leda71 ha scritto:Sara... abbiamo scritto una cosa simile in conteuto e forma... la maledizione dello psicologo insultato: abbiamo sintonizzato le cucuzze nostre![]()

a che va peggio?

Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 15:00
leda71 ha scritto:Sara... abbiamo scritto una cosa simile in conteuto e forma... la maledizione dello psicologo insultato: abbiamo sintonizzato le cucuzze nostre![]()
Messaggio da Lulan » 18 gen 2012, 15:01
Saretta78 ha scritto:Bhè.....robby ha scritto:nessuno gli chiede di dire anacoluto. catalizzatore. celiachia. Mamma lo dici. È NORMALE.
Allora è autistico anche Nathan...me ne farò una ragione!!!
Ha detto "Mamma" il 10 maggio 2008......e mai più fino ad oltre i due anni....
Preoccupante......molto!!!!
Messaggio da leda71 » 18 gen 2012, 15:02
io diventerò timida e Sara pelosa...Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:Sara... abbiamo scritto una cosa simile in conteuto e forma... la maledizione dello psicologo insultato: abbiamo sintonizzato le cucuzze nostre![]()
![]()
a che va peggio?
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2012, 15:06
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 15:06
leda71 ha scritto:io diventerò timida e Sara pelosa...Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:Sara... abbiamo scritto una cosa simile in conteuto e forma... la maledizione dello psicologo insultato: abbiamo sintonizzato le cucuzze nostre![]()
![]()
a che va peggio?
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2012, 15:07
leda71 ha scritto:io diventerò timida e Sara pelosa...Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:Sara... abbiamo scritto una cosa simile in conteuto e forma... la maledizione dello psicologo insultato: abbiamo sintonizzato le cucuzze nostre![]()
![]()
a che va peggio?
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2012, 15:07
Perfettamente d'accordo....leda71 ha scritto:leggi tutto Sara... e impara da quel che dice Pao...Saretta78 ha scritto:Leda...ti prego....leda71 ha scritto:oggi ti è arrivata una tegola in testa
Mi spieghi tu qual è questa tegola in testa perchè io mica l'ho capita...
Robby l'ha SENTITA la tegola, il tuffo al cuore... è inutile che le ripetiamo che non non l'abbiamo vista... non neghiamole la possibilità di dire quel che prova perchè per noi non è così
come a te non neghiamo di farti quelle orrende unghie plastificate, per dire
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 15:09
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2012, 15:10
E' proprio questo che intendo...troppe informazioni, troppa carne al fioco...fanno vedere cose che non esistono....e ahimè, rovinano la vita!Lulan ha scritto:Ari non ha detto UNA, dico UNA parola se non versi di animali fino ai due anni...... ma da buona superficiale per me era normale.. beata ignoranza
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 15:10
Saretta78 ha scritto:Ari sfiora quasi la perfezione!!!! Con proprio nulla di patologico...
Messaggio da leda71 » 18 gen 2012, 15:12
Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 15:13
leda71 ha scritto:è vero, siamo iperinformate
dobbiamo fare qualcosa... tipo un raduno ignorantissimo in cui i bambini li rimbambiamo tutti con la TV e noi ci facciamo gli stacavoli nostri
Messaggio da robby » 18 gen 2012, 15:14
infatti era una specie di battuta Con l'umore del momento.Kiara ha scritto:robby ha scritto:va be', meno male tra poco arriverà Pao che mi dirà che Pietro ha lo sguardo da idiota e o è ritardato o è autistico. Lei si che mi capisce
scusa, ma qui mi è scappato un sorriso
non per quello che hai scritto in sè, ma per pao
Messaggio da leda71 » 18 gen 2012, 15:15
Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2012, 15:15
Robby, non voglio essere superficiale, ma per 2 ANNI matteo non mi ha detto una parola sull'asilo, e quando andavamo a prenderlo arrivava senza dirci niente nè salutarcirobby ha scritto:be', la differenza è che viola è uscita dicendo cosa avevano fatto e protestando perché voleva rimanere.
Pietro non mi si è filato di striscio mentre Un suo collega mi chiamava mamma e, giunto a casa, non mi ha guardato negli occhi e non mi ha dato alcun tipo di assenso o dissenso. Capisco che per chi non ha Un figlio sub iudice non faccia una gran differenza ma, ahimè, per me la fa
Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 15:17
robby ha scritto:va be', meno male tra poco arriverà Pao che mi dirà che Pietro ha lo sguardo da idiota e o è ritardato o è autistico. Lei si che mi capisce
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2012, 15:21
Messaggio da Lulan » 18 gen 2012, 15:21
leda71 ha scritto:si si, mangeranno patatine e berranno cocacola
e noi li a chicchierare e ridere e a dirgli di non fare rumore che siamo impegnate.
e tutto con la solenne promessa di non sentirci minimamente in colpa
Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2012, 15:22
leda71 ha scritto:si si, mangeranno patatine e berranno cocacola
e noi li a chicchierare e ridere e a dirgli di non fare rumore che siamo impegnate.
e tutto con la solenne promessa di non sentirci minimamente in colpa
Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 15:23