GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ristorante NON TURISTICO a VENEZIA
-
- Master~GolGirl®
Re: ristorante NON TURISTICO a VENEZIA
Bello noi vogliamo andare coi bimbi l'ultimo WE di novembre, mo' mi segno i posti... Noi siamo andati due tre volte alla Vedova, che me ne dicono le veneziane?
A pranzo pensavo sicuramente cicchetti in giro.
A pranzo pensavo sicuramente cicchetti in giro.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao Pluga...Alla vedova è uno dei posti più consociuti. personalmente non ci sono mai stata ma amici e parenti sì, me ne hanno sempre parlato bene.
Senti ma....io invece programmo di venire dalle tue parti a novembre/dcembre (parma, cremona e castelli parmensi)...non è che mi sai consigliare qualche posticino dove mangiare??? Anche un agriturismo sui colli o vicino ai castelli se ne conoscessi...

Senti ma....io invece programmo di venire dalle tue parti a novembre/dcembre (parma, cremona e castelli parmensi)...non è che mi sai consigliare qualche posticino dove mangiare??? Anche un agriturismo sui colli o vicino ai castelli se ne conoscessi...

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
-
- Master~GolGirl®
Come no!!! Appena sai dove alloggerai mandami anche un MP che ti dò sicuramente qualche dritta!Dream78 ha scritto:Ciao Pluga...Alla vedova è uno dei posti più consociuti. personalmente non ci sono mai stata ma amici e parenti sì, me ne hanno sempre parlato bene.![]()
- kate74
- Basic~GolGirl®
Per cicchetti buoni senza spendere una saraccata, tra i miei preferiti ci sono "da Fiore" (però bisogna fermarsi ai tavolini di ingresso senza entrare nella sala da pranzo vera e propria, altrimenti si fa prima ad accendere un mutuo...
) e anche "al Ponte" (o La Patatina), in San Polo.
Come ristorante-enoteca d'eccellenza, ottimo prezzo/qualità, "La Colombina" in campiello Anconeta (strada nuova, fronte Cinema Italia). Si mangia splendidamente, ci sono anche menu completi a 40 euro o giù di lì...ma entrando ci si tolgono tutte le voglie!

Come ristorante-enoteca d'eccellenza, ottimo prezzo/qualità, "La Colombina" in campiello Anconeta (strada nuova, fronte Cinema Italia). Si mangia splendidamente, ci sono anche menu completi a 40 euro o giù di lì...ma entrando ci si tolgono tutte le voglie!

- Anastasia
- Original~GolGirl®
Osteria al Ponte, in calle Giacinto Gallina vicino a S. Giovanni e Paolo: il posto è strapiccolo ma con 10-15 euro ti fai una scorpacciata di cicchetti! il pesce è freschissimo! 

MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ritiro su il post perche' finalmente il week end lungo a Venezia e' organizzato per i giorni del 17/18/19 febbraio, per festeggiare il compleanno di mio marito.
Ci sara' il Carnevale in quel periodo, speravo di godermi una Venezia tranquilla, invece...
Ci sara' il Carnevale in quel periodo, speravo di godermi una Venezia tranquilla, invece...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Vajana
- Master~GolGirl®
se passi da Chioggia fermati "ai dogi"... se ti piace il pesce hanno delle specialità.
un tempo avevano il sito
un tempo avevano il sito

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Anastasia
- Original~GolGirl®
Serve una guida turistica??hamilton ha scritto:Ritiro su il post perche' finalmente il week end lungo a Venezia e' organizzato per i giorni del 17/18/19 febbraio, per festeggiare il compleanno di mio marito.

Se hai bisogno di informazioni chiedimi pure.

Oltre "Al ponte" potete pranzare bene anche da "Fiore" a S. Stefano o "Ae do spade" a Rialto.
Preparati perchè col Carnevale ci sarà una gran ressa di persone, soprattutto al pomeriggio. A parte S. Marco, ci sono alcuni campi in cui si tengono delle manifestazioni più "veneziane" pensate soprattutto per i bambini, ad es. in campo S. Polo (lì vicino potete mangiare anche alla "Patatina").
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Vajana!
Anastasia!
Grazie di cuore, ti sento molto ferrata sull'argomento, poi guardo dove abiti....e scopro perche'!!!!
Se ti viene in mente altro, io son qui, tutta occhi!!!!!!
Grazie!
Anastasia!

Grazie di cuore, ti sento molto ferrata sull'argomento, poi guardo dove abiti....e scopro perche'!!!!

Se ti viene in mente altro, io son qui, tutta occhi!!!!!!
Grazie!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Anastasia
- Original~GolGirl®
in effetti è il mio lavoro!
posso chiederti dove alloggiate?

posso chiederti dove alloggiate?