Sei un mito!! :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Io 38 e lui 39.
Tre figli, 5 ,3 , 3 anni.
Due volte al giorno.
Punto la sveglia mezz'ora prima tutte le mattine, e tutte le sere.
La mattina dopo il sesso faccio la doccia, mi trucco, faccio una lavatrice, svuoto la lavastiviglie, pulisco i bagni, sveglio i bambini li preparo li porto a scuola e vado al lavoro (8 ore).
Quando torno preparo la cena gioco coi bimbi ceniamo insieme leggo un libro ai piccoli li metto a letto e poi, ancora completamente vestita e truccata, facciamo il secondo round.
Vivo a WISTERIA LANE.
Alcune volte mi pagano anche per mandare via web la mia meravigliosa vita in diretta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA VOI..QUANTI RAPPORTI AVETE IN UN MESE?!?
- Aradia
- Active~GolGirl®
Re: MA VOI..QUANTI RAPPORTI AVETE IN UN MESE?!?
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- marexia
- Master~GolGirl®
OT pluga, sei un mito, ci hai pure inserito la routine!!!! :ahah
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- New~GolGirl®
34 io, 35 lui. Lavoro pieno di responsabilità per entrambi (lavoriamo praticamente insieme): roba che a turno ci svegliamo col pensiero di aver s*****to qualche termine importante.
Mha! io sono in gravidanza... il che dovrebbe far colare a picco la libidine... e invece!
pensavo che con l'arrivo della pancia un po' di soggezione l'avrebbe avuta lui... niente: si gode le formosità della gravidanza come se non avesse mai toccato carne in vita sua: e in effetti ho messo sù parecchio (13 kg).
Comunque, per l'attività lavorativa che facciamo rimane 2 volte a settimana.
Però è la qualità che conta, vero?
Mha! io sono in gravidanza... il che dovrebbe far colare a picco la libidine... e invece!
pensavo che con l'arrivo della pancia un po' di soggezione l'avrebbe avuta lui... niente: si gode le formosità della gravidanza come se non avesse mai toccato carne in vita sua: e in effetti ho messo sù parecchio (13 kg).
Comunque, per l'attività lavorativa che facciamo rimane 2 volte a settimana.
Però è la qualità che conta, vero?

- Ari
- Platinum~GolGirl®
oddio, sono morta!!!Pluga ha scritto:Io 38 e lui 39.
Due volte al giorno.
La mattina dopo il sesso faccio la doccia, mi trucco, faccio una lavatrice, svuoto la lavastiviglie, pulisco i bagni, sveglio i bambini li preparo li porto a scuola e vado al lavoro (8 ore).
Quando torno preparo la cena gioco coi bimbi ceniamo insieme leggo un libro ai piccoli li metto a letto e poi, ancora completamente vestita e truccata, facciamo il secondo round.
Vivo a WISTERIA LANE.
Alcune volte mi pagano anche per mandare via web la mia meravigliosa vita in diretta.

ciccia, quando sei in trasferta per lavoro lo fate per telefono?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- stefi78
- Expert~GolGirl®
OVVIAMENTE

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
- Master~GolGirl®
No, raddoppiamo la razione giornaliera per tanti giorni precedeni quanti saranno i giorni di trasferta di lavoro.Ari ha scritto:oddio, sono morta!!!Pluga ha scritto:Io 38 e lui 39.
Due volte al giorno.
Vivo a WISTERIA LANE.
Alcune volte mi pagano anche per mandare via web la mia meravigliosa vita in diretta.![]()
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
monix ha scritto:marexia ha scritto:oh, finalmente una umana!!!
io tra le gravidanze vicine che mi radono a zero la libidine, i 40 giorni, il mal di schiena,l'allattamento, il seno che fa male, il suo lavoro e i suoi impegni col calcetto è un miracolo se abbiamo la forza di dirci "buonanotte"!!!!![]()
![]()
Menomale che non sono la sola..........spero sempre di rifarmi!

Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Giorgia76 ha scritto:monix ha scritto:marexia ha scritto:oh, finalmente una umana!!!
io tra le gravidanze vicine che mi radono a zero la libidine, i 40 giorni, il mal di schiena,l'allattamento, il seno che fa male, il suo lavoro e i suoi impegni col calcetto è un miracolo se abbiamo la forza di dirci "buonanotte"!!!!![]()
![]()
Menomale che non sono la sola..........spero sempre di rifarmi!![]()
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Pluga, mi sto ribaltando
:ahah
E per tornare in tema, qui il corpo è tornato più o meno obbediente, ma attraverso un periodo barometrico, per cui mi addormento anche sotto la doccia. Ergo, il numero è sempre molto al di sotto di quello che vorrei, ma al di sopra della mia capacità di partecipare...
Anche qui... È una fase, passerà...

E per tornare in tema, qui il corpo è tornato più o meno obbediente, ma attraverso un periodo barometrico, per cui mi addormento anche sotto la doccia. Ergo, il numero è sempre molto al di sotto di quello che vorrei, ma al di sopra della mia capacità di partecipare...
Anche qui... È una fase, passerà...

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:No, raddoppiamo la razione giornaliera per tanti giorni precedeni quanti saranno i giorni di trasferta di lavoro.Ari ha scritto:oddio, sono morta!!!Pluga ha scritto:Io 38 e lui 39.
Due volte al giorno.
Vivo a WISTERIA LANE.
Alcune volte mi pagano anche per mandare via web la mia meravigliosa vita in diretta.![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
io d quando sono stata incicognata ho la patonza insensibile e gonfia....
...poi...causa nausee e mal di pancia l'astinenza prevale...ma ogni 10 giorni mi devo concedere. povero!!!lui però non si lamenta!!!spero di tornare in me!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- pao pao
- Master~GolGirl®
Tornerai in teELEZANGA ha scritto:io d quando sono stata incicognata ho la patonza insensibile e gonfia.......poi...causa nausee e mal di pancia l'astinenza prevale...ma ogni 10 giorni mi devo concedere. povero!!!lui però non si lamenta!!!spero di tornare in me!!

Per questa gravidanza il primo trimestre è stato devastante, io non riuscivo nemmeno a stare sveglia, figurarsi fare sesso! E avendo già un figlio che non fa il riposino, durante il giorno non ci sono momenti opportuni..insomma l'astinenza è stata pressochè totale, ma finite le nausee e quando la stanchezza dà un po' di tregua, la libido torna!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
speriamo...per lui almeno...porellopao pao ha scritto:Tornerai in teELEZANGA ha scritto:io d quando sono stata incicognata ho la patonza insensibile e gonfia.......poi...causa nausee e mal di pancia l'astinenza prevale...ma ogni 10 giorni mi devo concedere. povero!!!lui però non si lamenta!!!spero di tornare in me!!
![]()
Per questa gravidanza il primo trimestre è stato devastante, io non riuscivo nemmeno a stare sveglia, figurarsi fare sesso! E avendo già un figlio che non fa il riposino, durante il giorno non ci sono momenti opportuni..insomma l'astinenza è stata pressochè totale, ma finite le nausee e quando la stanchezza dà un po' di tregua, la libido torna!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
io mi meraviglio che il mio non si sia ancora fatto l'amante, da quanto poco gliel'ho smollata negli ultimi 5 mesiELEZANGA ha scritto:io d quando sono stata incicognata ho la patonza insensibile e gonfia.......poi...causa nausee e mal di pancia l'astinenza prevale...ma ogni 10 giorni mi devo concedere. povero!!!lui però non si lamenta!!!spero di tornare in me!!

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Expert~GolGirl®
Pluga ha scritto:Io 38 e lui 39.
Due volte al giorno.
Vivo a WISTERIA LANE.

quasi rompo le acque dal ridere!!!!!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Scusate..non ho letto indietro...ma sono solo io che riesco a malapena a concedermi una volta al mese??
...quando ero in attesa dei bimbi non ne parliamo...
E' gia tanto che non si è fatto l'amante...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- freud
- Active~GolGirl®
se fosse per me non lo farei mai...
ho appena ripreso il lavoro NON NE HO VOGLIA sono stanca, penso ai panni da lavare,stirare, casa da pulire, bimbi da accudire, cena...mio marito pensa 'solo' a lavorare, quando sta a casa non fa un kezz...te credo che c'ha voglia...forse è questa rabbia nei suoi confronti che me la fa passare....
però se non mi concedo fa il muso e diventa pure antipatico....sono 3 g che non mi parla per un mio NO.
ho appena ripreso il lavoro NON NE HO VOGLIA sono stanca, penso ai panni da lavare,stirare, casa da pulire, bimbi da accudire, cena...mio marito pensa 'solo' a lavorare, quando sta a casa non fa un kezz...te credo che c'ha voglia...forse è questa rabbia nei suoi confronti che me la fa passare....
però se non mi concedo fa il muso e diventa pure antipatico....sono 3 g che non mi parla per un mio NO.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Tranquilla sei in buona compagnia!05maggio ha scritto:Scusate..non ho letto indietro...ma sono solo io che riesco a malapena a concedermi una volta al mese??![]()
...quando ero in attesa dei bimbi non ne parliamo...
![]()

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Lilluna ha scritto:io mi meraviglio che il mio non si sia ancora fatto l'amante, da quanto poco gliel'ho smollata negli ultimi 5 mesiELEZANGA ha scritto:io d quando sono stata incicognata ho la patonza insensibile e gonfia.......poi...causa nausee e mal di pancia l'astinenza prevale...ma ogni 10 giorni mi devo concedere. povero!!!lui però non si lamenta!!!spero di tornare in me!!

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ci siamo passati anche noi.freud ha scritto:forse è questa rabbia nei suoi confronti che me la fa passare....
sì, è la rabbia che ti fa passare la voglia ed è un loop moooolto pericoloso in cui infilarsi.
tra l'altro sentirsi respinti è una cosa che ferisce moltissimo e quindi la reazione di tuo marito è comprensibile (così come è comprensibile la tua).
ti consiglio di parlare chiaramente con tuo marito, dirgli quello di cui hai bisogno e spiegargli che ti senti abbandonata nella gestione della famiglia e per questo il tuo desiderio è calato.
la tua è una situazione risolvibile, ma solo con il dialogo.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06