p.s:dopo ben 8 anni che la mia nonnina non c'e' piu' mi manca sempre da matti.....ti capisco non sai quanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?
GIO le giornate no capitano eccome tesoro
e noi siamo qua per ascoltarti sempre ricordatelo!
penso sia normale e umano,che dopo tanto stress accumolato,perche' gestire due figli spesso alle prese coi malanni,da sola non e' semplice,in piu' sta vita ci regala sempre qualche dispiacere.......e capita di stare un po' cosi'
spero solo che tu possa chiarire bene con la tua amica!magari davanti a un caffe,se riesci a ritagliare una mezz'oretta sola per voi,parlatene vi fara' bene!ti lascio tanti
perche' passi sto momentaccio!
p.s:dopo ben 8 anni che la mia nonnina non c'e' piu' mi manca sempre da matti.....ti capisco non sai quanto
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Gio, mi spiace...
cmq anche a me incuriosisce il tandem d'allattamento, sto leggendo tantissimo sull'argomento, non è male sai?
cmq oggi virus intestinale, Fabio ha vomitato due volte (addosso a me!
) spero vivamente di non prenderlo...non ce la farei!!!
ora dorme ma è stato tutto il pomeriggio addosso a me...
'na cozza praticamente! però è talmente tenero quando si accocola perchè sta male... 
cmq anche a me incuriosisce il tandem d'allattamento, sto leggendo tantissimo sull'argomento, non è male sai?
cmq oggi virus intestinale, Fabio ha vomitato due volte (addosso a me!
ora dorme ma è stato tutto il pomeriggio addosso a me...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ilary e Sere, grazie!!!! Se a quest'ora sono sveglia è perchè purtroppo ho rotto definitivamente con la mia amica... Troppa rabbia da perte di entrambe, troppa cattiveria da parte sua... Ovviamente presumo lei stia dormendo sonni tranquilli... Vabbé mi spiace da morire per Elena... Vi dico solo che lei è la madrina e ha visto l'ultima volta Elena a dicembre 2010 cioè poco dopo la nascita di Paolo
e nell'ultimo anno di telefonate non mi ha MAI chiesto come stavano e cosa facevano i mieo figli... Mi conosco con questa mia ormai ex amica da piccolissime ma davvero non riesco più a ricpnoscerla... Mi ha anche detto che i miei figli non sono più speciali degli altri bambini... Io speravo invece che per lei Elena potesse essere una bimba speciale... E Vabbé non vi annoio oltre!!! Anzi grazie di esserci
Sere Nooo il virus intestinale noooo!!!!
Cmq hai ragione quando stanno male che ci cercano e si accozzano sono tenerissimi
Ma notizie di Megan????
Notte. A Tutte care
Sere Nooo il virus intestinale noooo!!!!
Cmq hai ragione quando stanno male che ci cercano e si accozzano sono tenerissimi
Ma notizie di Megan????
Notte. A Tutte care
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Gio, ma che rabbia...io ho litigato pochi gg fa con un'amica che però non vedo da tempo....amica, diciamo che la frequentavo...ma mi sono incavolata non poco! hai tutte le ragioni per essere incavolata e amareggiata...
ve lo dico...max discrezione gioie...su fb intendo...ho il dubbio che mio marito se la voglia spassare con un'altra, martedì ho la prova del nove, ho trovato dei messaggi che si vogliono vedere martedì ma non sanno dove perchè sono a piedi...prego il Signore che non sia niente di serio, che non sia quello...sono piuttosto giù...sono stanca...e non è proprio il periodo giusto (se periodo giusto può esistere per essere cornificate)...che tristezza...ora è qui che dorme sul divano vicino a me, lo amo tanto tanto...
io non sono mai stata una santa, flirto spesso e mi piace piacere...ma non lo ferirei mai così, o cmq non ho bisogno di andare oltre per stare bene...uff...
ve lo dico...max discrezione gioie...su fb intendo...ho il dubbio che mio marito se la voglia spassare con un'altra, martedì ho la prova del nove, ho trovato dei messaggi che si vogliono vedere martedì ma non sanno dove perchè sono a piedi...prego il Signore che non sia niente di serio, che non sia quello...sono piuttosto giù...sono stanca...e non è proprio il periodo giusto (se periodo giusto può esistere per essere cornificate)...che tristezza...ora è qui che dorme sul divano vicino a me, lo amo tanto tanto...
io non sono mai stata una santa, flirto spesso e mi piace piacere...ma non lo ferirei mai così, o cmq non ho bisogno di andare oltre per stare bene...uff...
- Ilary81
- Master~GolGirl®

GIO la fine di un'amicizia lascia sempre tanto amaro in bocca,specie se sono amicizie di lunga data,dove si erano riposte tante aspettative!anche a me anni fa capito'......credevo amica una ragazza che invece lo ha fatto solo per comodo......e tralascio quello che ha combinato perche' le piaceva mio marito.....so solo che ho passato anni orribili a causa sua!
che tristezza!ma tu non fare come me a farti venire gli attacchi di panico ok?1ci si resta male e' vero,ma se e' andata cosi' vuol dire che probabilmente lei non era cosi' legata a te.....
mi spiace tanto tesora,cerca di passarci su!e poi scusa ma qui le ziette adorano Elena e Paolo1per noi si che sono speciali!!!!!!
SERE
non so che dire davvero......sono situazioni in cui non vorrei mai trovarmi......e che davvero temo!io in te non riuscirei ad aspettare martedi' per avere la certezza.....mi tradirei da sola,dovrei parlarne subito!x capire se e' una sbandata e stop o se c'e' dell'altro......insomma aspettate un altro figlio.......ok so anche che certe cose non si programmano ma non so davvero che dire!adesso non so la situazione ma davvero tuo marito non lo capisco!ok piace piu o meno a tutti piacere penso,ma questo non autorizza nessuno ad andare oltre!specie se sei innamorato di tua moglie e avete famiglia per di piu' una piccola in arrivo!la trovo una bassezza!perche' per qualsiasi motivo,se le cose non vanno bene io voglio che mio marito me ne parli!!!!!!!!se c'e' un problema,qualcosa che non gli va piu' bene me lo deve dire!poi se non risolviamo che vada a cercarsi quella che meglio crede,ma se ci tiene,prima ci si prova ad affrontare le difficolta' insieme!SERE io ti lascio miliardi di
perche' tutto si risolva,specie in questo momento in cui dovresti solo essere felice!ti abbraccio fortissimo e se hai bisigno di parlare o di qualsiasi cosa io ci sono1qui,in mp,su fb,o se vuoi per cellu!un bacione cara 
SERE
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Grazie Ilary, ieri ero veramente giù, oggi lui sembrava più sereno e mi ha detto che era molto stanco sabato....oggi invece era molto presente, affettuoso e sereno...premesso che il flirtare è concesso (nel senso che lo faccio anche io, è un gioco per sentirsi apprezzata e quindi non mi da fastidio se lo fa lui...se non lo vedo ovviamente) so che lui lo fa, anche per il tipo di lavoro che fa, sempre in giro per strada a contatto con tantissime persone come lo ero io...so che la tentazione è enorme...però andare oltre e mentire, quello no...
vediamo positivo, non posso accusarlo se non ho le prove, per ora sono come si dice? "indizi"?
dai, è un uomo con la testa sulle spalle e a parole condanna chi lo fa...vediamo...
vediamo positivo, non posso accusarlo se non ho le prove, per ora sono come si dice? "indizi"?
dai, è un uomo con la testa sulle spalle e a parole condanna chi lo fa...vediamo...
- gio76
- Expert~GolGirl®

Sere e Ilary grazie per le vostre parole... Mi aiutano davvero... A volte ci si apre più qui scrivendo che quando si tratta di parlare a voce... Insomma lei per me è praticamente la sorella che non ho avuto... Per farvi capire la sorella è stata testimone di nozze e il Papà mi ha accompagnata all'altare... Insomma per un po' una famiglia e davvero non riesco più a riconoscerla... Sicuramente anche io avrò sbagliato perchè la ragione non è mai da una parte sola, ma tirar fuori tanto veleno proprio non lo capisco... Soprattutto ora che è appena rimasta incinta... Boh... Vabbé non voglio annoiarvi oltre..
Sere non so che dirti... Spero ovviamente che sia come dici tu, che non sia nulla di certo questo non è il momento migliore per affrontare tutto questo, sempre se poi ci sia un momento migliore... Certo se lo fa ora è proprio... Ma tu cosa hai intenzione di fare? Seguirlo? Cmq secondo me fai bene a non dirgli nulla e a vedere che succede perchè qualora fosse se tu gliene parlassi potrebbe inventarti qualunque cosa... Se riesci a resistere fai la cosa migliore anche se immagino il tuo stato d'animo e la paura che tu debba avere... Io non saprei proprio come gestire una cosa del genere e ti auguro davvero con tutto il cuore che tu ti stia sbagliando... Cmq per qualunque cosa siamo qui
Ma.... La altre che fine hanno fatto???
Domani passeró tutta la mattina al nido con Elena per il parent's day!!! Sono emozionantissima, non vedo l'ora... E poi nel corso della mattinata avrò 40 minuti di tempo a disposizione per far fare a tutta la classe un'attività!!! Poi vi racconto!
Un bacio grande a tutte buona notte
Sere non so che dirti... Spero ovviamente che sia come dici tu, che non sia nulla di certo questo non è il momento migliore per affrontare tutto questo, sempre se poi ci sia un momento migliore... Certo se lo fa ora è proprio... Ma tu cosa hai intenzione di fare? Seguirlo? Cmq secondo me fai bene a non dirgli nulla e a vedere che succede perchè qualora fosse se tu gliene parlassi potrebbe inventarti qualunque cosa... Se riesci a resistere fai la cosa migliore anche se immagino il tuo stato d'animo e la paura che tu debba avere... Io non saprei proprio come gestire una cosa del genere e ti auguro davvero con tutto il cuore che tu ti stia sbagliando... Cmq per qualunque cosa siamo qui
Ma.... La altre che fine hanno fatto???
Domani passeró tutta la mattina al nido con Elena per il parent's day!!! Sono emozionantissima, non vedo l'ora... E poi nel corso della mattinata avrò 40 minuti di tempo a disposizione per far fare a tutta la classe un'attività!!! Poi vi racconto!
Un bacio grande a tutte buona notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Gio, oggi ho trovato nei preferiti di internet del suo cell GOL, quindi non vorrei che leggesse qui...quindi per ora non dico come mi muovo...vi dirò!
spero sia abbastanza intelligente da non fare niente che possa ferirmi...se fosse così non so come reagirò, ma non gliela faccio passare bene sicuramente...
spero sia abbastanza intelligente da non fare niente che possa ferirmi...se fosse così non so come reagirò, ma non gliela faccio passare bene sicuramente...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

40 minuti??? e che gli fai fare a dei nanetti per così tanto tempo???
- Ilary81
- Master~GolGirl®

SERE tanti
!siamo qui per te tesoro
GIO guarda io con sta ex amica,ci ho fatto una malattia.....ma davvero la pensavo una sorella non capace di fare certe bassezze.....pensa che per gelosia chiamava mio marito,che allìepoca era mio moroso,e gli diceva che gli facevo le corna con questo e quello(ovviamente stronz@te,ma che cmq facevano male)se mi vedeva in giro,avevo il terrore che lo chiamasse per dirgli:ho visto la Ila magari andava da quello o quell'altro.....insomma anche se eravamo sicuri del nostro rapporto,una cosi' mi metteva davvero ansia!per non parlare degli scherzi al cellulare
chiamava me,poi lui,magari da numeri maco suoi
insomma ero sull'orlo della denuncia......per fortuna ha smesso altrimenti gliele facevo passare io 4!!!!!perche' poi la signorina da me non si faceva mai trovare!furbetta!
vabbe' non vado oltre manco io,pero' ti capisco eccome tesoro!!!!
ma a volte e' meglio cosi',che poi magari ci aspettavano sorprese ancor piu' brutte!Per il nido!wow che bello
ma in cosa consiste?ogni genitore ha questo spazio a turnazione?bhe' 40 min sono tantini......se posso suggerirti,fagli fare degli impasti con farina bianca e acqua.....se ovviamente si puo'!!!!!!!
Gia' ma dove sono tutte?!
IO OGGI ECO IN 3D della piccola scimmietta......non vedo l'ora!anche perche' ci saranno anche i miei ometti!!!!!!ieri durante il pisolino di Lorenzo ho preparato la borsa dell'H per Angelica:5 sacchettini con dentro in ogni uno un cambio di:tutina spezzata,intimo spezzato calzine e bavaglia)cosi' almeno la sua roba e' a posto1entro fine mese preparo anche la mia roba!!!!cosi' poi' e' davvero tutto pronto!la culla e' pronta anche lei!!!!!e stranamente sono calma......che sia la calma prima della tempesta?!GIO ILLUMINAMI!!!!
GIO guarda io con sta ex amica,ci ho fatto una malattia.....ma davvero la pensavo una sorella non capace di fare certe bassezze.....pensa che per gelosia chiamava mio marito,che allìepoca era mio moroso,e gli diceva che gli facevo le corna con questo e quello(ovviamente stronz@te,ma che cmq facevano male)se mi vedeva in giro,avevo il terrore che lo chiamasse per dirgli:ho visto la Ila magari andava da quello o quell'altro.....insomma anche se eravamo sicuri del nostro rapporto,una cosi' mi metteva davvero ansia!per non parlare degli scherzi al cellulare
Gia' ma dove sono tutte?!
IO OGGI ECO IN 3D della piccola scimmietta......non vedo l'ora!anche perche' ci saranno anche i miei ometti!!!!!!ieri durante il pisolino di Lorenzo ho preparato la borsa dell'H per Angelica:5 sacchettini con dentro in ogni uno un cambio di:tutina spezzata,intimo spezzato calzine e bavaglia)cosi' almeno la sua roba e' a posto1entro fine mese preparo anche la mia roba!!!!cosi' poi' e' davvero tutto pronto!la culla e' pronta anche lei!!!!!e stranamente sono calma......che sia la calma prima della tempesta?!GIO ILLUMINAMI!!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ilary,
per l'eco, chissà che emozione!!!
io attendo, sembra tutto calmo...domani mattina sembra torni al solito orario, vediamo se va via prima...o se ha capito qc dal mio comportamento, perchè faccio domande strane e cmq non sono proprio me stessa...
La mia pulce si muove come un'ossessa, ci sarà da ridere quando nasce!
un demonietto!
ora i miei ometti sono sul divano a mangiare patatine e guardare Discovery channel.....
io attendo, sembra tutto calmo...domani mattina sembra torni al solito orario, vediamo se va via prima...o se ha capito qc dal mio comportamento, perchè faccio domande strane e cmq non sono proprio me stessa...
La mia pulce si muove come un'ossessa, ci sarà da ridere quando nasce!
ora i miei ometti sono sul divano a mangiare patatine e guardare Discovery channel.....
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
Ilary com'è andata l'eco??? Dicci dicci...
Anche io avevo una grande calma...non per scoraggiarti ma...goditela!!!!!!!Durerà poco
Sere e tu che ci dici, cara?
Il parent's day è andato alla grande!!!
Ho fatto la panna montata, montandola davanti ai bimbi che hanno visto la trasformazione, poi l'ho messa in 6 vaschette colorate e l'ho colorata con 6 colori diversi...
alla fine l'hanno magiata!!!Loro si son divertiti tantissimo, e io di più!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ho assistito a un'intera mattinata in classe...quante cose fanno per essere così piccoli e che bello!!!!!Sono rimasta di come cantano in Inglese e di quanto lo capiscano...incredibile davvero!!
Ora se avete 2 minuti vi giuardate questo?
http://www.youtube.com/watch?v=z13sWXI6xiQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Baci a tutte
Ilary com'è andata l'eco??? Dicci dicci...
Anche io avevo una grande calma...non per scoraggiarti ma...goditela!!!!!!!Durerà poco
Sere e tu che ci dici, cara?
Il parent's day è andato alla grande!!!
Ho fatto la panna montata, montandola davanti ai bimbi che hanno visto la trasformazione, poi l'ho messa in 6 vaschette colorate e l'ho colorata con 6 colori diversi...
alla fine l'hanno magiata!!!Loro si son divertiti tantissimo, e io di più!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ho assistito a un'intera mattinata in classe...quante cose fanno per essere così piccoli e che bello!!!!!Sono rimasta di come cantano in Inglese e di quanto lo capiscano...incredibile davvero!!
Ora se avete 2 minuti vi giuardate questo?
http://www.youtube.com/watch?v=z13sWXI6xiQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Baci a tutte
- Ilary81
- Master~GolGirl®

RAGAZZE che delusione
l'eco 3d che aspettavo da tanto non me l'anno fatta
ieri sera ero nera!per informazioni sbagliate date dalla caposala a mia suocera(anche lei caposala),in pratica li fanno le eco 3d ma per malformazioni cardiache,stop!per il mio caso no!!!!!per cui mi hanno fato un'eco normale,e stop!un ginecologo bravo si ma che non ha detto mezza parola,se non:va tutto bene!ok e' l'importante ma sapere il peso piu' o meno stimato o avere due informazioni in piu' non era male!se conti che poi avevo portato anche il piccolo.....
ho chiamato poi subito la suocera che non sapeva cosa dire,se non che le avevano detto dal reparto stesso che le facevano!stamattina ha sentito con l'ostetrica piu' esperta la quale si e' scusata tantissimo dell'inconveniente,della disinformazione,le ha detto che il ginecologo che mi ha seguita e' il migliore,che e' vero e' di pochissime parole ma e' bravissimo!si e' riscusata tantissimo e ha detto di stare tranquilli,perche'0 se ci fosse un gozzo si vedrebbe cmq.......e la storia e' finita cosi'!ok ora mi sono fatta un'eco gratis,al posto di andare dal mio gine e va bene perche' vuol dire che andro' da lui a febbraio,ma mi girano per la scarsa informazione!per il tempo perso!!!!! se stavamo a casa a lavorare era meglio!!!!vabbe' cmq 'e andata cosi' e va bene!
GIO ma che bella esperienza che hai vissuto al nido!e che bella idea hai avuto!!!!!!
SERE come e' andata?!
X il video che hai messo non ho parole........certe cose andrebbero sventolate e non tenute sott'acqua.....
GIO ma che bella esperienza che hai vissuto al nido!e che bella idea hai avuto!!!!!!
SERE come e' andata?!
X il video che hai messo non ho parole........certe cose andrebbero sventolate e non tenute sott'acqua.....
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ilary che nervi per l'eco
Però prendi il positivo: hai fatto un'eco senza pagare da un bravo ginecologo; hai visto la tua piccola e soprattutto hai la conferma che è tutto ok
Per il video di Grillo...sto cercando di capirci di più...
http://www.nanodiagnostics.it/FontiInqu ... .aspx?ID=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Chissà Sere....
Ma...le altre???????????????????????????????????????????
Però prendi il positivo: hai fatto un'eco senza pagare da un bravo ginecologo; hai visto la tua piccola e soprattutto hai la conferma che è tutto ok
Per il video di Grillo...sto cercando di capirci di più...
http://www.nanodiagnostics.it/FontiInqu ... .aspx?ID=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Chissà Sere....
Ma...le altre???????????????????????????????????????????
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao! grazie dei pensieri amiche...sono contenta di aver condiviso le mie preoccupazioni!
tutto ok, calma piatta, oggi è stato a casa tranquillo tranquillo a dormire, stasera è uscito alla solita ora...dal cell non ci sono messaggi dopo quello che avevo visto io...magari era un'idea che non si è concretizzata...però non abbasso la guardia, ah no!
sono cmq sollevata...
non avevo proprio voglia di affrontare una cosa del genere!
oggi colloquio all'asilo, Fabio è diventato grande!
sono contentissime di lui, è bravo, autonomo, dorme bene, collabora, è un chiacchierone, un po' manesco (ma hanno tenuto a dirci che finalmente ha tirato fuori le p@lle!), insomma, tutto positivo...finisce a giugno e a gennaio ricominciamo con la pulce...
tutto ok, calma piatta, oggi è stato a casa tranquillo tranquillo a dormire, stasera è uscito alla solita ora...dal cell non ci sono messaggi dopo quello che avevo visto io...magari era un'idea che non si è concretizzata...però non abbasso la guardia, ah no!
sono cmq sollevata...
oggi colloquio all'asilo, Fabio è diventato grande!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

SERE per fortuna le tue paure non si sono concretizzate!!!!!
senno' guarda venivo li e lo menavo pure io!!!!!!
tu cmq non abbassare la guardia e cerca di ritagliare qualche spazietto per voi.....
io ultimamente complici gli ormoni non mi devo sforzare tanto
e gli dico:approffitiamone ora perche' poi con la piccola e Lorenzo e il post parto non so
cmq sia tanti
perche'' sia stata solo una cosa cosi'!magari fra poco o quando te la senti un discorsino faglielo pero',tanto per chiarire due cosine!!!!!!e bene per Fabio che diventa un ometto!!!!!
GIO si alla fine il lato positivo e' che ho risparmiato i soldi di una eco!ma eravamo delusi perche' pensavamo alla 3d.....vabbe' tanto tra poco altro che 3d,sara' qui con noi!!!!!!
Ragazze un consiglio:per l'H io portero' solo 2 camicie da notte,e due pigiami,che per me sono comodi comodi(ovviamente coi bottoni) i pigiami li prendero' a fine mese,di cotone manica lunga,le camicie da notte secondo voi vanno bene a manica lunga in cotone o a manica corta con sopra la vestaglietta?perche' non so che fare! a manica lunga le dovrei prendere, e le userei solo in H......
che dilemma!!!!!!!
MA DAVVERO........LE ALTRE???????????????????????????????????????????
GIO si alla fine il lato positivo e' che ho risparmiato i soldi di una eco!ma eravamo delusi perche' pensavamo alla 3d.....vabbe' tanto tra poco altro che 3d,sara' qui con noi!!!!!!
Ragazze un consiglio:per l'H io portero' solo 2 camicie da notte,e due pigiami,che per me sono comodi comodi(ovviamente coi bottoni) i pigiami li prendero' a fine mese,di cotone manica lunga,le camicie da notte secondo voi vanno bene a manica lunga in cotone o a manica corta con sopra la vestaglietta?perche' non so che fare! a manica lunga le dovrei prendere, e le userei solo in H......
MA DAVVERO........LE ALTRE???????????????????????????????????????????
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ho avuto una strana influenza che mi ha lasciato dei puntini rossi ovunque, e un gran mal di testa.... che roba strana.
Serena ma come fai ad avere un sospetto del genere e non parlargliene??? Sarò fatta male io ma non ce la farei, anche un solo messaggio non lo lascerei passare.
Ma per me è fuori luogo anche solo flirtare con uomini che non siano il mio, ed è reciproco, se vedessi Fabio fare lo scemotto con un altra donna non credo che riuscirei a perdonarlo, mi sentirei offesa. Io e il mio progetto di famiglia.
Ma mi rendo conto che ognuno ha il suo modo di amare e il proprio equilibrio di coppia quindi se per voi va bene così io di certo non vi giudico.
Ilary accidenti per l'eco 3D che non siete riusciti a fare.... accidentaccio!!!
Ma cos'è che state guardando su Grillo?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- bettymatte
- Basic~GolGirl®

Quanto tempo donne mie!!!
non homai un secondo libero e magari quando lotrovo vorrei dirvi mille cose e il secondo nn mi basta...quindi comincio col salutarvi con un grosso abbraccio
noi andiamo bene, abbiamo due pesti che ci fanno sentire una famiglia fortunata ogni giorno di piu'...
matteo mi fa paura ...e' grande....ora vuole la cresta gli piace vestirsi da fighetto...e vederlo con jeans maglioncino e tirato a lucido...beh mi fa sentire mamma di un figlio grande ...troppo grande...va beh non so se qualcuno mi capisce ma ho 27 anni e vedermi sto bambino mi fa paura...nn so se sono pronta ad affrontare i veri problemi di ora...
kevin e' dolce, mammone e geloso
starebbe 24 ore su 24 con me...insomma e' la mia cozza!!! nn lo allatto piu' da luglio e detto tra noi ne sono felice, ultimamente perdevo peso, la pressione bassa e avevo dei mancamenti, quindi ho smesso e ora sto bene, lui e' felice e da luglio ho riscoperto cosa vuol dire dormire tutta la notte...loro vanno nella loro cameretta alle 8 e 30 chiacchierano un po' ma poi dormono fino alle 7 e 30 di mattina...io e mio marito ci godiamo finalmente le nostre serate...insomma ora mi godo la loro crescita davvero...
a settembre kevin andra' alla materna, e qui la vedo dura e matteo alle elementari...fino alle 16 poi il lunedi avra' catechismo, e il martedi e il giovedi calcio...e poi i compiti aiuto!!!!
ora vi saluto mi aggiorno un po' su di voi...sono pessima....ma mi sono persa mesi e mesi!!!
mi fa iun po' senso la mia foto nell'avatar...avevo minimo 10 kg in piu'!!!
un bacio donzelle!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte care!
Sere sono contenta che le tue paure non si siano concretizzate ma non abbassare la guardia...
BETTY bello rileggerti!
Ho Paolo di nuovo con l'influenza
Golden il video di Grillo dice che in alcuni omogeneizzati della Plasmon hanno trovato particelle cancerogene...
Sere sono contenta che le tue paure non si siano concretizzate ma non abbassare la guardia...
BETTY bello rileggerti!
Ho Paolo di nuovo con l'influenza
Golden il video di Grillo dice che in alcuni omogeneizzati della Plasmon hanno trovato particelle cancerogene...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Golden, posso capire la tua opinione, effettivamente detta così la mia situazione sembra un po' strana...però io sono sempre stata un po' "cacciatrice", gioco sempre un po', senza mai andare oltre...e lui pure, il ns equilibrio è così, ce lo siamo detti tante volte, che preferiamo essere noi stessi, piuttosto che smebrare diversi e poi magari scoppiare in qualcosa di più....non posso parlargliene apertamente nel senso che non posso mica dirgli "oh, ho guardato il tuo cell e ho visto quel messaggio!"...in modi traversi gli sto dicendo e dimostrando che non abbiamo bisogno di altro e cercando di capire se gli manca qc...poi un discorsino più diretto arriverà, ma non adesso, non posso...
io vi ringrazio perchè mi ascoltate, oltre a voi lo sa solo la mia migliore amica...
Betty, che bello risentirti, anche se ti seguo su FB!
Gio...
ancora febbre....ufffiiiiiii?????????????????
io vi ringrazio perchè mi ascoltate, oltre a voi lo sa solo la mia migliore amica...
Betty, che bello risentirti, anche se ti seguo su FB!
Gio...