Cmq oggi finalmente a scuola ha mangiato tutto, anche se continuo a dare il refluor e lo sciroppo di tachipirina come antidolorofico
Mentre sto cercando con mia cugina (che proprio dietologo non è
bacini

Messaggio da marisetta » 12 gen 2012, 19:22

Messaggio da elenaus » 13 gen 2012, 9:21

Messaggio da giorgy » 15 gen 2012, 10:05

Messaggio da giorgy » 15 gen 2012, 10:06

Messaggio da giorgy » 16 gen 2012, 10:32

Messaggio da ljuda » 16 gen 2012, 15:04

Messaggio da marisetta » 16 gen 2012, 18:13

Messaggio da nemo » 17 gen 2012, 11:14

Messaggio da Paola67 » 17 gen 2012, 11:15
e poi questodi giorgy il 15 gennaio 2012, 10:06
noi oggi siamo di festa di compleanno di gloria. sto preparando tutto io: biscotti,pizzette, muffin... son curiosa di vedere se mangeranno qualcosa del mio buffet
HI HI HI NON SO QUANTO ABBIANO MANGIATO I MIEI BIMBI DAL BUFFET, MA VENIVANO A PRENDERSI IN PIATTINI CON LE COSE E LE MANGIAVANO INSIEME AGLI ALTRI BIMBI
E' STATA UNA BELLA FESTA, I BAMBINI FELICI E IL BUFFET E' PIACIUTO.
SON CONTENTA, MA STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO FATTO MILLE COSE!!!!!!!!
sono attinenti all'argomento?di ljuda
Buon pomeriggio!
qui tutto ok più o meno, stamattina giri per uffici,domani ho la visita dal gine pomeriggio e penso di portare anche nicole così vede la sorellina all'ecografia
scusate se sono latitante ma è un periodo un pochino incasinato per me, per qustioni sia economiche che pratiche stiamo traslocando da mia mamma quindi potete immaginare che caos, l'unica elettrizzata è mia figlia che adora vivere dalla nonna...noi siamo solo un pò stanchi però si deve fare...
giorgy per la festa di gloria!
non ho tempo per leggere tutti gli arretrati un abbraccio

Messaggio da giorgy » 17 gen 2012, 17:30

Messaggio da giorgy » 17 gen 2012, 17:31

Messaggio da nemo » 17 gen 2012, 17:47

Messaggio da Paola67 » 17 gen 2012, 19:34
Giorgy non facciamo finta di non capiregiorgy ha scritto:i due post che hai citato non mi sembravano fuori argomento nel senso: dopo tanto lavorare per organizzare il buffet ero curiosa di vedere se i miei figli inappetenti avrebbero almeno gradito qualcosa e vedere che prendevano dei piattini di biscotti o quant'altro è stato piacevole.
per mamme con bambini inappetenti anche queste son piccole soddisfazioni da condividere no??
mi pare che ultimamente stiamo piuttosto attente all'argomento, si parli quasi esclusivamente di quello, aggiungendo magari anche altro... ma tutto gira intorno all'argomento.
ora vado avedere magari mi sbaglio!

Messaggio da giorgy » 18 gen 2012, 9:00

Messaggio da kik » 18 gen 2012, 9:45
vorrei rispondere al tuo intervento e sarò sincera: è proprio perché ci sono mamme esageratamente ansiose e agitate su un argomento delicatissimo e pericoloso come l'alimentazione che questo topic, a mio giudizio, non ha senso.giorgy ha scritto:allora chiudilo pure paola. come ti spiegavo questo post va tenuto aperto perchè come vedi quando qualcuna arriva siamo subito pronte a dar consigli, ma noi mamme di bimbi inappetenti lo usiamo anche per raccontare le nostre ansie. ansie perchè magari un giorno mangiano poco e gioie perchè magari un giorno si abbuffano.
chi non ha questo problema non può certo capire,.
se siamo sempre solo noi tre.. mica possiamo darci chissà che consiglio no?? ovviamente ci confrontiamo raccontandoci quanto pesano, i bilanci dalla pediatra, piuttosto che sfogandoci perchè han mangiato poco, male, tanto oppure svogliatamente.
io penso che tenerlo aperto sia giusto perchè ci sono delle mamme agitate, con questo problema e poterne parlare è piacevole e rassicurante. ma non si può parlare solo di questo argomento se si è in poche e se non lo si tiene attivo, nessuno + passa a guardare se qualcuna passa (e nessuna passerebbe se vede un post deserto).
le chiacchiere servono anche per farci sentire unite e amiche, per tenere su questo post.
comunque chiudilo, tanto io ho già un'idea per come continuare questa bella amicizia altrove.
RAGAZZE IN ARRIVO MP!

Messaggio da giorgy » 18 gen 2012, 10:02

Messaggio da elenaus » 18 gen 2012, 10:16

Messaggio da kik » 18 gen 2012, 10:22

Messaggio da giorgy » 18 gen 2012, 11:10

Messaggio da giorgy » 18 gen 2012, 11:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”