GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ancora dolci ai bambini... siamo di coccio???

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ancora dolci ai bambini... siamo di coccio???

Messaggio da cinzia1974 » 11 dic 2007, 16:02

ehm si si mi sa che il baccalà fatto dalla suocera era bello ricco :prrrr :fischia
ciao ciao :sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 11 dic 2007, 20:35

ragazze...mio padre gli ha fatto assaggiare la grappa...e io cosa dovrei dire???!?!?!?! Lui in risposta alla mia incaz....tura mi ha detto "ma se voi quando erabvate piccoli stavate in mezzo al fumo di pipe, sigari e sigarette per ore...e bevevate di tutto...eppure siete cresciuti ugualmente..." :urka :urka :urka

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 dic 2007, 22:16

lo so cheora misparate ma ho letto su un sito di pediatria che la cioccolata non fa affatto male,purchè fondente....
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 dic 2007, 10:37

marina33 ha scritto:ragazze...mio padre gli ha fatto assaggiare la grappa...e io cosa dovrei dire???!?!?!?! Lui in risposta alla mia incaz....tura mi ha detto "ma se voi quando erabvate piccoli stavate in mezzo al fumo di pipe, sigari e sigarette per ore...e bevevate di tutto...eppure siete cresciuti ugualmente..." :urka :urka :urka
La grappa??? Auguri... :sti_caz: :bere:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 dic 2007, 12:30

Bricla ha scritto:lo so cheora misparate ma ho letto su un sito di pediatria che la cioccolata non fa affatto male,purchè fondente....
:pistole :pistole :pistole
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
LO DICE A PARTIRE DA CHE ETA'?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 dic 2007, 14:07

no la grappa vi pregooooooooooo :fischia
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 dic 2007, 14:13

QUELLA DELLA GRAPPA PERO' EH? :fischia :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 dic 2007, 16:32

maryv ha scritto:
Bricla ha scritto:lo so cheora misparate ma ho letto su un sito di pediatria che la cioccolata non fa affatto male,purchè fondente....
CIAOsono iscritta ad un sito gestito da pediatrii e precismente alla newsletter per il primo anno di vita del bimbo tra i vari articolo c'era quello del ciocco te lo posto in mp :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 dic 2007, 18:19

Bricla ha scritto:
maryv ha scritto:
CIAOsono iscritta ad un sito gestito da pediatrii e precismente alla newsletter per il primo anno di vita del bimbo tra i vari articolo c'era quello del ciocco te lo posto in mp :bacio

:ok grassie,
lo metto tra i siti preferiti perchè mi sembra interessante.
La tua cucciola ha due occhi meravigliosi :emozionee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 dic 2007, 18:23

maryv ha scritto:
Bricla ha scritto:
maryv ha scritto:

:ok grassie,
lo metto tra i siti preferiti perchè mi sembra interessante.
La tua cucciola ha due occhi meravigliosi :emozionee
grazie tesoro anche il tuo cucciolo è una meraviglia!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 13 dic 2007, 8:26

Ragazze vorrei spezzare una lancia a favore di questi nonni... Anche se spesso non ne condividiamo le scelte alimentari :fischia Mio padre ha la fissa dei succhi di frutta, specialmente quelli della coop e quando tiene la bambina gliene da anche 3 al giorno :urka La cosa che non mi piaca è che ci mette anche un cucchiaino di zucchero :che_dici
Ho cercato in tutti i modi di dirglielo ma tanto alla fine lo so che fa quello che vuole lui!

Sapete che c'è? Che i nostri genitori sono la generazione del dopoguerra, una generazione che ha fatto veramente tanta fame e quindi sono rimasti ancorati a quello che mangiavano una volta.. Per dirti, mia madre mi dice sempre di dare l'olio di fegato di merluzzo che prendeva lei da bambina, lei è abituata così e pensa di far bene e se andiamo a vedere noi siamo cresciute bene quindi veleno non ce ne avranno dato no?

Immaginatevi noi tra una trentina d'anni alle prese con figlie e nuore :fischia Magari vostra figlia vi beccherà mentre date un vasetto di omo alla frutta al nipotino e vi dirà che ... scandalo, nel 2040 gli omo sono ormai roba da vecchie cariatidi e che si è scoperto che fanno malissimo ai bambini... E voi penserete "tanto male non fanno, dato che tu li hai presi e sei venuta su benissimo!"
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2007, 10:37

Pasakiotta per cosa si dà l'olio di fegato di merluzzo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 13 dic 2007, 15:21

Ishetta io glielo do quando prende gli antibiotici.. Prendo delle fialette con pappa reale + olio di fegato di merluzzo. Per quanto ne so serve come integratore e fa venire molto appetito! Almeno quando la mia lo prende mangia come un lupo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”