GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da Aleon » 17 gen 2012, 13:17

Oh Reg ti ho pensato tanto e pregato durante i miei risvegli notturni! Q
Quindi dai operazione andata, l'anestesia ok... Ora aspettiamo ... :incrocini

Fufi sei esagerata!!! Cmq grazie mille per i complimenti!! E son contenta che l'abito ci piaccia...

Marexia non vorrei mai che lo criticassero come quello di mia cognata!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 gen 2012, 13:48

ciaoooo!!!!

REg, il più è fatto, dai, ora aspettiamo giovedì così finalmente la potrai riabbracciare!!

giorgia noi eocnomicamente siamo un mezzo disastro....
facciamo così : il mutuo è sul mio conto, perchè ce lo ha acceso la mia banca, con quello che resta tiriamo fino all'arrivo dello stipendio di matteo (il mio arriva il 27, il suo il 15) e poi quando arriva il suo, che ovviamente resta intonso ed è un pò più alto del mio, paghiamo quello che riusciamo, con alcune spese fisse (300 euro alla ex, l'asilo di emma, un prestito che abbiamo chiesto in posta...).....di mettere da parte qualcosa non se ne parla....
io vorrei invece avere un conto a parte per il mutuo, dove ognuno di noi mette la metà e poi tutto il resto fare come facciamo....questo solo perchè dal 27 al 15 facciamo mooooooooooooltissima fatica!!!
poi io vorrei fare dei sacrifici e saldare un pò di cose in sospeso che abbiamo, tirare la cinghia ma poi stare tranquilli, invece lui dice che tanto non esiste nessuno che al giorno d'oggi sia completamente a posto coi conti, che in fondo abbiamo poco in sospeso rispetto a molti altri, che per quanto ci si possa impegnare si avrà sempre qualcosa in sospeso da pagare etc etc....
ovvio che io non sono d'accordo per questo mi viene un coccolone ogni volta che vuole uscire a cena o che si compra una cosa che ha già, ma non trova più.... :che_dici
credo che dipenda da una cosa: lui non ha mai avuto problemi di soldi, i suoi gli hanno sempre pagato tutto, vacanze, macchine, scuola privata.....
i miei invece hanno sempre avuto difficoltà economiche e io mi sono pagata tutto lavorando fin dalle superiori: macchina, università, vacanze.....

lamarzia...anche secondo me le lacrime ci stavano tutte, erano di commozione, felicità e sollievo messe insieme!!
e poi ogni cosa che riguarda i nostri cuccioli è commovente, io mi commuovo ad ogni piccola conquista!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 gen 2012, 14:02

alla fine per il battesimo opteremo per maggio!!! anche a me piacerebbe il 13.....i primi di aprile era un pò troppo rischioso per il clima, volendo fare il rinfresco in giardino....non che maggio sia una garanzia di tempo bello!... :fischia così i miei nonni li andremo a prendere noi in macchina!

ragazze, EMMA E' STATA INVITATA ALLA SUA PRIMA FESTA DI COMPLEANNO!!! sono emozionata!!! si tratta di due compagni di scuola, lucia e leandro, non sono fratelli, ma fanno la festa insieme.
ho preso a lei una scatola con 3 puzzle e un memory delle principesse, a lui uguale ma di cars....sono un pò fissata coi giochi educativi, spero che non lo cestinino...!!!!
la festa sarà sabato pomeriggio, non vedol'ora!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 gen 2012, 14:09

Reg sono contentissima che il primo scoglio sia stato superato!!!! Ora piano piano si affronterà tutto il resto!!!!! :cuore

Mara che bello la prima festa di compleanno!!!! :emozionee Anch'io sono fissata con i giochi educativi: pensa che a mia nipote a Natale ho regalato un libro sui dinosauri e alla Befana un libro sulla preistoria... :risatina:

Mammakoala no GOL non ha nessun problema... mi spiace... hai provato a svuotare i cookies?

Aleon stanotte anche Sam ha dormito di nuovo male, e ora è tutto il giorno che vuole dormire o in braccio alla nonna o attaccato alla mia tetta...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 gen 2012, 14:18

alexx, ne approfito per chiederti un paio di cose tecniche....cosa sono i cookies????e ogni quanto devo aggiornare la pagine personale per evitare che venga cancellata??
grazie!! :hi hi hi hi
si, la prima festina, io sono super eccitata, magari a lei non frega un tubo!! :risatina:

ma vi ho detto che da ieri non mangio più carne?????
era una vita che ci pensavo, io non ne vado pazza e ho notato alcune cose:
quando ho conosciuto matteo ho iniziato a mangiarne molta di più e ho preso 10kg in un anno....
quando ho problemi di stomaco di solito è colpa della carne...
quando sono incinta il mio corpo la rifiuta!
e poi non mi piace nemmeno molto...
quindi ho pensato di provare!
ieri ho mangiato una mega zuppa toscana di legumi e farro a pranzo, a cena dei peproni glrigliati con salsina, insalata e formaggio,mentre per stasera mi sono preparata delle polpette di patate e zucchine!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 17 gen 2012, 14:38

mara mi fai tenerezza. mi fai ricordare la prima festa di compleanno alla quale matti venne invitatio. ero tutta contenta, compra il regalino ecc.
adesso ogni volta che cè un biglietto mi prende male. non ce la fo a portarli a tutte le feste, che poi da piccoli la maggior parte delle volte sono una vera noia.
si va solo a quelle dei migliori amici.
come cambiano le cose.... :fischia
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 17 gen 2012, 14:39

reg sono molto contenta e ti sento sollevata.
adesso aspettiamo notizie del dottore che saranno senz'alro ottime. :ok :bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 17 gen 2012, 14:40

io senza carne morirei.
lla adoro, adoro gli affettati..... :fischia

alex ma che ha samu?

ma a voi non fa un po' strano vedere le altre in foto? a me fa un po' impressione . è come quando leggi un libro e ti immagini i personaggi e poi vedi il film e non sono m ai come te li aspettavi. da una parte ho voglia di vedervi ma dall'altra mi dispiace distruggere l'immagine che mi sono fatta di voi in tutto questo tempo. io ho parlato quasi con delle faccie, bene o male a tutte ho dato un volto , e vedere che è diversissimo da come credevo mi fa dispiacere un po'.
mi sa che non sono stata molto chiara :pensieroso :che_dici

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 17 gen 2012, 14:46

domenica è il compleanno della rosse. :cuore
finalmente, per lei, 6 anni!!!!

e io sono tutta indaffarata con la torta, quest'anno di hello kitty :ok

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 gen 2012, 14:54

reg :cuore .è andata... e speriamo vi diano buone notizie!!

aleonsenza metterla giu hai provato come me a metterti i cuscinoni e a tenerla su un po? io faccio cosi poi la metto in culletta dopo circa 1 oretta durante la quale dormo pure io seduta con i cuscinoni intorno e con lei in braccio

msarama dai la sua prima festa :ok
io msngio tannnnta carne :fischia

mammakoaieri è andata..pero sta maestra è una sttrunzetta..mi aveva detto che gli avrebbe parlato per tranquillizarlo e lui dice che nn gli ha detto nulla...
nn l'ha abbracciato e dice che al suo compagno che è arrivato dopo l'ha abbracciato...io gli ho detto che avevo visto che nemmeno quelli prima li aveva abbracciati fporse il suo compagno si è avvicinato lui... :domanda insomma si sente messo da parte...io cerco di rassivcurarlo..ma sta maestra la menerei
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 gen 2012, 14:55

si, lori, anche a me fa strano!
anche se con fb ci siamo già viste in un pò!
io non vedo l'ora di fare il primo raduno, anche per vedere tutti gli agostini!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 gen 2012, 15:17

Anche io senza carne morirei...

Cinnynon ho ben capito la tecnica dei cuscinoni...

E per quello che dice lori, ti capisco, uno si immagina la faccia della persona poi vederla e scoprire che è tutta diversa fa strano!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 gen 2012, 15:30

Eccomi ci sono!
Ho leggiucchiato ma avete scritto troppissimo :-D , chi si offre e mi fa un riassunto??? :sorrisoo

Ho letto della prima festa di Emma: ma che bello!!!! E' vero Mara, ti capisco, sono le prime emozioni! Aurora avrà la sua prima festa da sola, senza sorelle e fratello, proprio sabato. E' una delle sue più care amiche, anche lo scorso anno doveva andarci, tutta gasatissima... poi si ammalò :argh Quest'anno ci va di sabato e so quanto ci tiene, per cui salterà piscina apposta :fischia Stamattina mi ha detto: Mamma, ma tu sai quando è sabato? Perchè io non lo so... me lo dici tu, vero, che devo andare alla festa? :emozionee

E passando dalla prima festa...
Or ora Gabri è uscito con gli amici, va da solo alla festa di Sant'Antonio, era tutto gasato pure lui, prima uscita, prima volta che ha amici nel e del quartiere, grazie alla scelta della scuola media qui vicino a noi... e io beh, mi dico che crescono proprio in festa, oggi la sua prima uscita in compagnia, domani le chiavi di casa e poi chissà... :fischia Meno male che ho Chiaretta va :cuore
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 gen 2012, 15:40

Giulia, ho letto del tuo dilemma per il lavoro...
Non so che dirti, non ho ben capito come funzionerebbe, scegli bene, pondera bene con tuo marito, per me non è impossibile conciliare lavoro e famiglia, ma è difficile, questo sì e quindi è proprio necessario esserne consapevoli e convinti in due, tu e marito.
Lory, capisco bene quello che vuoi dire, per noi è impossibile che si resti con uno stipendio, abbiamo anche il mutuo, ma è vero che seguire i figli è molto impegnativo, poi con la crescita per certi aspetti ancora di più, io sono sempre più felice di questo anno di grazia in cui sono a casa, Gabri torna che sono quasi le 2 e mi trova e mangiamo insieme, mi racconta della scuola... ah che bei momenti che passiamo!
Non oso pensare come sarà quando rientrerò al lavoro..... Per ora so solo che sarò a casa fino al 6 maggio, poi dovrò decidere se rientrare e in tal caso con che orario o se chiedere la facoltativa, avrei i 6 mesi di Chiaretta, ma ho ancora 3 mesi di Aurora...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 gen 2012, 15:40

Mara, ma sei sicura che puoi elminare del tutto la carne allattando?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 gen 2012, 15:53

cinny78 ha scritto:regnn so,,ma nn hai paura che dare qualche cucchiaino di pappa anche se senza sale dopo il latte dolce possa compromettere il suo modo di avvicinarsi al cibo ?
io credo che iniziero con calma pero sostituiro un pasto...inizio con il brodino ma verso i 6 mesi..per ora solo qualche cucchiaino di frutta...

Cinny, non lo so, chiederò domani alla pediatra, ma io all'inizio vorrei provare così, mi sembra uno svezzamento più dolce e soprattutto, per come l'ho letto, pià reale rispetto alla mia esperienza avuta con gli altri. All'inizio se mangiano due cucchiaini di pappa è tanto (parlo dei miei figli...) per cui toglierei la poppata per cosa? Per farli digiunare... All'epoca lo dicevano per far sì che si abituasse a mangiare tutta la pappa... ma a che pro, se i miei non l'hanno mai mangiata tutta per un bel pezzo? Non lo so... Leggendo ora vari articoli mi pare di capire che il latte resta comunque l'almento base per altri mesi, di per sè pare non sia nemmeno così vincolante iniziare a 6 mesi, ecco perchè pensavo di prendermela comoda... di proporle qualche assaggio così, per gioco, ma a quel punto, non essendo un vero pasto, non togliendole la poppata di latte materno... Vediamo intanto se domani mi dice la pediatra che è cresciuta...

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 17 gen 2012, 17:46

marexia ha scritto:alexx, ne approfito per chiederti un paio di cose tecniche....cosa sono i cookies????
....io ho pensato subito ai biscotti e volevo darti la ricetta..... :pensieroso è ufficiale, sono persa dura!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 gen 2012, 19:12

Mara preso wickipedia: i cookie HTTP (più comunemente denominati Web cookies, tracking cookies o semplicemente cookie) sono file di testo di piccola dimensione inviati da un server ad un Web client (di solito un browser) e poi rimandati indietro dal client al server - senza subire modifiche - ogni volta che il client accede allo stesso server. Il termine "cookie" - letteralmente "biscotto" - deriva da magic cookie, concetto ben noto in ambiente UNIX che ha ispirato sia l'idea che il nome dei cookie HTTP.
Sono usati per eseguire autenticazioni automatiche, tracking di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server, come ad esempio siti web preferiti o, in caso di acquisti on-line, il contenuto dei loro "carrelli della spesa" (shopping cart).
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 gen 2012, 19:14

Quello che so io è che possono "sovraccaricare" il PC e ogni tanto vanno eliminati

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 gen 2012, 19:19

Non so cosa abbia Sam... ma a me sembra che stia crescendo ancora....

Bloccato

Torna a “Agosto”