GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 14:51

fifia ha scritto: titti anche fabio da mia mamma per san nicolò ha preso il cellulare della chicco non è un difetto quello che si sente poco le musiche è proprio così :che_dici leggendo le istruzioni dicono che è per rispettare l'udito dei piccoli (l'ho letto bene perchè anche a me sembrava esageratamente basso)
innanzitutto tante :coccola per le notti in bianco...terribile!!! speriamo che i dentacci escano presto e che tu possa recuperare un po' di sonno perduto...
poi...per il gioco: rispettare l'udito? :che_dici mi sa che rischiamo di diventare sordi perchè ci sforziamo troppo per sentirlo... ma si può? sono degli ebeti... :aargh e pensare che credevo fosse così basso perchè era nella scatola. E gli altri giochi allora? Sono assordanti paragonati a quello......
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 dic 2007, 14:52

eccomi tornata sono andata a mettere a nanna fabietto!

kerubi ele bellissimi i vostri bimbi nell'avatar
mery :yeee sono contenta sia tutto ok nella tua nuova sede!
kitty alice :incrocini per il lavoro
maggi tanti auguri a tua cognata per la nuova pancia
enrica come stai?
crismae :bacio

lunedì abbiamo il vaccino :buuu il terzo e io che pensavo di farlo verso l'anno :buuu
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 dic 2007, 14:57

tittiale ha scritto:
fifia ha scritto: titti anche fabio da mia mamma per san nicolò ha preso il cellulare della chicco non è un difetto quello che si sente poco le musiche è proprio così :che_dici leggendo le istruzioni dicono che è per rispettare l'udito dei piccoli (l'ho letto bene perchè anche a me sembrava esageratamente basso)
innanzitutto tante :coccola per le notti in bianco...terribile!!! speriamo che i dentacci escano presto e che tu possa recuperare un po' di sonno perduto...
poi...per il gioco: rispettare l'udito? :che_dici mi sa che rischiamo di diventare sordi perchè ci sforziamo troppo per sentirlo... ma si può? sono degli ebeti... :aargh e pensare che credevo fosse così basso perchè era nella scatola. E gli altri giochi allora? Sono assordanti paragonati a quello......
grazie!
hai proprio ragione gli altri giochi io ho la palestrina e il tavolo delle attività della chicco sono assordanti mentre questo... :aargh e pensare che quando lo abbiamo preso ero con mi mamma e lo abbiamo provato fabio era tutto contento poi a casa togliandolo dalla scatola c'era da togliere una linguetta dietro inserita in una fessura nel gioco serviva per farlo sentire più forte ma da togliere quando si da al bimbo

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 13 dic 2007, 15:02

PASSO SOLO PER UN SALUTO VELOCE VELOCE......SE RIESCO PIU' TARDI MI AGGIORNO.......SONO SOMMERSA DAL LAVOROR CON META' DEL TEMPO!!!!!
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 dic 2007, 15:05

mi sono messa a giocare ad un gioco enigmatico su internet...mi ero detta di non farlo ma mi tentava troppo...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:06

fifia ha scritto:
tittiale ha scritto:
grazie!
hai proprio ragione gli altri giochi io ho la palestrina e il tavolo delle attività della chicco sono assordanti mentre questo... :aargh e pensare che quando lo abbiamo preso ero con mi mamma e lo abbiamo provato fabio era tutto contento poi a casa togliandolo dalla scatola c'era da togliere una linguetta dietro inserita in una fessura nel gioco serviva per farlo sentire più forte ma da togliere quando si da al bimbo
io niente linguetta...ma se mi dici dove si infila ci provo :hi hi hi hi
quei furbastri dei suoceri mi hanno fatto mettere a nanna tardi "così si stanca per benino e poi dorme". Peccato che poi sia TROPPO stanco ed infatti è su così :buuu nel lettino
:pistole
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:09

fifia ha scritto:mi sono messa a giocare ad un gioco enigmatico su internet...mi ero detta di non farlo ma mi tentava troppo...
quale quale? così so come intervallare i miei golleggiamenti :hi hi hi hi

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 dic 2007, 15:16

la linguetta devi inserirla dietro dove vicino al "cassetto batterie" c'è un buchetto si infila la e si sente di più il suo

il gioco si intitola livello zero se cerchi ti appare subito

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 13 dic 2007, 15:17

buongiorno...ancora una volta elo si unisce al club dei nottambuli ed io a quello della stanchezza perenne!! mi chiedo come farò a rientrare a lavoro :fischia
sono sfinita..leggo arretrati.
titti ma il tuo topolo rispetta gli orari della nanna?? sei stata eccezzzzzionale veramente!
il mio topino quando sembra aver preso un ritmo lo cmabia e mi fa uscire pazza.. :aargh

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:24

grazie fifia! per "livello zero" ci avevo già provato ma non ho nemmeno capito come si comincia :domanda che tarda che sono!
Goulp, ma ciaooooooo!! Secondo me è tutta questione di fortuna per la nanna dei piccoli...ci vorrebbe una bella bacchetta magica e :festa zacchetè! tutti a dormire per ore! Non c'è merito davvero, e comunque anche manuel cambia continuamente orari...io cerco di metterlo nel lettino sempre alla stessa ora, ma non sempre funziona :fischia
:coccola forza, non sei sola...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:31

paoletta075 ha scritto:Titti ti ho beccata tra le esterine....perchè non ti sei palesata :domanda
mi sono palesata :-D me lo scrivi tu il post di referenze? :prrrr allora, puoi dire che sono
bella
buona
brava
simpatica
dolce
.......
esagerata!!!!! :hi hi hi hi

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 13 dic 2007, 15:33

tittiale ha scritto:grazie fifia! per "livello zero" ci avevo già provato ma non ho nemmeno capito come si comincia :domanda che tarda che sono!
Goulp, ma ciaooooooo!! Secondo me è tutta questione di fortuna per la nanna dei piccoli...ci vorrebbe una bella bacchetta magica e :festa zacchetè! tutti a dormire per ore! Non c'è merito davvero, e comunque anche manuel cambia continuamente orari...io cerco di metterlo nel lettino sempre alla stessa ora, ma non sempre funziona :fischia

grazie titti, ormai mi tengo in piedi per inerzia, sbadiglio a tutte le ore e comincio ad aver gravi buchi di memoria, non ricordo più neanche di mangiare, sono più i pranzi che salto che quelli che pappo! ma, chi l'ha dura la vince :ok io temo che lui si svegli per avere compagnia (LA MIA) e quand'è così il mio :cuore si :emozionee
la :festa arriverà arriverà. Tanto per gradire, tra poco mi butto nel trambusto natalizio che c'è in strada per far dormire il signorino :urka

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:39

goulp ha scritto:
tittiale ha scritto:grazie fifia! per "livello zero" ci avevo già provato ma non ho nemmeno capito come si comincia :domanda che tarda che sono!

grazie titti, ormai mi tengo in piedi per inerzia, sbadiglio a tutte le ore e comincio ad aver gravi buchi di memoria, non ricordo più neanche di mangiare, sono più i pranzi che salto che quelli che pappo! ma, chi l'ha dura la vince :ok io temo che lui si svegli per avere compagnia (LA MIA) e quand'è così il mio :cuore si :emozionee
la :festa arriverà arriverà. Tanto per gradire, tra poco mi butto nel trambusto natalizio che c'è in strada per far dormire il signorino :urka
povera :coccola , il trambusto natalizio è bello, ma quando si è stanche si vorrebbe solo un caldo piumone natalizio e appoggiare la testa su un bel cuscinone (on importa se pasquale!). I vuoti di memoria....ti capisco...io non riesco a parlare, la lingua si inciampa e non mi vengono le parole. La mancanza di sonno ti riduce a uno straccio...per recuperare si può solo DORMIRE....se si potesse!!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 dic 2007, 15:44

goulp come ti capisco!!!Anch'io in questo periodo sono stanchissima sempre a sbadigliare avrei da fare un sacco di cose qui a casa ma non ne ho proprio voglia quando dorme mi riposo anch'io e quando è sveglio non riesco proprio a farle :coccola

titti se vuoi provare con il gioco per i primi ti aiuto ...ma quando arrivi al sei non ti posso più aiutare...non riesco più ad andare avanti :aargh

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:47

fifia, io son proprio tagliata fuori: non so dove cliccare per entrare.... :ahaha ma si può? e non posso nemmeno dire che è la mancanza di sonno... :fischia
quando le notti erano più bianche di giorno mi trascinavo per casa senza combinare nulla. Mentre ora.....non combino nulla lo stesso ma sono più riposata! :ahah
scherzi a parte...in taverna mi è entrato un topo :x: non vi dico che mi ha fatto. Ho concordato con il socio che si occupa lui della sistemazione-taverna...non vorrei trovarmi un topolo vero in giro :urka

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:49

è bellissimo golleggiare con la fifia!! :emozionee :yeee
archiscilla, dove seeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiii? :-D :bacio cosa stai architettando? :ahah :ahah :ahah

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 dic 2007, 15:53

titti se vuoi questo è l'inizio così non hai scuse http://www.livellozero.it/inizio/livello01.htm
:prrrr :prrrr :prrrr

sono contenta anch'io di golleggiare con te ogni tanto ci vuole!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:57

mo' mi impegno, fifia! sari orgogliosa di me :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 dic 2007, 15:58

ma dove scrivo la soluzione? :domanda

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 dic 2007, 15:59

tittiale ha scritto:mo' mi impegno, fifia! sari orgogliosa di me :hi hi hi hi
forza titti!!! :yeee :yeee :yeee
così quando arrivi al livello 6 mi aiuti tu!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”