SIMONA72 ha scritto:Visto che non ho molto sonno provo a stare con voi. Però mi trasferisco al piano di sopra per stare un po' sdraiata!

Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:11
SIMONA72 ha scritto:Visto che non ho molto sonno provo a stare con voi. Però mi trasferisco al piano di sopra per stare un po' sdraiata!
Messaggio da SIMONA72 » 18 gen 2012, 13:14
Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:14
Messaggio da pensopositivo » 18 gen 2012, 13:16
bè? e l'hai lasciato li sdraiato beato mentre tu schiattavi? sei una santa... io l'avrei fatto alzare a forza ad aiutarmi col cavolo che lo lasciavo li tranquillo!Topillo ha scritto: E stirare in piedi mi faceva ancora più male alle vene. E lui era lì spaparanzato sul divano a guardare Ficarra e Picone.... e a me veniva voglia di spaccargli qualcosa sulla testa.
Messaggio da pensopositivo » 18 gen 2012, 13:17
anch'io... esiste il microonde e se fa tardi, gli tocca...SIMONA72 ha scritto:Topi ma se Fra ritarda tu cucini 2 volte?
io cuoca degenere cucino per tutti anche se Mauro arriva tardi e poi riscaldo...
Messaggio da SIMONA72 » 18 gen 2012, 13:17
Lo scorso anno era tutto ok. Ma il pediatra ha un po' la fissa del controllo agli occhi soprattutto perche' sia Mauro che io siamo miopi.Topillo ha scritto:ma cosa ti avevano detto lo scorso anno?SIMONA72 ha scritto:Bene per Roberta (un po' meno per Fra).
Mi sa che devo sentire anch'io il pediatra per vedere se è il caso di far controllare Sergio che ha fatto l'ultimo controllo l'anno scorso (qua li controllano tutti alla scuola materna).
Messaggio da chuky » 18 gen 2012, 13:17
pensopositivo ha scritto:bè? e l'hai lasciato li sdraiato beato mentre tu schiattavi? sei una santa... io l'avrei fatto alzare a forza ad aiutarmi col cavolo che lo lasciavo li tranquillo!Topillo ha scritto: E stirare in piedi mi faceva ancora più male alle vene. E lui era lì spaparanzato sul divano a guardare Ficarra e Picone.... e a me veniva voglia di spaccargli qualcosa sulla testa.
Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:17
se Fra ritarda TANTO, si cucina da soloSIMONA72 ha scritto:Topi ma se Fra ritarda tu cucini 2 volte?
io cuoca degenere cucino per tutti anche se Mauro arriva tardi e poi riscaldo...
Messaggio da SIMONA72 » 18 gen 2012, 13:19
per fortuna non sono l'unica. Comunque vale pure nel caso in cui a tardare sia io.pensopositivo ha scritto:anch'io... esiste il microonde e se fa tardi, gli tocca...SIMONA72 ha scritto:Topi ma se Fra ritarda tu cucini 2 volte?
Messaggio da chuky » 18 gen 2012, 13:19
Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:19
mi faccio sempre mille scrupoli perchè quando torna a casa non fa che lagnarsi di essere stanco. E siccome so che è vero, che non si lagna per lagnarsi, di solito cerco di non stancarlo ulteriormente.... però gli ho lasciato l'asse da riporre e il calcare da scopare via. E spero lo abbia fatto, perchè la prima tranches l'avevo scopata io e lui ha sparpagliato tutto in giro inciampando nella scopa.chuky ha scritto:pensopositivo ha scritto:bè? e l'hai lasciato li sdraiato beato mentre tu schiattavi? sei una santa... io l'avrei fatto alzare a forza ad aiutarmi col cavolo che lo lasciavo li tranquillo!Topillo ha scritto: E stirare in piedi mi faceva ancora più male alle vene. E lui era lì spaparanzato sul divano a guardare Ficarra e Picone.... e a me veniva voglia di spaccargli qualcosa sulla testa.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:21
io sono cecata.SIMONA72 ha scritto:Lo scorso anno era tutto ok. Ma il pediatra ha un po' la fissa del controllo agli occhi soprattutto perche' sia Mauro che io siamo miopi.Topillo ha scritto:ma cosa ti avevano detto lo scorso anno?SIMONA72 ha scritto:Bene per Roberta (un po' meno per Fra).
Mi sa che devo sentire anch'io il pediatra per vedere se è il caso di far controllare Sergio che ha fatto l'ultimo controllo l'anno scorso (qua li controllano tutti alla scuola materna).
Messaggio da SIMONA72 » 18 gen 2012, 13:21
Dorme nella sua cameretta che pero' e' arredata da schifo: il mio letto, un armadio piccolissimo ed uno scaffale per i suoi libri.Topillo ha scritto:questione cameretta.
Ma adesso dove sta dormendo Sergio?
Messaggio da Dani78 » 18 gen 2012, 13:22
Messaggio da pensopositivo » 18 gen 2012, 13:23
sarà anche vero, ma anche tu sei VERAMENTE stanca, e in più sei incintona... non dormi, stai dietro a Roby, lavori, cucini etc.... insomma la fatica va condivisaTopillo ha scritto:mi faccio sempre mille scrupoli perchè quando torna a casa non fa che lagnarsi di essere stanco. E siccome so che è vero, che non si lagna per lagnarsi, di solito cerco di non stancarlo ulteriormente.... però gli ho lasciato l'asse da riporre e il calcare da scopare via. E spero lo abbia fatto, perchè la prima tranches l'avevo scopata io e lui ha sparpagliato tutto in giro inciampando nella scopa.chuky ha scritto:pensopositivo ha scritto:bè? e l'hai lasciato li sdraiato beato mentre tu schiattavi? sei una santa... io l'avrei fatto alzare a forza ad aiutarmi col cavolo che lo lasciavo li tranquillo!Topillo ha scritto: E stirare in piedi mi faceva ancora più male alle vene. E lui era lì spaparanzato sul divano a guardare Ficarra e Picone.... e a me veniva voglia di spaccargli qualcosa sulla testa.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 18 gen 2012, 13:23
Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:24
il fatto è che io cucino per Roberta, ma roba semplice semplice. Se mangio, mangio con lei, cose che non si cucinano. Tipo formaggio, wurstel, insalata, pomodori, carote. Tutto crudo.SIMONA72 ha scritto:per fortuna non sono l'unica. Comunque vale pure nel caso in cui a tardare sia io.pensopositivo ha scritto:anch'io... esiste il microonde e se fa tardi, gli tocca...SIMONA72 ha scritto:Topi ma se Fra ritarda tu cucini 2 volte?
Messaggio da Dani78 » 18 gen 2012, 13:24
Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:25
capito. IN realtà, anche la cameretta di Roberta secondo me fa schifo, ma era la camera di Fra e lui ne è contento. Quindi taccio e mi riservo cambiamenti in futuro. Se avrò i soldi.SIMONA72 ha scritto:Dorme nella sua cameretta che pero' e' arredata da schifo: il mio letto, un armadio piccolissimo ed uno scaffale per i suoi libri.Topillo ha scritto:questione cameretta.
Ma adesso dove sta dormendo Sergio?
Messaggio da Topillo » 18 gen 2012, 13:27