Giustissimo!Curiosa ha scritto:scusate ma non vorrei mettervi dei dubbi ma anche io ho il mio capo come amico su fb, peccato che è nella cerchia dei conoscenti e vede si e no il 20% di quel che scrivo, e se adesso vado a scrivere a lettere cubitali IL MIO CAPO E' SIMPATICONE possono anche mettere mi piace e commentare tutti i miei amici e non lo vedrà mai.Sereami ha scritto: sono molto controllati e soprattutto "spiati"![]()
Come già scritto da qualcun'altro VIGILARE secondo me è la parola d'ordine anche perchè mia figlia treenne sa quasi usare il mouse e quando imparerà come spostare la freccetta......
I casi sono due: o il profilo è GESTITO dai genitori, oppure se guardi solo che fa non è detto che vedi tutto, soprattutto se non gli sei alle spalle e vedi DAL SUO profilo la pagina.
Spero di essere stata chiara... o vedete voi il profilo in prima persona, o non state vedendo potenzialmente NIENTE.
ci tengo a dirlo perchè mia nipote voleva fare la furba esattamente così...
E aggiungo che le cose davvero "pericolose" sono la chat e i messaggi privati, e quelli non si vedono dalla bacheca.