GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da Germy » 17 gen 2012, 9:44

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:paopao, eravamo in ferie......dopo 10 giorni senza sveglia alle 6.45 ci credo che dormiva fino alle 10...ma capita solo in periodi del genere....

Quindi fino ad agosto, la sveglia sarà alle 7 anche di domenica... :impiccata:
Consolati il mio tutto l'anno ha lqa sveglia alle 7 agosto incluso :tafazzi: :tafazzi:
idem :tafazzi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da Lulan » 17 gen 2012, 9:45

paopao ha scritto:amica mi dice che ad esempio per pretendere che stiano seduti a tavola. che se si alzano devono imparare che la cena non la mangiano più. cacchio..è dura così..

boh.. mi pare che la si faccia così lunga. Anche Ari appena finito di mangiare mi chiede 'posso andare a giocare?' e io rispondo 'aspetta almeno che io finisca di mangiare' e finisce lì. Aspetta un po' e poi la lascio andare.
Ma ripeto.. con uno è più facile, con due o più figli diventa di sicuro più difficile. Me ne sono resa conto proprio con voi
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 gen 2012, 9:46

kyoko ho letto tutti i tuoi interventi con calma e attenzione(ecco perchè comparivo sotto ma non scrivevo).....

Ieri molto probabilmente mi sono espressa male.....la mia idea è esattamente identica alla tua...

Quando parlo di soluzioni che dovrebbe darmi la psico, in realtà, intendo quello che dici tu, nel senso farmi aprire e sviscerare tutto il marcio che c'è e andare avanti con diverse cognizioni e elaborando il tutto, ovviamente io, per conoscermi meglio e vivere meglio.....

E so benissimo che occorre tantissimo tempo...proprio per questo reputo i gruppi una perdita di tempo.....non fanno per me, non perlerei di niente se no di cavolate.....ma i miei problemi non sono cavolate e non posso, e non voglio, perdere tempo a parlare con persone che di me non sanno niente, proprio come hai detto tu, e che potrebbero dirmi cose più deleterie che utili...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 gen 2012, 9:46

LULAN ma Emilo fà questo, le scene assurde intendo, da sempre..non ho notato differenze da quando è nato Teo
Tant'è che il bagnino in cadenza calabrese, ogni volta hce vedeva Emilio diceva : miiiiiii, Emiliooo, piangi sempreeee"
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 gen 2012, 9:47

Germy ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:paopao, eravamo in ferie......dopo 10 giorni senza sveglia alle 6.45 ci credo che dormiva fino alle 10...ma capita solo in periodi del genere....

Quindi fino ad agosto, la sveglia sarà alle 7 anche di domenica... :impiccata:
Consolati il mio tutto l'anno ha lqa sveglia alle 7 agosto incluso :tafazzi: :tafazzi:
idem :tafazzi:
Lo so ragazze....lo so....

Ma posso dire che non è per niente una consolazione......e che io ho bisogno di dormire di più???

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 gen 2012, 9:48

CALIBAN ha scritto:
Kiara ha scritto:ma nevica a Milano???? :urka
:nonegiusto
:domanda fa un freddo becco ma la neve proprio no.....ci manca pure quella :tie

un mio amico a Milano ha detto che ha nevicato ma ha anche già smesso
bah

sì, Nurofen ogni 6 ore
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 gen 2012, 9:49

paopao ha scritto:SARA che dirti? è dura ma non sarà per sempre.
Ora ha 4 anni e mezzo.
A 6 vedi come sarà dura buttarli giù dal letto pre mandarli a scuola :urka
Il bello è proprio questo......durante la settimana, buttarlo giù dal letto alle 7 ci vuole la catapulta...viene in bagno in braccio e fà pipì dormiente....per poi buttarsi sul divano in catalessi.... :x: :x: :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 gen 2012, 9:49

paopao ha scritto:
KIARA, KI per me è solo e sempre super KI :congratulations:

:buuu
:permaloso:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 gen 2012, 9:51

SARA si, sfogati.
Se hai bisogno di dormire davvero di più e non solo cercare conforto con noi che sappiamo tutte che significa puoi andare a letto prima.
IO è mesi che vado a letto prima delle 22.

CALI volevo dirti: provare a togliere placche di pus con cotton fiock no eh? perchè potresti vedere se scende la febbre.
..se avessi fatto il tampone sabato..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 gen 2012, 9:51

Germy ha scritto:
paopao ha scritto:amica mi dice che ad esempio per pretendere che stiano seduti a tavola. che se si alzano devono imparare che la cena non la mangiano più. cacchio..è dura così..
dipende da come li abitui
quelli di mio fratello a tavola stanno seduti finché non hanno tutti finito e si mangia senza storie

infatti.. ci si riconduce al fatto di cosa pretendere e a quale età. Se si considerano fondamentali solo determinati e pochi aspetti.. è poi inutile pretendere tutto.
Io sono dell'avviso che è vero che ad una certa età non si possa pretendere o vedere attuati certi comportamenti.. ma io comunque ripeto e suggerisco cosa fare... poi col tempo le cose verranno.

Esempio stupido: la messa. Io ho sempre portato Ari a messa...ovviamente all'inizio era una faticaccia... e sono pure uscita.. adesso sta buona e posso fidarmi. Ma è ovvio che il suo è stato un processo di adeguamento durato tanto.. e così con i viaggi e altro. Ma ripeto.. con uno è semplice!!!!
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 gen 2012, 9:51

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:SARA che dirti? è dura ma non sarà per sempre.
Ora ha 4 anni e mezzo.
A 6 vedi come sarà dura buttarli giù dal letto pre mandarli a scuola :urka
Il bello è proprio questo......durante la settimana, buttarlo giù dal letto alle 7 ci vuole la catapulta...viene in bagno in braccio e fà pipì dormiente....per poi buttarsi sul divano in catalessi.... :x: :x: :x:

eh già
per loro lunedì o domenica non fa differenza
giustamente eh

però come faceva notare pao più avanti si va e più sarà difficile invece farli alzare presto
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 gen 2012, 9:52

Il problema che mi fà desistere un pò anche sulla psico è che dalle ultime sedute sono rimasta un pò delusa....

Passiamo il tempo a parlare di Claudio, è lei che prende l'argomento e mi chiede e fà riflettere....io, sinceramente, non capisco dove voglia arrivare, ma la cosa che so per certo è che Claudio è adulto e vaccinato, che ad eliminarlo ci metto un attimo e che i miei problemi non sono questi.....

Poi non so se parlando di lui si debba aprire qualcosa per arrivare al sodo....ma farlo mi infastidisce un pò e quando esco mi pare di non aver concluso nulla....

Il mio problema è in primis il rapporto con Nathan e tutto il mio merdoso passato.....Claudio cosa c'entra?????????

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 gen 2012, 9:52

paopao ha scritto:SARA si, sfogati.
Se hai bisogno di dormire davvero di più e non solo cercare conforto con noi che sappiamo tutte che significa puoi andare a letto prima.
IO è mesi che vado a letto prima delle 22.

CALI volevo dirti: provare a togliere placche di pus con cotton fiock no eh? perchè potresti vedere se scende la febbre.
..se avessi fatto il tampone sabato..

ebbbbasta col tampone :prr

chissà che direbbe il tuo bagnino a Zoe :risatina:
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 gen 2012, 9:53

Kiara ha scritto:
paopao ha scritto:

vabbè ma tu sei simpaticisssssima

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 gen 2012, 9:53

paopao ha scritto:LULAN ma Emilo fà questo, le scene assurde intendo, da sempre..non ho notato differenze da quando è nato Teo
Tant'è che il bagnino in cadenza calabrese, ogni volta hce vedeva Emilio diceva : miiiiiii, Emiliooo, piangi sempreeee"

quando è nato Teo, Emilio aveva 2 anni. Allora erano magari normali certe scene... adesso meno.. è come se lui volesse rimanere all'età di suo fratello
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 gen 2012, 9:55

paopao ha scritto:
Kiara ha scritto:
paopao ha scritto:

vabbè ma tu sei simpaticisssssima

concordo con lulan sul fatto di Emilio-vogliorestarepiccolo-facciolescene
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 gen 2012, 9:56

nemmeno io capisco perchè parlare sempre di Claudio
mah

Zoe non aspetta mai che noi finiamo di mangiare
è già tanto se resta seduta mentre mangia (parole grosse) lei...però contate che ci rimane quasi 1 ora dato che è lentisssssima
quello che sto puntando ora è di rimanere composti...è sempre di sbieco sulla sedia :che_dici
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 gen 2012, 9:57

LULAN hai ragione su quelle cose che dicevi e sul restare bambino
penso che la psicomotricità aiuti pure per queste cose
dimenticavo che ho rimarcato che la gelosia ès tata terribile in questi anni e che Teo ha paura di Emilio, sebbene fuori di casa emilio non sia aggressivo. poi ho pure raccontanto l'episodio dei bambini che giocavano a carte e lui isolato.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 gen 2012, 9:58

mi ha risposto al telefono (in vivavoce) che si era appena svegliata
aveva la voce da cucciolo
e mi ha detto "ciao mammina, sei bellissima"
:cuore
(non so perchè non simpaticissssssima :risatina: )
mi ha anche detto che le manco...
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 gen 2012, 10:01

che bello poterci parlare al telefono vero?

SARA: non mi capacito.
Ma perchè mai non dici alla psico invece che a noi che tu non hai voglia ne interesse di parlare di Claudio??
dille testuali parole: io non sono innamorata di lu, ci sto solo per farci sesso e per avere qualcuno con cui fare qualcosa quando sono sola, possiamo parlare d'altro per favore??

Bloccato

Torna a “Agosto”