Shame on me, lo so che sono penosamente in ritardo per gli auguri ma meglio tardi che mai
Ultimamente non sono stata in gran forma psicologicamente parlando, ho qualche...diciamo incomprensione, con il marito e spesso non mi sono sentita di passare ad ammorbarvi. In compenso a dicembre il lavoro è andato bene, ho venduto parecchio vino, a gennaio invece nisba, dovuto anche al fatto che ho passato quasi dieci giorni in Puglia senza connessione, a rischio di impazzire, ormai sono internet dipendente.....
Il mio pupone sta bene in genere, chiacchiera che è un piacere, ormai ci facciamo dei ragionamenti...quando stavamo giù mi ha detto:"mamma, voglio un trullo" e io magaaaaaaaaaaaaaari amore
Oggi tappati in casa però perchè gli si è scatenato un febbrone da 40, povero amore mio è a pezzi, in classe sua oggi c'erano solo 6 bimbi su 29, hanno fatto secca anche una delle due maestre, a letto con l'influenza che non si è ancora diffusa completamente ma ha già fatto molti danni a quanto pare.
Voi come state?
Ho letto solo le pagine del post nuovo, a proposito complimenti per il titolo a chi lo ha ideato, non riesco a leggere altro al momento, scusatemi se non passo più spesso, sappiate però che seite tutte nel mio cuore assieme ai vostri popponi e poppone, vi voglio sempre tanto bene e se si fa il raduno contatemici di sicuro, se non mi vedete tra queste pagine mandatemi un sms e soprattutto......non mi fate fuori dal listoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Baci tanti a tutte......