consolate..... :-D :-D Lorenza è fissa nel lettone :argh
Le abbiamo provate tutte....abbiamo messo dei premi ricompensa, discorsi infiniti, minacce, l'abbiamo anche riportata nel suo letto una volta addormentata, rischiando il colpo della strega....ma niente!!! Ogni notte verso le 3.30 viene nel letto. La cosa comica è stata quando mio marito, un paio di mesi fa, si è ammalato e così io e Diana ci siamo trasferite per la notte nella camera di Lorenza. Bene :che_dici durante la notte si è svegliata ed è andata vicino a mio marito :impiccata: :impiccata:

Ishetta ma Emma fa inglese pure alla materna??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2012, 20:59

clo'76 ha scritto:
Ishetta ma Emma fa inglese pure alla materna??
no, si fa solo l'ultimo anno.

Bloccato

Torna a “Novembre”